Ava Addams

Raccolta di immagini e video soft, hard, sexy...
Dalla rete tutto il meglio selezionato direttamente da voi.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
oaks
Bannato
Bannato
Messaggi: 6161
Iscritto il: 10/08/2020, 23:27

Re: Ava Addams

#841 Messaggio da oaks »

Potrei diventare milanista anch'io se Ava me lo chiedesse

Avatar utente
Robespierre99
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 764
Iscritto il: 08/02/2021, 12:15

Re: Ava Addams

#842 Messaggio da Robespierre99 »

Immagine Immagine Immagine Immagine

La prima volta che vidi Ava fu quando girò «Big Wet Tits 9» (2010), e pensai: «Che figon!»; ma non ho ben capito l'evoluzione delle sue tette. Con Aletta Ocean, invece, si capiva benissimo: le voleva sempre più grosse... fino a oggi, che ha raggiunto una dimensione difficilmente superabile.
All'altezza del film citato, Ava, sebbene già trentenne, era in gran forma e le tette parevano adeguate al fisico. Tra l'altro, in quella scena usa un tacco sexy che mantiene anche durante l'action; per fortuna, perché la scopata (con Manuel Ferrara) non è un granché, anche se Ava è notevolissima.
Successivamente, la beccai in alcuni video di Brazzers e mi pareva che avesse le zinne più grosse e succulente; poi, le tettone «sparirono» per un certo tempo.
Ma pure con le tette «depresse» ha girato qualche bella scena, per esempio quella delle prime tre foto (anche qui col tacco sexy tenuto fino alla fine), o «Big Wet Asses 19» ecc.
Le tette ricomparvero nel suo periodo d'oro, in cui Ava stava di molto, molto bene, come dicono a Firenze. Questo doveva accadere intorno al 2012, se nel prologo della scena tratta da «DP Fanatic 2» si mostra in tutta la sua bellezza, e con un tacco arrapante. Poi, aveva un modo di prenderlo in bocca molto eccitante, anche se non arrivava ai gagging rough o ai face-fucking di qualche collega... (se non in qualche rara occasione, penso alla sua movimentata gangbang per la Kink).
Infine, l'ultima fase, ad oggi: cambiamenti nel viso, qualche kiletto in più e un paio di tettone che ben si adattavano alla sua nuova immagine.
Nel complesso, Ava mi ha sempre ingrifato; stabile nella mia «zona Uefa», al vertice di altre simili a lei, per tipologia, quali Romi Rain e Kendra Lust (però Kendra, come performer, è inferiore alle altre due).
Non amo troppo le orge, ma è interessante una scena intitolata «Brazzers House Orgy Finale» (benché preferisca il Brazzers Live con la sola Ava), dove appaiono, in una sorta di competizione: Ava Addams, Nikki Benz, Phoenix Marie, Romi Rain e Tory Lane. Nonostante la caratura di Phoenix e di Tory, il testa a testa è tra Ava (che fa anche una DAP) e Romi (DP), e non so chi abbia vinto. :bonk:

Avatar utente
roger
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13010
Iscritto il: 14/01/2009, 0:56

Re: Ava Addams

#843 Messaggio da roger »

Robespierre99 ha scritto:
09/06/2021, 12:31


La prima volta che vidi Ava fu quando girò «Big Wet Tits 9» (2010), e pensai: «Che figon!»; ma non ho ben capito l'evoluzione delle sue tette. Con Aletta Ocean, invece, si capiva benissimo: le voleva sempre più grosse... fino a oggi, che ha raggiunto una dimensione difficilmente superabile.
All'altezza del film citato, Ava, sebbene già trentenne, era in gran forma e le tette parevano adeguate al fisico. Tra l'altro, in quella scena usa un tacco sexy che mantiene anche durante l'action; per fortuna, perché la scopata (con Manuel Ferrara) non è un granché, anche se Ava è notevolissima.
Successivamente, la beccai in alcuni video di Brazzers e mi pareva che avesse le zinne più grosse e succulente; poi, le tettone «sparirono» per un certo tempo.
Ma pure con le tette «depresse» ha girato qualche bella scena, per esempio quella delle prime tre foto (anche qui col tacco sexy tenuto fino alla fine), o «Big Wet Asses 19» ecc.
Le tette ricomparvero nel suo periodo d'oro, in cui Ava stava di molto, molto bene, come dicono a Firenze. Questo doveva accadere intorno al 2012, se nel prologo della scena tratta da «DP Fanatic 2» si mostra in tutta la sua bellezza, e con un tacco arrapante. Poi, aveva un modo di prenderlo in bocca molto eccitante, anche se non arrivava ai gagging rough o ai face-fucking di qualche collega... (se non in qualche rara occasione, penso alla sua movimentata gangbang per la Kink).
Infine, l'ultima fase, ad oggi: cambiamenti nel viso, qualche kiletto in più e un paio di tettone che ben si adattavano alla sua nuova immagine.
Nel complesso, Ava mi ha sempre ingrifato; stabile nella mia «zona Uefa», al vertice di altre simili a lei, per tipologia, quali Romi Rain e Kendra Lust (però Kendra, come performer, è inferiore alle altre due).
Non amo troppo le orge, ma è interessante una scena intitolata «Brazzers House Orgy Finale» (benché preferisca il Brazzers Live con la sola Ava), dove appaiono, in una sorta di competizione: Ava Addams, Nikki Benz, Phoenix Marie, Romi Rain e Tory Lane. Nonostante la caratura di Phoenix e di Tory, il testa a testa è tra Ava (che fa anche una DAP) e Romi (DP), e non so chi abbia vinto. :bonk:
Grazie per avermi fatto riguardare quella scena che all'epoca mi piacque molto, con alcune tra le mie maialone preferite: Ava Addams, Phoenix Marie, Romi Rain e Tory Lane e Nikki Benz come presentatrice protagonista...
Vinse Romi... Ava aveva già un viso che voltava verso la milf... Ma il corpo e le bocce erano davvero spettacolari.
Immagine

