38^ GIORNATA (ultima giornata)

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

38^ GIORNATA (ultima giornata)

#1 Messaggio da tiffany rayne »

Ariva Ariva - Maurizzio
Mikyhot - Fiorentino
Jack de Quadri - Angelus
Dell - Autolesionista
Anonymous - Lider Maximo
Aadizoo - Sotto di Nove
Il Mauri - Federic
Super Zeta - Zinedine
Hellen - Diabolik
Tiffany Rayne - Matteone

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: 38^ GIORNATA (ultima giornata)

#2 Messaggio da tiffany rayne »

Abbiati

Maicon
Lichsteiner
Antonini

Hamsik
De Rossi
Vidal
Cerci

Palacio
Balotelli
Immobile

Panchina

Gabriel
Amelia

D'Ambrosio
Antonsson
Longhi
Spolli

De Jong
Lodi
Obiang

Higuain
D. Berardi

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: 38^ GIORNATA (ultima giornata)

#3 Messaggio da lider maximo »

Ecco la mia Formazione per la 38° Giornata del FantaSZ di Domenica 18 Maggio 2014.

Modulo: 3-4-3

1] Handanovic - Int

26] De Silvestri - Sam
8] Stendardo - Ata
2] Chiellini - Juv

14] Candreva - Laz
27] Montolivo - Mil
15] Dessena - Cag
17] J. M. Vargas - Fio

23] Immobile - Tor
25] Toni - Hel
28] Gilardino - Gen

A disposizione

12] Carrizo - Int

6] Ranocchia - Int
5] Marchese - Gen

18] Vidal - Juv
13] M. Brighi - Sas

20] Higuaìn - Nap
21] V. Ibarbo - Cag
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Anonymus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 371
Iscritto il: 12/12/2012, 10:40

Re: 38^ GIORNATA (ultima giornata)

#4 Messaggio da Anonymus »

Mi sono perso qualcosa?

Come si fa a mettere la formazione due settimane prima senza sapere squalificati, infortunati, cambi tattici, esperimenti tecnici, eventuali incomprensioni dialettiche col mister, luoghi comuni, rumours mercatari, Wande Nare in agguato, problemi famigliari, gossip e chi più ne ha più ne metta.
Dai non mandiamo in mona il ricreativo giuoco del Fantacalcio proprio alla fine, finora è stato abbastanza serio...

Mi meraviglio di te Lider, un ragazzo serio e scrupoloso come te che il quale ha addirittura scelto i numeri dei propri "eroi", non può sbugiardarsi così.

Dai ragazzi su manca poco cerchiamo di mantenere la correttezza e la disciplina per favore.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: 38^ GIORNATA (ultima giornata)

#5 Messaggio da lider maximo »

Dai su, non prenderla così male.
Eppoi faccio affidamento sulla mia affidabilissima panca, che lo è molto più di quella di Gonde.

L'ho fatto, non solo per tenere vivo il Topic (e fare lo sbruffoncello.. :DDD ), ma per provocare la reazione di Tiff che, da quello che ho potuto carpire dai suoi ultimi post, si è rotto le palle della deriva che sta prendendo il Forum, e in particolare il Thread a lui più caro, e suppongo non lo leggeremo per un pò.
Mi auguro non sia un addio definitivo da parte sua ma solo una pausa, una sorta di silenzio stampa, che ogni tanto non può che far bene.
Io, e spero di non essere il solo, lo aspetterò.

P.s. posso sempre modificare la Formazione prima del "primo" calcio d'inizio, o no?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Maurizzio33
Bannato
Bannato
Messaggi: 2618
Iscritto il: 09/06/2013, 14:51
Località: Vaginopoli,Provincia di Anolandia.(Italy)

Re: 38^ GIORNATA (ultima giornata)

#6 Messaggio da Maurizzio33 »

lider maximo ha scritto: P.s. posso sempre modificare la Formazione prima del "primo" calcio d'inizio, o no?

sta domanda non la potevi fare prima di programmare la formazione fino alla fine del campionato...(se non parti per la polinesia credo che sia da tordi programmarla prima,se non te la fan modificare a ragion veduta,sai quante risate :DDD)
Domanda al presidente nel dubbio...

Avatar utente
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5695
Iscritto il: 28/10/2011, 14:31
Località: Ponte Milvio

Re: 38^ GIORNATA (ultima giornata)

#7 Messaggio da hellen »

Buffon
Campagnaro
Benatia
Jonathan
B.Valero
Hernanes
Candreva
Vidal
Keita
Palacio
Balotelli

Storari
Rubinho
Marchese
Lucarelli
Legrottaglie
Cavanda
Guarin
Inler
Onazi
Kurtic
Di Natale
Pazzini
Livaja


bro


Reina
G.rodriguez
Lichtsteiner
Maicon
Ranocchia
jorginho
Vidal
Borja Valero
Asamoah
Klose
Llorente

Rafael
Cassani
Benalouane
Roncaglia
De Jong
Sculli
Cirigliano
Gabbiadini
Bianchi
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Avatar utente
Anonymus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 371
Iscritto il: 12/12/2012, 10:40

Re: 38^ GIORNATA (ultima giornata)

#8 Messaggio da Anonymus »

Altri due viaggiatori transoceanici... Son contento per voi.

Avatar utente
Maurizzio33
Bannato
Bannato
Messaggi: 2618
Iscritto il: 09/06/2013, 14:51
Località: Vaginopoli,Provincia di Anolandia.(Italy)

Re: 38^ GIORNATA (ultima giornata)

#9 Messaggio da Maurizzio33 »

Anonymus ha scritto:Altri due viaggiatori transoceanici... Son contento per voi.

