L'arrogonza l'hai tu, ti ho dato degli indizi dove era possibile trovare il nome del nero, ma tu preferisci che qualcuno ti dice chi e' senza fare nessuno sforzo. Giusto??? Questa osservazioni (piu' che ovvia) non ha niente a che fare se ti conosco o no.
Cercheró di farlo adesso, anche se confido in un anima buona che mi faciliti il compito, dicendomi il nome ed i nomi subito!
..arroganza per cosa?..per aver chiesto un nome di un attore, nonostante tu mi abbia dato un database sul quale cercare?..a parte il fatto che io non ho detto di NON volerlo fare,ma semplicemente (e scusami se non sono perfetto come te, che
da stoico vedrai tutto quanto tu senza disturbare nessuno..)che a preferenza se qualcuno loo sapesse già , sarebbe stato meglio..è un delitto?..vuoi mettermi in carcere per questo?..ti pare un atteggiamento normale, trattare una persona che non conosci e soprattutto che è nuova del forum come se fosse una specie di delinquente?..
Prima di tutto non hai detto che cercavi informazioni di questi tipi, da tempo. Uno lo deve indovinare. Non sono un indovino.
Ogni qualvolta porró un quesito dovró specificare il mio passato e i miei passi per rendermi più gradevole ai tuoi occhi?..e fammi capire, questa è una trafila comune a tutti o lo fai in nome della mia diversità oppure ti sono stato poco simpatico nella mia presentazione o semplicemente perchè ho detto che mi piace Benm, mentre tu lo trovi uno zero assoluto?..bah?!..mi pare così assurdo il tuo atteggiamento..e devi dire che sinora ho incontarto nel forum solo gente cordiale ed affabile!..poteva mai annà tutto dritto?..certo che no!
Se nessuno ti ha aiutato in altri forum, vuol dire che la richiesta non e' stata facile, no?
..e quindi?..questo dovrebbe fermarmi?..anzi, questo dovrebbe dimostrarti che non sono uno che si ferma la primo ostacolo o si aspetta che qualcuno gli sgusci le lumache!
Di gratitudine ce n'hai e molta...trabocca proprio.
Non ho detto che non voglio aiutarti, l'ho fatto con buona volonta', ma dalla tua risposta me lo hai fatto pentire.
Uhmmm...pure te sembri traboccante di buoni propositi!..ma non ti amareggiare, da "ingrato" gradirei tu aiutassi altri e non me, visto che non mi sono mai piaciute le persone che partono in quarta solo perchè credono che attraverso un aiuto abbiano il dovere di soggiogarti..
THE ADEPT ha scritto:
....arriva il grande Len.........nei prox gg ti arriveranno i nomi o spero oi fra.....
se è così, mi andrebbe di aspettare il consuelnte.
...sento lo stridio delle unghie sullo specchio ed ho capito che forse tu sei il "troll" del forum che vivi solo per rendere la vita impossibile agli altri..buona vita Troll e goditi la vacanza!