...Culo che passione...

Raccolta di immagini e video soft, hard, sexy...
Dalla rete tutto il meglio selezionato direttamente da voi.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#106 Messaggio da Ortheus »

Interi patrimoni sono stati costruiti sul "culo" ......:011
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#107 Messaggio da colpo »

coppiagiocosa ha scritto:allo visto che ci avete "criticato" :lol:
ne postiamo un altra...

anna&luca

Immagine

:033 :033 :033 :033 :033 :033

Avatar utente
monello72_it
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 769
Iscritto il: 03/10/2006, 15:20
Località: ROMA

#108 Messaggio da monello72_it »

coppiagiocosa ha scritto:
fritz ha scritto:complimenti ad anna, un bel culetto adattissimo a mille giochi :lol:
personalmente in genere preferisco i culi piccolini, che stanno quasi in palmo di mano. Poi di di eccezioni è piena la vita :-D
Consiglio letterario: l'arte della sculacciata, di enard, illustrato da manara, edizioni glenat
grazie..speriamo che anche questa sia di vostro gradimento...

Immagine
Grande gradimento anche da parte mia. Grazie ragazzi.. Anche se a qualcuno le "ginecologiche" non piacciono troppo...a qualcun altro piacciono parecchio...soprattutto a chi piace guardarle molto da vicine le fattezze intime di una femmina per assaporarne al massimo tutta la bontà .
Anna ..che dire "Culo Stupendo".
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita

Bruno&Lea
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 66
Iscritto il: 03/10/2006, 9:50
Contatta:

#109 Messaggio da Bruno&Lea »

Un nuovo contributo... intonato con la stagione :-)

Immagine

Bruno&Lea
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 66
Iscritto il: 03/10/2006, 9:50
Contatta:

#110 Messaggio da Bruno&Lea »

E dato che ci siamo... :-)

Immagine
Immagine
Immagine

presente
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 381
Iscritto il: 13/10/2006, 23:26

#111 Messaggio da presente »

gran belle foto lea!

fritz
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 406
Iscritto il: 03/02/2006, 8:59

#112 Messaggio da fritz »

Ho molto apprezzato la foto ravvicinata, per niente ginecologica, a parer mio. Anzi una tal vicinanza, assolutamente desiderabile, ad un siffatto oggetto di desiderio non puó che ispirare la fantasia di praticarle un dolce, delicato, rispettoso, prolungato anulingus.
A tal proposito, per i francofoni, una fondamentale voce enciclopedica di wikipedia:
L'anulingus et, plus frèquemment, anilinctus, est une activitè sexuelle consistant en l'excitation buccale de l'anus ou du pèrinèe. Cette pratique est aussi appelèe feuille de rose.

Pratiques [modifier]

Chez les deux sexes, l'anus contient des nerfs ayant un caractère et une sensibilitè similaires à  ceux du pènis ou du clitoris. Ainsi, l'anulingus peut àªtre et est pratiquè par des hommes et des femmes hètèrosexuels, bisexuels et homosexuels. La pratique nècessite une certaine rigueur en matière d'hygiène.

Cependant, pour èvoquer cette pratique dans le cadre d'un dèsir scatologique, l'apparence d'excrèments sur la partie externe de l'anus peut constituer un facteur d'excitation ou de rèpulsion selon les prèfèrences sexuelles de chacun.

Risques [modifier]

Cette pratique sexuelle comporte des risques de transmission de maladies sexuellement transmissibles : virus (hèpatite, herpès), parasites intestinaux, bactèries. Ces risques doivent àªtre limitès par une hygiène à  l'eau et au savon, et par l'utilisation d'une barrière en latex. Hors blessure et saignement, cette pratique comporte peu de risques de transmission du VIH.

Techniques utilisèes [modifier]

Il existe plusieurs types de pratiques, que l'on peut cataloguer sous les ètiquettes suivantes :

- l'anulingus perforant (le plus en vogue aujourd'hui) : cette technique consiste en l'attaque frontale du sphinctère anal par la langue rigidifièe et pointèe en avant. L'humidification et la lubrification de la zone pèri-anale est un prèrecquis souhaitable mais non indispensable.

- l'anulingus percutant : il s'agit d'une version dètournèe du prècèdent. La technique est la màªme à  ceci près que la langue ne doit pas àªtre longiforme, mais au contraire occuper un volume maximal, en particulier sur la zone de contact. On parle ègalement de bèlier lingual.

- l'anulingus glissant : cette technique consiste en l'application de la muqueuse buccale sur le pèrinèè et sa translation dans un sens puis dans l'autre. La rèpètition de cette opèration est un èlèment dèterminant de son succès.



