[Topic Ufficiale] SexElisa

Raccolta di immagini e video soft, hard, sexy...
Dalla rete tutto il meglio selezionato direttamente da voi.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
tao
Bannato
Bannato
Messaggi: 3463
Iscritto il: 14/01/2007, 22:08

#841 Messaggio da tao »

chissà  quante fiche hanno sussultato i palmi delle mani in tensione a far leva sul monolito freddo....... chissà  quanta carne offerta al demone (o al dio) della lussuria percorrendo a ritroso i chiari di luna giù nel profondo sino alla notte dei tempi...........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

egizio
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 17/05/2007, 9:39
Località: sicilia est

#842 Messaggio da egizio »

suonava meglio della luna anzichè del flash, che ci vuoi fare, mi sento romantico :P

Avatar utente
SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1641
Iscritto il: 11/05/2006, 18:17
Località: Varazze

#843 Messaggio da SexElisa »

chissà  quante fiche hanno sussultato i palmi delle mani in tensione a far leva sul monolito freddo....... chissà  quanta carne offerta al demone (o al dio) della lussuria percorrendo a ritroso i chiari di luna giù nel profondo sino alla notte dei tempi...........

Hai descritto i fatti esattamente, tranne che..il monolite NON è freddo per niente, anzi...e non è nemmeno duro "come una pietra", come si potrebbe pensare. Piuttosto, mi spiace con con quella luce fredda non si apprezzi la forma. :alien: :alien: :alien:
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

Avatar utente
cavallo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 36
Iscritto il: 05/05/2007, 16:54

sexelisa

#844 Messaggio da cavallo »

coaduramaipaura ha scritto:
SexElisa ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto:Grande Elisa.
Quando ci donerai un repost delle foto piu' datate che non tutti hanno avuto la fortuna di vedere?
Mhhh, sbaglio o questa richiesta mi è già  stata fatta??? :awww: :awww: :awww:
da me medesimo :awww: :awww:
riprovo saro' + fortunato, baci :kiss:
Quoto pienamente! Neanch'io ho avuto il piacere di vedere gli "esordi" della bellissima sexelisa!!!! e mi farebbe molto piacere se tu le ripostassi.
P.S. anche se hai 40 anni sei sempre molto bella ed in forma! Io 30 anni sono stato con una fantastica 40enne per oltre un anno e non ho da lamentarmi!!!

Avatar utente
SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1641
Iscritto il: 11/05/2006, 18:17
Località: Varazze

#845 Messaggio da SexElisa »

chissà  quante fiche hanno sussultato i palmi delle mani in tensione a far leva sul monolito freddo....... chissà  quanta carne offerta al demone (o al dio) della lussuria percorrendo a ritroso i chiari di luna giù nel profondo sino alla notte dei tempi...........


E tra queste...anche la mia fica ha sussultato etc.etc. (sembra quasi che tu fossi presente :alien:

Immagine
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

Avatar utente
SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1641
Iscritto il: 11/05/2006, 18:17
Località: Varazze

#846 Messaggio da SexElisa »

Mi accorgo solo adesso che il questa foto sembra che abbia dei piedi mostruosi (in realtà  porto il 38). Effetto fotografico o "reale metamorfosi"?
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

Avatar utente
tao
Bannato
Bannato
Messaggi: 3463
Iscritto il: 14/01/2007, 22:08

#847 Messaggio da tao »

il menhir evoca analogicamente la potenza sessuale maschile.............nelle mie zone tale evocazione è alle volte addiritura più esplicita in quanto il monolito centrale viene corredato da due pietre di dimensioni più contenute posizionate lateralmente alla pietra principale..........

oltrettutto immagino come il luogo offra una location quanto mai propizia all'evento sessuale, con la roccia pallida che riflette ed amplifica il bagliore tenue della luna e delle stelle innaffiando la carne nuda di luce argentata, .......fornendo inoltre alla donna un solido sostegno utile a controbilanciare la spinta opposta dell'uomo che tende il proprio corpo spingendo in avanti a sussulti regolari la propria zona pelvica........cosi che l'attrito determinato dallo sfregamento della carne viene esasperato quasi ad accentuare l'intensità  e a rimarcare la solennità  dell'atto.......

