AMARCORD: Carmen Russo

Raccolta di immagini e video soft, hard, sexy...
Dalla rete tutto il meglio selezionato direttamente da voi.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
l.073
Primi impulsi
Primi impulsi

AMARCORD: Carmen Russo

#1 Messaggio da l.073 »

l.073
Primi impulsi
Primi impulsi

#2 Messaggio da l.073 »

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3 Messaggio da doctorgonzo »

La Carmen lè sempre la Carmen....

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Husker_Du »

Questo servizio me lo ricordo su di un Gin Fizz vecchissimo. Credo fosse stato fatto dopo il 1982 e la vittoria mondiale italiana...

Mi ci sono fatto la pippa più veloce (come durata) che mi ricordi.....oltre che una delle prime..... :)

Immagine
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da majestic »

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

zola772
Primi impulsi
Primi impulsi

#6 Messaggio da zola772 »

La Carmen è pur sempre bella e simpaticissima, ma... confesso che non mi sono mai piaciute le tette finte, e le poppe di Carmen sono talmente fasulle da sembrare ridicole. Oddio, ottima ballerina, culo slendido, anche buona a recitare le battute (suoi interventi a Drive In erano mitici). E so che a parlare delle sue tette finte si commette sacrilegio (Carmen stesso ha lo ha sempre negato, ma qualsiasi chirurgo lo capisce al volo e te lo puó confermare). Di positivo per quanto riguarda il seno sono i grandi capezzoli spesso durissimi -- cosa che si vedeva raramente, ad esempio, con la Fenech, e non si vedeva proprio mai con Gloria Guida -- per cui sapevi che sul set, la Carmen era spesso sessulamente eccitata. E i capezzoli non si possono fingere. Ma la chirurgia plastica dei primi anni 80 non era quella di oggi e con le leggi della fisica e dell'anatomia non si puó sgarrare, per cui quelle assurde tette da cartone animato li ho sempre trovati decisamente un "turn off".

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Husker_Du »

majestic ha scritto: Link con video bollente http://digilander.libero.it/carmen6969/
Un sentito grazie...... 8)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Rispondi

Torna a “Foto e Video”