32a Giornata (f. da postare entro le 18.00 di sabato 5)

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: 32a Giornata (f. da postare entro le 18.00 di sabato 5)

#31 Messaggio da tiffany rayne »

federic88 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Il mio match finisce in pareggio, dai miei calcoli non avrei vinto lo stesso se Abbiati non faceva autogol, quindi ho poco da recriminare.

Certo che però non ho fatto una scelta felice ad inizio stagione scegliendo i portieri del Milan, ne combinano una in pratica ad ogni match, ieri Abbiati ha fatto un autogol e preso una ammonizione portandomi un malus di -4.5 compreso il gol subito.
io da gennaio praticamente sto giocando in porta con ciccio berisha,marchetti ne avrà giocato 3 o 4

vi ho fatto la proposta di poter acquistare dalla prossima stagione 4 portieri(tagliando un difensore,4 port e 7 dif,o per chi vuole 3 port e 8 dif).
che ne dite??
A mio avviso tre bastano e avanzano, l'importante è scegliere bene a inizio stagione. Se poi ti capita una annata di merda di Marchetti non puoi farci nulla, e un rischio che fa parte del gioco come gli infortuni. Come nel calcio vero puoi provare a rimediare nel calcio mercato di gennaio, troppe sessioni di calcio mercato (come capita in altri fantacalcio) secondo me snaturano troppo il gioco facendogli perdere imprevedibilità. Alla fine si finisce per avere tutti la stessa rosa.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: 32a Giornata (f. da postare entro le 18.00 di sabato 5)

#32 Messaggio da tiffany rayne »

tiffany rayne ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Il mio match finisce in pareggio, dai miei calcoli non avrei vinto lo stesso se Abbiati non faceva autogol, quindi ho poco da recriminare.

Certo che però non ho fatto una scelta felice ad inizio stagione scegliendo i portieri del Milan, ne combinano una in pratica ad ogni match, ieri Abbiati ha fatto un autogol e preso una ammonizione portandomi un malus di -4.5 compreso il gol subito.
Per la precisione: -3.5 (ammonizione 0.5+autogol 2 + gol subito 1) :awww:

Sempre molto cmq e meno male che ha preso 7
Ma l'autogol non vale un malus di -3?

Comunque per l'esito del mio match non cambia nulla.
Dovevo leggere prima il regolamento, in effetti vale un malus di -2

Questione risolta.

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: 32a Giornata (f. da postare entro le 18.00 di sabato 5)

#33 Messaggio da federic88 »

tiffany rayne ha scritto:
federic88 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Il mio match finisce in pareggio, dai miei calcoli non avrei vinto lo stesso se Abbiati non faceva autogol, quindi ho poco da recriminare.

Certo che però non ho fatto una scelta felice ad inizio stagione scegliendo i portieri del Milan, ne combinano una in pratica ad ogni match, ieri Abbiati ha fatto un autogol e preso una ammonizione portandomi un malus di -4.5 compreso il gol subito.
io da gennaio praticamente sto giocando in porta con ciccio berisha,marchetti ne avrà giocato 3 o 4

vi ho fatto la proposta di poter acquistare dalla prossima stagione 4 portieri(tagliando un difensore,4 port e 7 dif,o per chi vuole 3 port e 8 dif).
che ne dite??
A mio avviso tre bastano e avanzano, l'importante è scegliere bene a inizio stagione. Se poi ti capita una annata di merda di Marchetti non puoi farci nulla, e un rischio che fa parte del gioco come gli infortuni. Come nel calcio vero puoi provare a rimediare nel calcio mercato di gennaio, troppe sessioni di calcio mercato (come capita in altri fantacalcio) secondo me snaturano troppo il gioco facendogli perdere imprevedibilità. Alla fine si finisce per avere tutti la stessa rosa.
più che per prevenire il rischio infortuni o annata d merda del portiere l'ho proposto per aumentare la scelta(e il rischio) di quale portiere schierare;mi piacerebbe poter scegliere tra 2 portieri,che ne so marchetti o neto;a me piace mettere sempre giocare diversi,pensare a moduli,strategie :)

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12961
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 32a Giornata (f. da postare entro le 18.00 di sabato 5)

#34 Messaggio da Diabolik68 »

federic88 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
federic88 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Il mio match finisce in pareggio, dai miei calcoli non avrei vinto lo stesso se Abbiati non faceva autogol, quindi ho poco da recriminare.

