1000mila mb di video, Webmaster santo subito!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Nooooooooooooooooo...
E adesso come faró? Non ero ancora riuscita a vederli tutti, quelli della serie Anal... (La maggior parte sì, lo ammetto).
Questa è la dimostrazione lampante della mancata esistenza di un essere superiore.
E' terribile.
Sil
E adesso come faró? Non ero ancora riuscita a vederli tutti, quelli della serie Anal... (La maggior parte sì, lo ammetto).
Questa è la dimostrazione lampante della mancata esistenza di un essere superiore.
E' terribile.
Sil
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
Silente ha scritto:Nooooooooooooooooo...
E' terribile.
Sil
La sera di Halloween, io e Lea ci siamo scaricati e visti almeno dieci spezzoni della serie Anal... e abbiamo cercato di imitare quel che vedevamo...

E' divertente farlo davanti ai film

Grazie al webmaster (santo subito)!
Bruno&Lea ha scritto:Silente ha scritto:Nooooooooooooooooo...
E' terribile.
Sil
La sera di Halloween, io e Lea ci siamo scaricati e visti almeno dieci spezzoni della serie Anal... e abbiamo cercato di imitare quel che vedevamo...
A proposito di noi che vi divertiamo a guardare i film, ecco un contributo...

Bruno&Lea ha scritto:Bruno&Lea ha scritto:Silente ha scritto:Nooooooooooooooooo...
E' terribile.
Sil
A proposito di noi che vi divertiamo a guardare i film, ecco un contributo...

- Paperinik
- Storico dell'impulso
Il link a barefootmaniacs non funge più..come si puó aggiustare la cosa?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity