Smutandate
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Re: Smutandate

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- coppia_co
- Storico dell'impulso

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- coppia_co
- Storico dell'impulso
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma non vedi che sono foto diverse ??
ahi ahi ahi, l'ossessione maniacale ti gioca brutti scherzi...
(comunque mi hai dato l'ispirazione per metterla nella sezione dei tacchi. grazie)
ahi ahi ahi, l'ossessione maniacale ti gioca brutti scherzi...
(comunque mi hai dato l'ispirazione per metterla nella sezione dei tacchi. grazie)
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Non ho detto che hai ripreso la stessa foto dato che tra l'altro si vede chiaramente che è sì la medesima immagine ma ritagliata diversamente.
Il mio appunto è che uno attento come te ai miei contributi, pubblichi la breve la stessa immagine, seppure proveniente da fonti diverse.
Può capitare a tutti, me compreso, ma dal ... sergente di ferro

Quella immagine andave benissimo anche li, è in teressante trovare diverse collocazioni di una stessa immagine , io lo faccio spesso (ma cito il precedente postatorecoppia_co ha scritto: ↑24/06/2022, 11:42Non ho detto che hai ripreso la stessa foto dato che tra l'altro si vede chiaramente che è sì la medesima immagine ma ritagliata diversamente.
Il mio appunto è che uno attento come te ai miei contributi, pubblichi la breve la stessa immagine, seppure proveniente da fonti diverse.
Può capitare a tutti, me compreso, ma dal ... sergente di ferroanche NO

- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
se non eri tu a segnalarmelo (erroneamente, come visto) mi resta da capire come dovrei fare a sapere che tu hai postato quell'immagine in un thread che non frequento da tempo ... peraltro su ifix e non nella sezione delle foto.
forse tu pensi che io sia uno stalker come te che mi segue dappertutto, anche dove non sei mai stato. ebbene, no, non ho l'ossessione di seguirti.
peraltro, anche se fosse in un thread di quelli che frequento abitualmente, vuoi che io vada a ricordare le tue mila e mila immagini di mesi fa ?? se è così mi sopravvaluti.
permettimi di stuzzicarti: pur avendo lo stesso soggetto la tua immagine è diversa e più piccola...
quindi la domanda sorge spontanea: ma perchè le mie immagini sono banali e la tua (simile ma di peggior qualità) non la consideri altrettanto banale ??
un consiglio (non richiesto ma sincero): forse sei avanti con l'età, non perdere tempo a restare vincolato nelle tue manìe e fa' che il tempo che ti resta trascorra più serenamente.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Con l'ultimo tuo post hai raggiunto l'apice dello squallore!!!
Ti svaluti sempre di più da solo.

Ti svaluti sempre di più da solo.

- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
neanche ad avere la pazienza di risponderti per le magagne che scrivi ...
solo una perdita di tempo ... comunque, cavoli tuoi !!
solo una perdita di tempo ... comunque, cavoli tuoi !!
- coppia_co
- Storico dell'impulso