una domanda
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
una domanda
scaricare video da rapidshare.com ha dei costi o è totalmente gratuito?
Re: una domanda
....rapid è diviso in due parti....la prima è a pago a seconda della durata che vuoi acquistare...altrimenti ti da la possibilità di scaricare 1 solo file al di.aggratisse...azz a fra....capito....luigi ha scritto:scaricare video da rapidshare.com ha dei costi o è totalmente gratuito?

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
ho scaricato un film proprio cliccando su free, mi sembrava ovvio che fosse la cosa giusta da fare. xó è strano, ho scaricato un film in due parti gratis, poi ho scaricato un altro film ma di quest'ultimo sn riuscito a scaric solo la 1a parte. la 2a nn me l'ha fatta scaricare, diceva che occorreva l'iscrizione o una cosa del genere, com'è possibile che col 1° film nn ho avuto questo problema?NIKO72 ha scritto:dovrebbe essere in fondo a destra con scritto free

Luigi, rapidshare permette di hostare e scaricare file gratis. Se leggi attentamente tra il primo download ed il secondo deve passare del tempo... Più o meno un'ora. Oppure scollegati da internet e ricollegati.
Detto questo, parlare di film scaricati, anche se non si specifica il nome, non è pemesso.
Detto questo, parlare di film scaricati, anche se non si specifica il nome, non è pemesso.
....altro che un ora...G....deve passare 1 day.....Mr. G ha scritto:Luigi, rapidshare permette di hostare e scaricare file gratis. Se leggi attentamente tra il primo download ed il secondo deve passare del tempo... Più o meno un'ora. Oppure scollegati da internet e ricollegati.

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Allora è cambiato... ricordo che tra un download e un altro bisognava aspettare circa 70-80 minuti...THE ADEPT ha scritto:....altro che un ora...G....deve passare 1 day.....Mr. G ha scritto:Luigi, rapidshare permette di hostare e scaricare file gratis. Se leggi attentamente tra il primo download ed il secondo deve passare del tempo... Più o meno un'ora. Oppure scollegati da internet e ricollegati.
....fidati passa 1 day......Ne$$uno ha scritto:a me fa aspettare anche meno... intorno ai 45-50!
forse va in base a quanto hai gia scaricato, e Adept ha esagerato!![]()
![]()
![]()