Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Non posso non dare il mio contributo per una DEA come Sophie... Una delle mie preferite, specie nell'oral...
Qui è in una sconvolgente gangbang dove fa veramente di tutto................. Dopo le caps potrete gustarvi uno spezzone di questa mirabolante scena...
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
CAST: Laura Angel, Eva Falk, Lynn Stone, Daniella Rush, Sandra Russo, Nikky Andersson (Nikki Anderson), Daniela Ognibene, Sophie Evans.
(George Best)
Donna splendida. Tony Ribas è davvero uno degli uomini più fortunati del mondo, ad essersela sposata. Bella sia bionda che bruna. Maestra anche nelle spagnole (consiglio "Titty Fuckers 3").
Un'altra che se le rifà senza un perchè. Ma vaff... Vabbè, facciano quel che vogliono, l'importante è che girino abbastanza cose prima, col "loro" seno.
Noooooooooooooooooooooooooooooooo
Eri perfetta... perchè Sophie?? perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè???????????????????????????????
(George Best)