Sapreste i loro nomi?

Raccolta di immagini e video soft, hard, sexy...
Dalla rete tutto il meglio selezionato direttamente da voi.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Len801 »

In 4 anni in questo forum compiuti poco fa, non ho MAI visto un forumista che ha trattato un'altro da "troll".
Ma non desidero alzare il tono e non desidero rispondere ai tuoi insulti. Credo che Cimmeno e Pimpi hanno detto abbastanza, e che hanno cercato valorosamente di calmare i tuoi ardori.
Se ti avessi fermato al post del 6 agosto (8:42 AM) saresti stato piu' galante, e sarei anche stato in grado di passarci sopra, ma hai insisto a continuare.
In tutti i modi, dopo di quel post mi sono interessato ugualmente della tua richiesta e ho chiesto in giro sull'identita' dei due primi attori. La risposta e' stata negativa. Mi dispiace sinceramente non poter fare meglio di questo.
E ora faccio come tu mi hai suggerito: faccio conto che tu non esista, e ti lascio strada libera di fare e di dire quello che ti passa per la testa se desideri restare in questo forum.

Pompea De Pompedilia
Primi impulsi
Primi impulsi

#17 Messaggio da Pompea De Pompedilia »

Len801 ha scritto:In 4 anni in questo forum compiuti poco fa, non ho MAI visto un forumista che ha trattato un'altro da "troll".
Ma non desidero alzare il tono e non desidero rispondere ai tuoi insulti. Credo che Cimmeno e Pimpi hanno detto abbastanza, e che hanno cercato valorosamente di calmare i tuoi ardori.
Se ti avessi fermato al post del 6 agosto (8:42 AM) saresti stato piu' galante, e sarei anche stato in grado di passarci sopra, ma hai insisto a continuare.
In tutti i modi, dopo di quel post mi sono interessato ugualmente della tua richiesta e ho chiesto in giro sull'identita' dei due primi attori. La risposta e' stata negativa. Mi dispiace sinceramente non poter fare meglio di questo.
E ora faccio come tu mi hai suggerito: faccio conto che tu non esista, e ti lascio strada libera di fare e di dire quello che ti passa per la testa se desideri restare in questo forum.

Dispiace più a me che nonostante abbia cercato anche privatamente di chiarire il punto di vista mio, tu continui col tuo tono..si vede che agli altri è andata meglio ed io non ti sto simpatico, pazienza!..
Comunque ti ringrazio per l'atto di clemenza fattomi con la ricerca degli altri due nomi (questa te la sei cercata, se vuoi farti santificare fallo in maniera meno sfacciata e ricordati che non sei Dio..) ne terró conto con le mie preghiere..
E ritengo a sottolineare(cosa che nessuno dice e non si sa perchè..) che il "Troll" è nato dopo i tuoi primi attacchi e se tu ti sei offeso per un fatto, perchè non metti in conto che gli altri possono offendersi per la tua arroganza?..solo tu sei sensibile?..bah?!
Buona vita Len e se vuoi chiudere il thread, come ti dicevo in privato, fa pure..

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Len801 »

Pompea De Pompedilia ha scritto:
Len801 ha scritto:In 4 anni in questo forum compiuti poco fa, non ho MAI visto un forumista che ha trattato un'altro da "troll".

Dispiace più a me che nonostante abbia cercato anche privatamente di chiarire il punto di vista mio, tu continui col tuo tono..si vede che agli altri è andata meglio ed io non ti sto simpatico, pazienza!..
Buona vita Len e se vuoi chiudere il thread, come ti dicevo in privato, fa pure..
Non modero questa sezione e non sta da me da chiudere o no (e' Mr. G il moderatore).
Privatamente e pubblicamente hai sempre insistito che sono stato io a aggredire, e che non hai nessune scuse da fare.
Visto cosi, non ho altro da aggiungere. Nonostante tutto ho cercato di aiutarti, ed ora ti prego di lasciarmi in pace con le tue smanie.
Non desidero continuare questo dialogo ne in pubblico ne in privato.
La simpatia si coltiva con un certo senso di onesta', sincerita' e corretezza.
Guadagnarsi la simpatia e rispetto di qualcuno ci vuole uno certo sforzo.

Rispondi

Torna a “Foto e Video”