AMARCORD: Carmen Russo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Questo servizio me lo ricordo su di un Gin Fizz vecchissimo. Credo fosse stato fatto dopo il 1982 e la vittoria mondiale italiana...
Mi ci sono fatto la pippa più veloce (come durata) che mi ricordi.....oltre che una delle prime.....

Mi ci sono fatto la pippa più veloce (come durata) che mi ricordi.....oltre che una delle prime.....

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
La Carmen è pur sempre bella e simpaticissima, ma... confesso che non mi sono mai piaciute le tette finte, e le poppe di Carmen sono talmente fasulle da sembrare ridicole. Oddio, ottima ballerina, culo slendido, anche buona a recitare le battute (suoi interventi a Drive In erano mitici). E so che a parlare delle sue tette finte si commette sacrilegio (Carmen stesso ha lo ha sempre negato, ma qualsiasi chirurgo lo capisce al volo e te lo puó confermare). Di positivo per quanto riguarda il seno sono i grandi capezzoli spesso durissimi -- cosa che si vedeva raramente, ad esempio, con la Fenech, e non si vedeva proprio mai con Gloria Guida -- per cui sapevi che sul set, la Carmen era spesso sessulamente eccitata. E i capezzoli non si possono fingere. Ma la chirurgia plastica dei primi anni 80 non era quella di oggi e con le leggi della fisica e dell'anatomia non si puó sgarrare, per cui quelle assurde tette da cartone animato li ho sempre trovati decisamente un "turn off".
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Un sentito grazie......majestic ha scritto: Link con video bollente http://digilander.libero.it/carmen6969/

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,