Certo che però non ho fatto una scelta felice ad inizio stagione scegliendo i portieri del Milan, ne combinano una in pratica ad ogni match, ieri Abbiati ha fatto un autogol e preso una ammonizione portandomi un malus di -4.5 compreso il gol subito.
io da gennaio praticamente sto giocando in porta con ciccio berisha,marchetti ne avrà giocato 3 o 4

vi ho fatto la proposta di poter acquistare dalla prossima stagione 4 portieri(tagliando un difensore,4 port e 7 dif,o per chi vuole 3 port e 8 dif).
che ne dite??
A mio avviso tre bastano e avanzano, l'importante è scegliere bene a inizio stagione. Se poi ti capita una annata di merda di Marchetti non puoi farci nulla, e un rischio che fa parte del gioco come gli infortuni. Come nel calcio vero puoi provare a rimediare nel calcio mercato di gennaio, troppe sessioni di calcio mercato (come capita in altri fantacalcio) secondo me snaturano troppo il gioco facendogli perdere imprevedibilità. Alla fine si finisce per avere tutti la stessa rosa.
più che per prevenire il rischio infortuni o annata d merda del portiere l'ho proposto per aumentare la scelta(e il rischio) di quale portiere schierare;mi piacerebbe poter scegliere tra 2 portieri,che ne so marchetti o neto;a me piace mettere sempre giocare diversi,pensare a moduli,strategie :)
Si ma così facendo togli crediti ad un giocatore di movimento.

Ma poi scusa nulla ti vieta di comprare 3 portieri di diverse squadre è a tuo rischio se poi non giocano. Io di solito negli altri fanta compro 2 di una squadra + 1, ma lì e con asta e bene o male uno i crediti può giostrarli. Qui invece i crediti sono fissi ed ognuno cerca di fare (giustamente) un buon attacco o centrocampo (che sono quelli che portano i bonus) a scapito del portiere(in fondo la differenza tra un portiere decente e l'altro è di max 2/3 voti con i malus). Dai ad inizio uno spende circa 30 crediti per due portieri buoni? Non credo proprio, al 95 % abbiamo portieri di una squadra sola. Quindi la tua proposta è un pò assurda se mi passi il termine (è la 1° volta che sento dire di inserire 4 portieri in rosa). Spero che sia stato chiaro nella mia disanima e che non te la prendi se non sono per niente d'accordo con te ;)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: 32a Giornata (f. da postare entro le 18.00 di sabato 5)

#35 Messaggio da federic88 »

no non me la prendo tranquillo :)
in effetti ci ho pensato a prendere due portieri di una squadra(titolare e riserva)e un altro portieri titolare di un altra squadra

anche se i 4 portieri potrebbero comunque essere tutti della stessa squadra:quando marchetti è infortunato ad esempio in panca ci va credo il primo portiere della primavera della lazio(guerrieri);quindi uno si potrebbe prendere i 4 portieri di una stessa squadra(marchetti,berisha,strakosha,guerrieri,per intenderci)

saluti ragazzi

Avatar utente
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4471
Iscritto il: 05/01/2008, 11:54
Località: ROMA

Re: 32a Giornata (f. da postare entro le 18.00 di sabato 5)

#36 Messaggio da Jack de Quadri »

La proposta dei 4 portieri non la condivito
io direi piuttosto ribadento che sono anni che lo dico di organizzare un fanta vero con reogle da vero fanta cioe che includano un certo numero di sostituzioni da fare durante l'anno per alimentare un po la competizione e magari venire un po incontro a chi preso da sfiga perde il 50% dei giocatori per infortunio
Io come altri praticamente ho mezza squadra fuori perche rotta
Per esempio
Maggio
Juan Jesus
Ziegler
Strootman
Rossi
Gomez
Per non aggiungere giocatori che giocavano fino a dicembre fornendo prestazioni interessanti per poi passare a gennaio in altra squadra e o non giocare mai oppure fornendo prestazioni disastrose perche impiegato malissimo come D'Ambrosio
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12961
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 32a Giornata (f. da postare entro le 18.00 di sabato 5)

#37 Messaggio da Diabolik68 »