adesso esagero peró!!!!...fermatemi!!
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Avatar utente
SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1641
Iscritto il: 11/05/2006, 18:17
Località: Varazze

#848 Messaggio da SexElisa »

un solido sostegno utile a controbilanciare la spinta opposta dell'uomo che tende il proprio corpo


Veramente...l' uomo non c' entra per quanto mi riguarda. Siamo sempre stati soli, io e...lui, e il piacere l' ho preso con lui,,,e nessun' altro. :alien: :alien: :alien:

Quel menhir ha sì, nel suo insieme, apparenza falliforme, ma, osservato meglio è più complesso. E' come se forme diverse fi sciogliessero e si completassero continuamente. Quando credi di vedere un felino, dopo un battito di ciglia ecco che appare il viso di uno gnomo...è veramente interessante. :awww:
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

Avatar utente
tao
Bannato
Bannato
Messaggi: 3463
Iscritto il: 14/01/2007, 22:08

#849 Messaggio da tao »

ci credo..........anche se durante il giorno perde la quasi totalità  del suo fascino....ecco che al riparo dalle suggestioni decadenti che la notte porta con se appare inesorabilmente spoglio in tutta la sua desolazione ed in tutta la sua inutilità ........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Avatar utente
ventitre
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 22/04/2007, 16:06
Località: zona milano

#850 Messaggio da ventitre »

monello72_it ha scritto:Quoto il "ventitrè" ...ottimi gusti. ( ma il nick te lo sei scelto per qualche motivo ben preciso ...o l'hai preso dalla Smorfia Napoletana.. lo sai il significato ..si?)
,,il nik me lo son dato io.."23" sono i centimetri che mi mancano per arrivare a "24"... :-D

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#851 Messaggio da THE ADEPT »

SexElisa ha scritto:Mi accorgo solo adesso che il questa foto sembra che abbia dei piedi mostruosi (in realtà  porto il 38). Effetto fotografico o "reale metamorfosi"?
....reale metamorfosi......scherzo sexElisa.....cmq nel solstizio estivo qualcosa cambia....azz a sore.....abbracci..... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

seven81
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/03/2007, 16:17

#852 Messaggio da seven81 »

elisa, mi potresti rispondere al pvt quando ci sei...saluti

Avatar utente
monello72_it
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 769
Iscritto il: 03/10/2006, 15:20
Località: ROMA

#853 Messaggio da monello72_it »

ventitre ha scritto:
monello72_it ha scritto:Quoto il "ventitrè" ...ottimi gusti. ( ma il nick te lo sei scelto per qualche motivo ben preciso ...o l'hai preso dalla Smorfia Napoletana.. lo sai il significato ..si?)
,,il nik me lo son dato io.."23" sono i centimetri che mi mancano per arrivare a "24"... :-D
..Abbi fede!! Continua a seguire attentamente il topic di SexElisa e ti garantisco che il tuo nick si modificherà  molto presto!! :)
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita

Avatar utente
ventitre
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 22/04/2007, 16:06
Località: zona milano

#854 Messaggio da ventitre »

... :P Beata la roccia dove appoggi il tuo culetto SexElisa!!! :P
Ultima modifica di ventitre il 25/06/2007, 13:18, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
ventitre
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 22/04/2007, 16:06
Località: zona milano

#855 Messaggio da ventitre »

monello72_it ha scritto:
ventitre ha scritto:
monello72_it ha scritto:Quoto il "ventitrè" ...ottimi gusti. ( ma il nick te lo sei scelto per qualche motivo ben preciso ...o l'hai preso dalla Smorfia Napoletana.. lo sai il significato ..si?)
,,il nik me lo son dato io.."23" sono i centimetri che mi mancano per arrivare a "24"... :-D
..Abbi fede!! Continua a seguire attentamente il topic di SexElisa e ti garantisco che il tuo nick si modificherà  molto presto!! :)
:lol: :lol: Speriamo.. :lol: :lol: ...con le foto di SexElisa comincio a sentire un consistente allungamento :lol: :lol:PS cosa significa 23 nella smorfia napoletana??

Rispondi

Torna a “Foto e Video”