Poi quel suo filino di pelo al posto giusto la rendono sempre desiderabile. Lo è ancora oggi a 41 anni...
Immagine

Avatar utente
Poldotoma
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2569
Iscritto il: 14/03/2018, 11:49

Re: Ava Addams

#844 Messaggio da Poldotoma »

Mi ricordo la scena. Tifai Ava fino alla fine. Lei e Phoenix🔝
Coito ergo sum.

Avatar utente
oaks
Bannato
Bannato
Messaggi: 6161
Iscritto il: 10/08/2020, 23:27

Re: Ava Addams

#845 Messaggio da oaks »

Dio mio Ava contro Roma Rain è come usain bolt contro tortu

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19885
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: Ava Addams

#846 Messaggio da Juan Burrasca »

oaks ha scritto:
09/06/2021, 8:32
Potrei diventare milanista anch'io se Ava me lo chiedesse
Immagine
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Robespierre99
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 764
Iscritto il: 08/02/2021, 12:15

Re: Ava Addams

#847 Messaggio da Robespierre99 »

Perché son sparite le prime tre foto del mio ultimo commento? (Fino a qualche ora fa si vedevano). :blankstare:

Avatar utente
Robespierre99
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 764
Iscritto il: 08/02/2021, 12:15

Re: Ava Addams

#848 Messaggio da Robespierre99 »

oaks ha scritto:
09/06/2021, 16:10
Dio mio Ava contro Roma Rain è come usain bolt contro tortu
Io preferisco Ava, ma Romi in quella scena era scatenata. Un osso duro... :bonk:

Avatar utente
boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13390
Iscritto il: 21/09/2012, 23:21

Re: Ava Addams

#849 Messaggio da boss84 »

Immagine

Avatar utente
Robespierre99
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 764
Iscritto il: 08/02/2021, 12:15

Re: Ava Addams

#850 Messaggio da Robespierre99 »

boss84 ha scritto:
24/06/2021, 10:44
Immagine
Soccia! Ma che tette ha sviluppato? Grande Ava...

Avatar utente
roger
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13010
Iscritto il: 14/01/2009, 0:56

Re: Ava Addams

#851 Messaggio da roger »

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Robespierre99
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 764
Iscritto il: 08/02/2021, 12:15

Re: Ava Addams

#852 Messaggio da Robespierre99 »

Queste foto le ho viste anche sul suo profilo Instagram. In una sua foto molto sexy, tra i mille cuori e faccine e apprezzamenti, spiccava il commento di un tale: "Puttana". Vabbè, mi ha fatto anche ridere... ma quanto sfigato deve essere 'sto tizio, per scrivere un commento così inutile e idiota? (Poi, in italiano... facendoci cattiva pubblicità).

Davos123
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 24/06/2021, 22:33

Re: Ava Addams

#853 Messaggio da Davos123 »

Avete qualche news su Ava....a mio avviso ora sta al TOP.....sarebbe pazzesco un suo ritorno alle scene.....se avete nuovi suoi contenuti condividete....

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: Ava Addams

#854 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Robespierre99 ha scritto:
24/06/2021, 11:12
boss84 ha scritto:
24/06/2021, 10:44
Immagine
Soccia! Ma che tette ha sviluppato? Grande Ava...
gran brava donna, due bei meloni

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: Ava Addams

#855 Messaggio da GiarneseUmnberto »


Rispondi

Torna a “Foto e Video”