:DDD :DDD

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: 38^ GIORNATA (ultima giornata)

#10 Messaggio da tiffany rayne »

Cambio formazione.

Abbiati

Maicon
Lichsteiner
Antonini

Hamsik
De Rossi
De Jong
Cerci

Higuain
Balotelli
D. Berardi

Panchina

Gabriel
Amelia

D'Ambrosio
Antonsson
Longhi
Spolli

Lodi
Vidal
Obiang

Palacio
Immobile

Avatar utente
_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2634
Iscritto il: 28/05/2008, 23:43
Località: Naples

Re: 38^ GIORNATA (ultima giornata)

#11 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Inizio a postare, nel caso sia necessario effettuerò delle modifiche:

3-4-3

Titolari:
Reina
De Sciglio
Cassani
Constant
Pirlo
B.Valero
Kakà
Cigarini
Higuain
G.Rossi
Keita

Panchina:
Colombo
Abate
Spolli
Bellusci
Radu
Maietta
Botta
Bakic
Insigne
Duvan Zapata
M.Gomez

Tribuna: Rafael C., Hamsik, Vidal.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29247
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: 38^ GIORNATA (ultima giornata)

#12 Messaggio da SoTTO di nove »

Maurizzio33 ha scritto:
lider maximo ha scritto: P.s. posso sempre modificare la Formazione prima del "primo" calcio d'inizio, o no?

sta domanda non la potevi fare prima di programmare la formazione fino alla fine del campionato...(se non parti per la polinesia credo che sia da tordi programmarla prima,se non te la fan modificare a ragion veduta,sai quante risate :DDD)
Domanda al presidente nel dubbio...
Cioè, all'ultima giornata, dopo che decine di volte sono state modificate formazioni, voi due ancora vi chiedete se è possibile modificare una formazione inserita in precedenza?
:crash:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Maurizzio33
Bannato
Bannato
Messaggi: 2618
Iscritto il: 09/06/2013, 14:51
Località: Vaginopoli,Provincia di Anolandia.(Italy)

Re: 38^ GIORNATA (ultima giornata)

#13 Messaggio da Maurizzio33 »

SoTTO di nove ha scritto:
Maurizzio33 ha scritto:
lider maximo ha scritto: P.s. posso sempre modificare la Formazione prima del "primo" calcio d'inizio, o no?

sta domanda non la potevi fare prima di programmare la formazione fino alla fine del campionato...(se non parti per la polinesia credo che sia da tordi programmarla prima,se non te la fan modificare a ragion veduta,sai quante risate :DDD)
Domanda al presidente nel dubbio...
Cioè, all'ultima giornata, dopo che decine di volte sono state modificate formazioni, voi due ancora vi chiedete se è possibile modificare una formazione inserita in precedenza?
:crash:

si ho capito il tuo umile punto di vista ma forse te non hai guardato la data...la formazione originale è stata postata il 2 maggio...ma tanto varrebbe fare i topic per ogni giornata di calcio già all'inizio del fantacalcio a sto punto,ad esempio uno fa una formazione standard tutto il campionato e la va a modificare tanto per...così in caso di dimenticanza già ce l'ha bella che pronta,ottimo modo sarebbe per dare più suspence al fantacalcio...

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29247
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: 38^ GIORNATA (ultima giornata)

#14 Messaggio da SoTTO di nove »

Cosa c'entra il mio punto di vista? è scritto nel regolamento che le formazioni possono essere modificate fino ad un minuto prima dell'inizio del primo match. Entrambi vi siete chiesti se era possibile farlo, io mi sono sorpreso che all'ultima giornata ancora non ne eravate sicuri.
Che poi sia stato creato il topic in anticipo (e si sa il perchè) e che Lider abbia voluto (senza motivo) postarci subito la sua formazione è un altro paio di maniche.
P.s. Tecnicamente una volta creato il topic è più logico postare una formazione, non si sa mai che ci si dimentichi di farlo. Tanto si può modificare :wink:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Maurizzio33
Bannato
Bannato
Messaggi: 2618
Iscritto il: 09/06/2013, 14:51
Località: Vaginopoli,Provincia di Anolandia.(Italy)

Re: 38^ GIORNATA (ultima giornata)

#15 Messaggio da Maurizzio33 »

SoTTO di nove ha scritto:Cosa c'entra il mio punto di vista? è scritto nel regolamento che le formazioni possono essere modificate fino ad un minuto prima dell'inizio del primo match. Entrambi vi siete chiesti se era possibile farlo, io mi sono sorpreso che all'ultima giornata ancora non ne eravate sicuri.
Che poi sia stato creato il topic in anticipo (e si sa il perchè) e che Lider abbia voluto (senza motivo) postarci subito la sua formazione è un altro paio di maniche.
P.s. Tecnicamente una volta creato il topic è più logico postare una formazione, non si sa mai che ci si dimentichi di farlo. Tanto si può modificare :wink:

il mio messaggio era del 4 maggio...mica di ieri,se sai la motivazione per il quale lo scrissi quel giorno,e cioè che senso ha creare la formazione più di 15 giorni prima, modificarla pure poi...che me lo vai a quotare a fare...poi che il topic sia stato creato 15 giorni prima per me rimane un mistero,quindi tecnicamente stai dicendo che se ad esempio qualcuno crea il topic dalla prima giornata fino all'ultima,tecnicamente per tutti gli altri utenti è più logico postare la formazione all'interno,così non ci si dimentica,ed ha una formazione postata per tutto l'anno...quindi stai incentivando tutti dal prossimo campionato a far quel c.. che gli pare in qualche modo...tanto non ce scritto niente nel regolamento su questa faccenda...

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2013-2014”