Ecco finalmente i risultati (penso) definitivi

Tiffany Rayne - Ariva Ariva (63.5-61.5) 0-0
Angelus - Autolesionista (65.5-65.5) 0-0
Jack de Quadri - Zinedine (68-64) 1-0
Dell - Mikyhot (65-66) 0-1
Anonymous - Fiorentino (68-63) 1-0
Il Mauri - Aadizoo (77-61.5) 2-0
Super Zeta - Maurizzio (69.5-58 ) 1-0
Federic - Matteone (66.5-68 ) 1-1
Hellen - Sotto di Nove (69-67) 1-1
Lider Maximo - Diabolik (67-64.5) 1-0

Brother of Hellen: 74
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: 32a Giornata (f. da postare entro le 18.00 di sabato 5)

#38 Messaggio da dell »

altra sconfitta per un soffio :(
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: 32a Giornata (f. da postare entro le 18.00 di sabato 5)

#39 Messaggio da federic88 »

Jack de Quadri ha scritto:La proposta dei 4 portieri non la condivito
io direi piuttosto ribadento che sono anni che lo dico di organizzare un fanta vero con reogle da vero fanta cioe che includano un certo numero di sostituzioni da fare durante l'anno per alimentare un po la competizione e magari venire un po incontro a chi preso da sfiga perde il 50% dei giocatori per infortunio
Io come altri praticamente ho mezza squadra fuori perche rotta
Per esempio
Maggio
Juan Jesus
Ziegler
Strootman
Rossi
Gomez
Per non aggiungere giocatori che giocavano fino a dicembre fornendo prestazioni interessanti per poi passare a gennaio in altra squadra e o non giocare mai oppure fornendo prestazioni disastrose perche impiegato malissimo come D'Ambrosio
be anche questa proposta mi piace ma la limiterei a poter acquistare i calciatori di una lista preparata(magari dal presidente della lega con il nostro aiuto)in cui vengono inseriti giocatori che nessun allenatore ha nelle proprie squadre.
una sorta di listone di calcioatori svincolati senza contratto

che ne dite?

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: 32a Giornata (f. da postare entro le 18.00 di sabato 5)

#40 Messaggio da federic88 »

Diabolik68 ha scritto:Ecco finalmente i risultati (penso) definitivi

Tiffany Rayne - Ariva Ariva (63.5-61.5) 0-0
Angelus - Autolesionista (65.5-65.5) 0-0
Jack de Quadri - Zinedine (68-64) 1-0
Dell - Mikyhot (65-66) 0-1
Anonymous - Fiorentino (68-63) 1-0
Il Mauri - Aadizoo (77-61.5) 2-0
Super Zeta - Maurizzio (69.5-58 ) 1-0
Federic - Matteone (66.5-68 ) 1-1
Hellen - Sotto di Nove (69-67) 1-1
Lider Maximo - Diabolik (67-64.5) 1-0

Brother of Hellen: 74
come sempre grazie diabolik
pareggio per me,X In schedina

Avatar utente
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4471
Iscritto il: 05/01/2008, 11:54
Località: ROMA

Re: 32a Giornata (f. da postare entro le 18.00 di sabato 5)

#41 Messaggio da Jack de Quadri »

federic88 ha scritto:
Jack de Quadri ha scritto:La proposta dei 4 portieri non la condivito
io direi piuttosto ribadento che sono anni che lo dico di organizzare un fanta vero con reogle da vero fanta cioe che includano un certo numero di sostituzioni da fare durante l'anno per alimentare un po la competizione e magari venire un po incontro a chi preso da sfiga perde il 50% dei giocatori per infortunio
Io come altri praticamente ho mezza squadra fuori perche rotta
Per esempio
Maggio
Juan Jesus
Ziegler
Strootman
Rossi
Gomez
Per non aggiungere giocatori che giocavano fino a dicembre fornendo prestazioni interessanti per poi passare a gennaio in altra squadra e o non giocare mai oppure fornendo prestazioni disastrose perche impiegato malissimo come D'Ambrosio
be anche questa proposta mi piace ma la limiterei a poter acquistare i calciatori di una lista preparata(magari dal presidente della lega con il nostro aiuto)in cui vengono inseriti giocatori che nessun allenatore ha nelle proprie squadre.
una sorta di listone di calcioatori svincolati senza contratto

