presente ha scritto:mi è venuta una grande curiosità che vi vorrei sottoporre: secondo voi i culturisti (quelli tipo armadi stratosferici) di sesso maschile e feminile come sono messi nelle loro parti intime? secondo me con i muscolidelle cosce la parte intima è sparita.
si accettano foto di nudi.
Più che esordire con si accettano foto di nudi è meglio fare uno sforzo e trovarne qucuna.
Ti ricordo che questa sezione prevede topic per la maggior parte dotate di foto, per parlare e/o discutere invece si va nella sezione principale.
presente ha scritto:mi è venuta una grande curiosità che vi vorrei sottoporre: secondo voi i culturisti (quelli tipo armadi stratosferici) di sesso maschile e feminile come sono messi nelle loro parti intime? secondo me con i muscolidelle cosce la parte intima è sparita.
Più che esordire con si accettano foto di nudi è meglio fare uno sforzo e trovarne qucuna.
Ti ricordo che questa sezione prevede topic per la maggior parte dotate di foto, per parlare e/o discutere invece si va nella sezione principale.
non ne ho trovate altrimanti avrei già provveduto.
Xisco ha scritto:per i culturisti di sesso maschille i problemi sorgono in fase di erezione ed eiaculazione, a causa delle sostanze dopanti di cui abusano; le donne invece presentano alterazioni del ciclo mestruale che puó anche scomparire
Bravo Xisco...ma aggiungerei anche alterazioni tiroidee....
Già e la lista potrebbe essere ancora più lunga... in definitiva ci si fa fuori da soli
SexElisa ha scritto:Ma come fa a sparire un coso che è sempre stato li
Mai sentito parlare di "mal dell' agnello"???
si.. ed in quel caso al posto dei muscoli c'è solo lardo... ehheeh Peró c'è una differenza... al massimo la ciccia attorno al pene è morbida ed elastica quindi c'è ma è nascosto...
SexElisa ha scritto:Ma come fa a sparire un coso che è sempre stato li
Mai sentito parlare di "mal dell' agnello"???
si.. ed in quel caso al posto dei muscoli c'è solo lardo... ehheeh Peró c'è una differenza... al massimo la ciccia attorno al pene è morbida ed elastica quindi c'è ma è nascosto...
ti ringranzio per aver trovato qualcosa, ma ti devo far notare che la prima immagine non c'entra niente con l'argomento e soprattutto con il sito, non scherzo perchè riporti foto di minori su un sito per adulti. se puoi toglila.
taglio per sicurezza, ma mi è successa una cosa strana : la prima volta che ho cliccato è successo quello che ha detto presente, ho chiuso e poi riaperto e ho visto una foto normalissima di una donna culturista.....