Tasman ha scritto: Bella foto di merda.Complimenti. E chi sarebbe questo spastico?
Va be va... sempre tutto a puttane và a finire.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Tasman ha scritto: Bella foto di merda.Complimenti. E chi sarebbe questo spastico?
Va be va... sempre tutto a puttane và a finire.
Tra tutte le foto che ho postato, ammesso che quella sia mia e sia stata messa in questo topic, sinceramente non la ricordo, proprio quella vai a scovare tra le tante di qualità obiettivamente elevata, e ne fa testo i diversi complimenti ricevuti anche pubblicamente nel corso degli anni ...+Fracassato+ ha scritto: Anzi lo faccio subito e prendo una foto del tuo "amico" coppia_co:[Scopri]Spoiler
Che fotona ! Complimenti ! Un bambino che infila la mano nella scollatura di una donna ? Supera in qualità di gran lunga la mia !
Invece no. Queste possono apparire e tutto sommato sono solo scaramucce ,però sono utili a mantenerci TUTTI sul pezzo,e a non lasciarci andare verso una deriva di foto,immagini inutili,insomma del cazzo.sensibilmente ha scritto:quasi quasi rimpiango le foto storiche di pavia
Il mio avatar vi sorveglia...+Fracassato+ ha scritto:
Capo, me la spieghi?Tasman ha scritto:
Te sei malato. Lo sai vero? Posti anzi impesti compulsivamente su tutto il forum, foto essenzilmente brutte,finte,inutili.sensibilmente ha scritto:dai, impegnati un po' ... puoi far di meglio
No.Axel del Riope ha scritto:Capo, me la spieghi?
Ti hanno fatto incazzare, e hai postato una foto del cazzo!Tasman ha scritto:No.Axel del Riope ha scritto:Capo, me la spieghi?