Mexicanas ....

Raccolta di immagini e video soft, hard, sexy...
Dalla rete tutto il meglio selezionato direttamente da voi.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Mexicanas .... Orale

#16 Messaggio da duck65 »

Pimpipessa ha scritto:
duck65 ha scritto:...eh diablo...
...stai parlando con un "ras" del forum...non ti scordare...
...amico fraterno della innominabile...quindi quasi intoccabile...
...lui puo' permettersi di dire tutto...di svilire chi e cosa vuole...

...vuolsi cosi' cola' dove si puote cio' che si vuole...e piu' non dimandare...

ad maiora
cosa stai dicendo?

meno puntini e più chiarezza, hai paura di dire quel che pensi o il tuo dire non dire è solo ipocrisia?

contina cosi e durerai poco.
mp
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17 Messaggio da Tasman »

duck65 ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:

ad maiora
cosa stai dicendo?

meno puntini e più chiarezza, hai paura di dire quel che pensi o il tuo dire non dire è solo ipocrisia?

mp
mp??

mp abbreviativo di :
m=Minchia
p= papà

anche oggi, ho preso un altro cazziatone

Bravo così mi piaci.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18 Messaggio da sawyer »

...e diamo un freno ai topic facili così gli animi caldi si raffreddano! mi sembra surreale che si scateni una polemica per via della dimensione delle foto: atteniamoci a quello che vogliono i Mod e se c'è qualche suggerimento da fare si faccia con pacatezza.

Taz, il tuo discorso sembra quello di un pubblicitario: faccio un cartellone di dimensioni gigantesche perché così il passante lo nota meglio... le foto del nostro agente a medellin sono ottime, basta cliccarci sopra.
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Husker_Du »

Dove sarebbe la parte ''orale''?
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

oooops
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20 Messaggio da oooops »

"Orale" è una parola messicano significato Wow ... è stupito ....

Che cosa sto facendo male "?
"Spiego?

Posto unico 10 messaggi al giorno perché il resto del tempo a cercare di capire il funzionamento del forum ..... pazienza per favore .... o forse meglio tra la modalità civetta "?

Saludos .....
siamo tutti debuttanti :)

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21 Messaggio da sawyer »

oooops ha scritto: o forse meglio tra la modalità civetta "?
un sinonimo simpatico x lurker :)
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22 Messaggio da El Diablo »

oooops ha scritto:"Orale" è una parola messicano significato Wow ... è stupito ....

"Spiego?

Posto unico 10 messaggi al giorno perché il resto del tempo a cercare di capire il funzionamento del forum ..... pazienza per favore .... o forse meglio tra la modalità civetta "?

Saludos .....
Tranquillo, continua pure a postare "carne fresca" :-D
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Pim »

sawyer ha scritto:...e diamo un freno ai topic facili così gli animi caldi si raffreddano! mi sembra surreale che si scateni una polemica per via della dimensione delle foto: atteniamoci a quello che vogliono i Mod e se c'è qualche suggerimento da fare si faccia con pacatezza.

Taz, il tuo discorso sembra quello di un pubblicitario: faccio un cartellone di dimensioni gigantesche perché così il passante lo nota meglio... le foto del nostro agente a medellin sono ottime, basta cliccarci sopra.

saw predichi bene e razzoli male, prima dici basta polemica, sentiamo i moderatori, poi aggiungi la tua predica a Tas.

Basta. se ci sono porblemi con la grandezza delle foto lo dirà Mr G, nè Tas nè altri.

Per il resto dite per favore in colombaino a ooops di mettere le sue foto in unico topic sotto un unico argomento ?

grazie mille ragazzi

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24 Messaggio da duck65 »

Tasman ha scritto:
duck65 ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:

ad maiora
cosa stai dicendo?

mp
mp??

mp abbreviativo di :
m=Minchia
p= papà

anche oggi, ho preso un altro cazziatone

Bravo così mi piaci.
:dito:

...scroll...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25 Messaggio da Steiner74 »

oooops ha scritto:"Orale" è una parola messicano significato Wow ... è stupito ....

"Spiego?

Saludos .....
oooops, lo mejor es que se pongan todas las fotografias dentro de un unico topic. :wink:
Podrias titularlo "suramericanas", por ejemplo (o como quieres, obviamente! :-D )
¿Qué te parece?

(perdona mi español terrible :-D )
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Mr. G »

Pimpipessa ha scritto:Basta. se ci sono porblemi con la grandezza delle foto lo dirà Mr G, nè Tas nè altri.
Sicuro.
Non mi sono pronunciato perchè in realtà il problema io non lo vedo.
E' praticamente da sempre che si postano sia immagini a grandezza naturale che ridimensionate. Molte volte, queste ultime sono mal viste in quanto, una volta cliccate, non portano alla grandezza naturale dell'immagine. Nella stragrande maggioranza dei casi ciò è dovuto ad alcune limitazioni che gli antivirus pongono nelle pagine con pop-up e pubblicitè Basta settare nel modo giusto e tutto esce senza problemi.
Altri invece, preferiscono vedere l'immagine direttamente nel forum anzichè aspettare il caricamento in altre pagine.

In pratica, è impossibile trovare un metodo che sia ben accetto da tutti. Allora chi le vuole postare ridimensionate fa bene a farlo, come chi sceglie di linkarle a grandezza naturale.

Comunque in questo momento ci sono dei problemi nel postare immagini di una certa grandezza. Ovviamente è quasi obbligatorio postarle ridimensionate.

Per quanto riguarda il colombiano Oooops, posso dire che è uno di quei pochissimi utenti stranieri che è entrato qui senza spammare o andare contro le regole. Apre topic ed inserisce immagini come un qualsiasi altro utente. Non vedo nulla di male.

@Taz: C'è un topic usato da tutti per segnalare dei problemi, in maniera costruttiva. Usa quello no?

oooops
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Mexicanas ....

#27 Messaggio da oooops »

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine
Immagine
Immagine

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28 Messaggio da sawyer »

:o

cmq la 1a e la 2a sono due modelle diverse.

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29 Messaggio da sawyer »

marooon benedèèèèt!!

Immagine Immagine Immagine Immagine

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30 Messaggio da sawyer »

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Rispondi

Torna a “Foto e Video”