che ne dite?
Fede così come dici tu è un po troppo complicato e ci sarebbe tanto lavoro per il suddetto presidente
Quello he dico io è un semplice fanta calcio cosi com faccio su altri siti o con amici in privato o quello ufficiale di fantagazzetta
Regolamento basilare si fa la squadra e poi si hanno un tot di numeo di cambi da poer fare liberamente durante l'anno
ed ovviamente senza la regola che io trovo proprio assurda che se nn ti gioca una punta entra un difensore se nn ti gioca un difensore entra un centrocambista e così via
sono anni che dico facciamo un fanta serio
ma evidentemente non interessa
ah grazie diab per il tuo lavoro come sempre
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12961
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 32a Giornata (f. da postare entro le 18.00 di sabato 5)

#42 Messaggio da Diabolik68 »

Jack de Quadri ha scritto:Fede così come dici tu è un po troppo complicato e ci sarebbe tanto lavoro per il suddetto presidente
Quello he dico io è un semplice fanta calcio cosi com faccio su altri siti o con amici in privato o quello ufficiale di fantagazzetta
Regolamento basilare si fa la squadra e poi si hanno un tot di numeo di cambi da poer fare liberamente durante l'anno
ed ovviamente senza la regola che io trovo proprio assurda che se nn ti gioca una punta entra un difensore se nn ti gioca un difensore entra un centrocambista e così via
sono anni che dico facciamo un fanta serio
ma evidentemente non interessa
ah grazie diab per il tuo lavoro come sempre
Grazieeee effettivamente sarebbe un lavoro supplementare non indifferente, già devo trovare se nn gioca l'attaccante e non ci sono sostituti se riesco a poterlo sostituire con un altro giocatore di movimento.
Cmq quest'ultima regola nn è tanto assurda: è stata creata per poter evitare i tanti infortuni che possono succedere ed evitare così di far giocare in 7/8 una squadra.
Certo la possibilità di un tot nr di cambi è + fattibile e così si eviterebbe di adottare la regola precedente.
Cmq a fine campionato o anche prima creiamo il solito topic con i vari suggerimenti e poi vediamo cosa decide la maggioranza :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12961
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 32a Giornata (f. da postare entro le 18.00 di sabato 5)

#43 Messaggio da Diabolik68 »

Ecco le classifiche (chi ha detto che stavo tentando la fuga? maledetto menagramo :DDD )

A scontri diretti
1° Mikyhot 59
2° Diabolik 58
3° Jack de Quadri 55
4° Tiffany Rayne 53
5° Lider Maximo 51
6° Sotto di nove 49
7° Hellen 49
8° Matteone 45
9° Zinedine 42
10° Angelus 41
11° Super Zeta 40
12° Ariva ariva 39
13° Federic 38
14° Anonymous 37
15° Il mauri 37
16° Aadizoo 36
17° Maurizzio 35
18° Dell 33
19° Fiorentino 33
20° Autolesionista 30
A parità di punteggio negli scontri diretti ho messo prima chi ha + punti nella classifica a punteggi
A punteggi
1° Jack de Quadri 2366,5
2° Diabolik 2329
3° Ariva ariva 2321
4° Zinedine 2308
5° Dell 2307,5
6° Mikyhot 2305,5
7° Tiffany Rayne 2301
8° Lider Maximo 2286,5
9° Sotto di nove 2284,5
10° Maurizzio 2283,5
11° Matteone 2275
12° Hellen 2253,5
13° Angelus 2244
14° Super Zeta 2242
15° Fiorentino 2231
16° Anonymous 2221,5
17° Il mauri 2220,5
18° Aadizoo 2217,5
19° Brother of Hellen 2215
20° Federic 2192
21° Autolesionista 2177
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29249
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: 32a Giornata (f. da postare entro le 18.00 di sabato 5)

#44 Messaggio da SoTTO di nove »

Dell con il 5° punteggio in zona retrocessione. :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: 32a Giornata (f. da postare entro le 18.00 di sabato 5)

#45 Messaggio da dell »

SoTTO di nove ha scritto:Dell con il 5° punteggio in zona retrocessione. :DDD
punto al 2 posto ai punteggi, l'altra nn la guardo nemmeno più, ho subito sconfitte e pareggi in maniera allucinante, una beffa continua :roll:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2013-2014”