Ciao a tutti, sono Jerry nuovo arrivato.
Ho letto di tantissime richieste per un filmato amatoriale.
Protagonisti Gennaro e Patrizia(credo, perchè non ricordo bene i nomi).
Mi è venuta una grande curiosità .
E' possibile gentilmente poterlo ricevere?
Spero possiate esaudire la mia richiesta.
Vi ringrazio tutti.
Ciao a presto.
gennaro e patrizia?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
gennaro e patrizia?
jerry damian
Prova sul mulo, qui non penso che si possa postare...magari aspetta info dai moderatori.
Alla prossima jerry!!!
Alla prossima jerry!!!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Infatti prova sul P2P... Altre info le trovi qui: viewtopic.php?t=20386 ... Verso le utlime pagine..
Di sicuro è amatoriale al 1000 x 1000 ma a me che sono di Napoli ha fatto piangere... mi son divertito solo grazie all'audio e alle situazioni assurde (tipo lei che cavalcando lui sfonda la sedia, o lui che le infila na bomboletta di Dove dalla parte del tappo... un PAZZO!!!)... Per il resto lui si credo lo Schicchi dei poveri mentre lei è passabile solo di faccia... il seno nn si vede ed il culo è meglio se nn si vedesse... mai vista tanta cellulite tutta insieme... e poi quelle foreste di peli...
BLEAHHHHH!!!!!!!
BLEAHHHHH!!!!!!!