La seconda foto di Anna mi ispira una'altra fantasia:
gli amici sono appena andati via e Luca finge di arrabbiarsi con Anna per un comportamento troppo allusivo da lei tenuto durante la cena.
Le ordina di sollevarsi la gonna, di appoggiarsi al muro, si sfila la cinta di pelle nera e inizia una tormentosa alternanza di carezze e piccoli colpi ai glutei, al perineo, alla vulva di Anna con la rigida cintura.
Quando lei diventa troppo eccitata, un paio di colpi più forti e poi i colpi che Anna riceve sono solo quelli dell'organo di Luca....
voi siete morti, io sono vivo
(Ubik - Philiph K. Dick)

Avatar utente
monello72_it
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 769
Iscritto il: 03/10/2006, 15:20
Località: ROMA

#113 Messaggio da monello72_it »

Bruno&Lea ha scritto:Un nuovo contributo... intonato con la stagione :-)

Immagine
Lea hai lo stesso cellulare di mia moglie.. è uno spettacolo.. mia figlia lo ha anche buttato una volta nella tazza del cesso e funziona ancora.. fighissimo..

CULO MAGNIFICO... che t'o ddico affà ...
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita

Avatar utente
monello72_it
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 769
Iscritto il: 03/10/2006, 15:20
Località: ROMA

#114 Messaggio da monello72_it »

..Per gli amanti del culo poi un MILF puó essere davvero delizioso

Immagine
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita

klande
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 22/07/2006, 13:46

#115 Messaggio da klande »

coppiagiocosa ha scritto:
fritz ha scritto:complimenti ad anna, un bel culetto adattissimo a mille giochi :lol:
personalmente in genere preferisco i culi piccolini, che stanno quasi in palmo di mano. Poi di di eccezioni è piena la vita :-D
Consiglio letterario: l'arte della sculacciata, di enard, illustrato da manara, edizioni glenat
grazie..speriamo che anche questa sia di vostro gradimento...

Immagine
ottima....ma curerei un pó più la depilazione....

presente
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 381
Iscritto il: 13/10/2006, 23:26

#116 Messaggio da presente »

[quote="monello72_it"]..Per gli amanti del culo poi un MILF puó essere davvero delizioso

[img]http://www3.fetishhitsgallery.com/pictu ... 15/p06.jpg[/img][/quote]

un cosiglio per Lea perchè non ci dedichi una foto come questa?
siete daccordo?

Bruno&Lea
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 66
Iscritto il: 03/10/2006, 9:50
Contatta:

#117 Messaggio da Bruno&Lea »

presente ha scritto:
monello72_it ha scritto:..Per gli amanti del culo poi un MILF puó essere davvero delizioso

Immagine
un cosiglio per Lea perchè non ci dedichi una foto come questa?
siete daccordo?

Se si parla di posa, puó andare la prima?
se si parla di dediche a Super Zeta, riposto una già  postata poco tempo fa in una diversa sezione.
Bruno

Immagine
Immagine

Bruno&Lea
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 66
Iscritto il: 03/10/2006, 9:50
Contatta:

#118 Messaggio da Bruno&Lea »

Altri scatti di Lea in tema...
:-)

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1593
Iscritto il: 22/09/2006, 16:57
Località: Ivrea (TO)

#119 Messaggio da Silente »

E va bene, cedo.
Vi chiedo una foto anche io.
Ma quella che vorrei vedere io è un pó speciale... E forse richiede un amico pronto a scattare.
Da quando anni fa vidi un video (la sto prendendo alla lontana) con l'immagine che tra poco vi descriveró, penso spesso, nei momenti di solitario piacere, a come sarei io in quella situazione...
La foto - la situazione - è questa: lei è ginocchioni, ha subito una sodomizzazione lunga e bellissima, ed ora il suo sedere ha il buco oscenamente aperto. Lui è uscito fuori, pochi attimi prima di godere, per godere della vista di quel che le ha dilatato.
Gode nell'ano di lei, ma senza inserirsi: è così aperto che gli basta *mirare*.
Ecco, una foto così sarebbe davvero un gran bel dono.

Sil
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

presente
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 381
Iscritto il: 13/10/2006, 23:26

#120 Messaggio da presente »

la prima foto è come l'avevo richiesta e ti ringranzio, ma se è possibile la dovresti scattare più da vicino. anhe le altre sono fantastiche. per quanto riguarda la proposta di silente la trovo molto eccitante spero che esudirete anche la fantasia di silente e non solo....

Rispondi

Torna a “Foto e Video”