Violetta Banks.

Raccolta di immagini e video soft, hard, sexy...
Dalla rete tutto il meglio selezionato direttamente da voi.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Violetta Banks.

#151 Messaggio da MauroG »

Il suo ritiro non sarà mai abbastanza compianto, ancor peggio perchè è praticamente scomparsa. Neanche più un nudo. ma almeno instagram ce l'ha?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#152 Messaggio da Juan Burrasca »

MauroG ha scritto:Il suo ritiro non sarà mai abbastanza compianto, ancor peggio perchè è praticamente scomparsa. Neanche più un nudo. ma almeno instagram ce l'ha?
Già almeno poteva rimanere nel nudo artistico dove personalmente per me rendeva di più...

...che ammasso cellulare assemblato splendidamente da Madre Natura! :blowkiss: :lol:

mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153 Messaggio da mikyhot »

Juan Burrasca ha scritto:
mikyhot ha scritto:non mi fare questi scherzi
Ti provoca tachicardia una come la Banks? :lol:
mi dà bellissime sensazioni, mescolate al dispiacere del suo ritiro. ogni volta che leggo nuovi interventi nel topic, spero che sia l'annuncio del suo ritorno alle scene

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154 Messaggio da Juan Burrasca »

mikyhot ha scritto:
mi dà bellissime sensazioni, mescolate al dispiacere del suo ritiro. ogni volta che leggo nuovi interventi nel topic, spero che sia l'annuncio del suo ritorno alle scene
Ti dispiace se faccio riafforire i ricordi con qualche foto o photoset intero? :lol:

mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161 Messaggio da mikyhot »

05/06/2020, 23:46
mikyhot ha scritto:
Ti dispiace se faccio riafforire i ricordi con qualche foto o photoset intero? :lol:
poi mi dimenticai di risponderti. comunque non mi dispiace, anzi per me puoi pubblicare tutti i photoset che vuoi, non può farmi che piacere

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#165 Messaggio da Juan Burrasca »

mikyhot ha scritto:
13/06/2020, 16:13
05/06/2020, 23:46
mikyhot ha scritto:
Juan Burrasca ha scritto: Ti provoca tachicardia una come la Banks? :lol:
poi mi dimenticai di risponderti. comunque non mi dispiace, anzi per me puoi pubblicare tutti i photoset che vuoi, non può farmi che piacere
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Rispondi

Torna a “Foto e Video”