... non ì bella, ma mi piace!

Raccolta di immagini e video soft, hard, sexy...
Dalla rete tutto il meglio selezionato direttamente da voi.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
TsexBrain69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

... non é bella, ma mi piace!

#1 Messaggio da TsexBrain69 »

A volte si prova una strana sensazione di fronte a donne non perfette. Si sente una sorta di brivido che sale lungo la schiena e raggiunge dritto dritto i centri nervosi del cervello... con evidenti reazioni in zone meno nobili del nostro corpo.

Immagine

Questa ragazza, ad esempio, ha evidenti difetti: di cui il più lampante è dato dalla scarsità  toracica e dal seno quasi assente.

Immagine

Anche a livello di lineamenti del volto presenta diverse anomalie.

Immagine

Se ci si sofferma a guardarla bene il suo corpo appare quasi come una caricatura, una "distorsione" di un fisico normale...

Full Gallery

... eppure... eppure proprio questi difetti la rendono (ai miei occhi) più che attraente....

Immagine

Quali sono i difetti dell'altro sesso (vale anche per le donne, ovviamente) che esercitano su di Voi uno strano "turbamento"?
... nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai in una selva oscura... la dritta via era smarrita :( / Blog V.M. : [url=http://blog.askjolene.com/sadik]Shemale's AskJolene[/url] / [url=http://blog.askjolene.com/sadik2]Beautiful Babes[/url] / [url=http://www.askjolene.com/index.php]AskJolene Search[/url]

V4V
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: ... non é bella, ma mi piace!

#2 Messaggio da V4V »

TsexBrain69 ha scritto:A volte si prova una strana sensazione....
Chiamasi "Arrapamento".
Nel caso della signorina direi che è dato dall'estrme esilità , mischiata ad un fascino acerbo.

Di certo godrà  (o farà  godere :DDD ) di una gran maneggevolezza :DDD :DDD :DDD
Quella cosa li' è come la precedenza: nel dubbio bisogna sempre darla.

TsexBrain69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

Re: ... non é bella, ma mi piace!

#3 Messaggio da TsexBrain69 »

Diesis ha scritto:
TsexBrain69 ha scritto:A volte si prova una strana sensazione....
Chiamasi "Arrapamento".
Nel caso della signorina direi che è dato dall'estrme esilità , mischiata ad un fascino acerbo.

Di certo godrà  (o farà  godere :DDD ) di una gran maneggevolezza :DDD :DDD :DDD
Ah ah ah.... mi sa tanto che hai ragione! :)
Soprattutto sul primo punto: ARRAPAMENTO !
... nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai in una selva oscura... la dritta via era smarrita :( / Blog V.M. : [url=http://blog.askjolene.com/sadik]Shemale's AskJolene[/url] / [url=http://blog.askjolene.com/sadik2]Beautiful Babes[/url] / [url=http://www.askjolene.com/index.php]AskJolene Search[/url]

sid_marcio
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4 Messaggio da sid_marcio »

Bhè...eccezzion fatta per il seno orribile...il resto mi pare ok
E anche quando c'è più dolore
Non trovo un rimpianto
Non riesco ad arrendermi
A tutti i miei sbagli
Sei tutti i miei sbagli,Sei tutti i miei sbagli

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5 Messaggio da boss »

ce ne fosse di "racchiette" così!

Eymerich
Primi impulsi
Primi impulsi

#6 Messaggio da Eymerich »

si ma come si chiama??
DOWN THE HATCH

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da majestic »

Eymerich ha scritto:si ma come si chiama??

Ho capito essere rapiti dal fisico e dal viso, ma ai piedi delle foto c'è scritto il nome... :roll: :DDD
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da fiatAGRI »

A volte si prova una strana sensazione di fronte a donne non perfette. Si sente una sorta di brivido che sale lungo la schiena e raggiunge dritto dritto i centri nervosi del cervello... con evidenti reazioni in zone meno nobili del nostro corpo.
il mio pisello è nobilissimo :-D

La tipa è una bella gnocca, forse troppo magra ma il culo è spettacolare.
Il taglio delle foto la fà  sembrare distorta.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da nik978 »

con me sfodni una porta aperta se si parla del concetto di "piacere personale"

io spesso sono colpito da piccolo particolari..pur riconoscendo la presenza di difetti anche non da poco, mi piacciono ragazza e donne sicurameente non perfette..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da PhilippeMexes5 »

nik978 ha scritto:con me sfodni una porta aperta se si parla del concetto di "piacere personale"

io spesso sono colpito da piccolo particolari..pur riconoscendo la presenza di difetti anche non da poco, mi piacciono ragazza e donne sicurameente non perfette..
De gustibus non disputandum est...

Spesso è piacevole uscire dai canoni che ci vengono imposti dai media!
Credo sia normalissimo che ognuno abbia delle proprie fissazioni inerenti ad alcune particolarità  fisiche.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da nik978 »

esatto.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

God
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#12 Messaggio da God »

Anomalie? Dove stanno le anomalie? Mi piacerebbe farti vedere quella che abita sopra di me, quella si che è figlia di anomalie cosmiche e mutazioni genetiche...
[b]Quando si è sicuri di avere ragione, non c'e' bisogno di discutere con quelli che hanno torto!![/b]

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13 Messaggio da THE ADEPT »

God ha scritto:Anomalie? Dove stanno le anomalie? Mi piacerebbe farti vedere quella che abita sopra di me, quella si che è figlia di anomalie cosmiche e mutazioni genetiche...
Dalla descrizione mi pare una E.T. o sbaglio a fra..... :evil: [/img]
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Lolita
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#14 Messaggio da Lolita »

Come scrisse Marcel Proust:" Lasciamo le donne belle agli uomini senza immaginazione ". Penso sia un bellissimo concetto, molto intelligente e libero. :kiss:
"Nulla è di per sè bene o male.Solo il pensiero lo rende tale."

Rispondi

Torna a “Foto e Video”