va caca vaboss84 ha scritto:Meglio le sue tettone naturali o quelle di august ames???

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
va caca vaboss84 ha scritto:Meglio le sue tettone naturali o quelle di august ames???
ancora???Salieri D'Amato ha scritto:Per essere belle son belle, che siano effettivamente naturali ho qualche dubbio.
Picchiami pure, ma un dubbio mi rimane.boss84 ha scritto:ancora???Salieri D'Amato ha scritto:Per essere belle son belle, che siano effettivamente naturali ho qualche dubbio.
Tornato a casa sano e salvo?franksdrasvitie ha scritto:Capo Tribù ha scritto:C'è gente che scopa i bidoni dell'umido e poi ha da ridire sul viso di questa dea.
L'ho letto la prima volta pochi minuti fa in auto e quasi sbando e vado a sbattere!!!!
Dobbiamo asportarne un pezzo e mandarlo in laboratorio per convincerti?Salieri D'Amato ha scritto:Picchiami pure, ma un dubbio mi rimane.boss84 ha scritto:ancora???Salieri D'Amato ha scritto:Per essere belle son belle, che siano effettivamente naturali ho qualche dubbio.
Non credo sia stato scientificamente provato che sono naturali.
Comunque, averne!!!
Sai quante le hanno rifatte a vent'anni! Per averle più grosse, mica perchè sono sfatte.Axel del Riope ha scritto:Ha poco più di 20anni... non scherziamo!
Perchè tu alla vista di una foto riesci a capire con sicurezza e assoluta certezza se la tetta è rifatta o no?! Potrei dirti che il solco mammario è piuttosto stretto per la misura importante del seno o che le spalle risultano un po' esili sempre per lo stesso motivo, che le tette sembrano eccessivamente rotonde ..... ma sarebbero comunque speculazioni. Vi sono interventi estetici veramente poco invasivi e fatti alla perfezione, insieme a molti altri che sembrano fatti da macellai.Italone ha scritto:ancora??? ma proprio non riuscite a vedere la differenza tra una tetta di plastica o una normale?? o non scopate mai o avete seri problemi di tettognomicità..detto senza offendere nessuno..la rataikowski merita quasi esclusivamente per quelle DUE FANTASTICHE TETTE NATURALI e il gran culo che si ritrova, poi come detto più volte di viso è molto diversa a seconda delle foto, certo che la faccia di culo a culo di gallina con naso da aquilina non le manca
te la rubo!! ahahahahah!Capo Tribù ha scritto:C'è gente che scopa i bidoni dell'umido e poi ha da ridire sul viso di questa dea.