secondo la mia umile ma altrettanto rara e modestissima opinione,credo che in quella magnifica scena di cristy ci sia parecchia carne sul fuoco su cui lavorare.
il cretino, che è effettivamente il fidanzato della bella Christy, è un lottatore di MMA e ha scritto tu Twitter che ieri ha "stuprato" Christy (ha scritto "raped"); poi lei lo ha difeso e lui ha chiesto scusa... comunque mi sa di idiota!
"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"
tafano ha scritto:beh, anche tu... studiato ad Oxford?
tra l'altro il deficiente si chiama "War Machine" e lei ha tatuato sulla spalla "War Machine Property"...
sul pianeta è uscita ieri questa scena: ma è di nuovo bionda? o è una scena vecchia? boh...
tafano ha scritto:beh, anche tu... studiato ad Oxford?
tra l'altro il deficiente si chiama "War Machine" e lei ha tatuato sulla spalla "War Machine Property"...
sul pianeta è uscita ieri questa scena: ma è di nuovo bionda? o è una scena vecchia? boh...
Cos'è il pianeta?
un giorno lo scopriremo ma non oggi,non ancora,è un mistero che rimarrà tale ancora e ancora
secondo me chiappe rifatte o no è una grandissima performer,anche se non credo siano rifatte e per me rimane sempre una delle migliori e preferite,poi dipende anche come le porti le chiappe e di come le usi soprattutto e fino ad oggi non mi ha deluso