In realtà è un blog che ho fatto solamente per superzeta... davvero.. anzi se volete posso anche scriverlo nel titolo del blog, in alto...
Come vedi non c'è pubblicità nè altro.....
rainertry ha scritto:In realtà è un blog che ho fatto solamente per superzeta... davvero.. anzi se volete posso anche scriverlo nel titolo del blog, in alto...
Come vedi non c'è pubblicità nè altro.....
umh, credo ci sia qualcuno che cerca di aggirare il problema! Per quanto mi riguarda penso che non si violi alcuna legge, perchè chi posta in un blog si assume in pieno la responsabilità in ció che è contenuto nei suoi post. Rainertry è il solo respondabile di ció che illegalmente (o no) immette nel suo blog. Diverso sarebbe stato, se qualcun altro avesse postato il contenuto del blog senza alcuna autorizzazione...! La legge parla chiaro. E' lui che posta i contenuti del blog ed è consapevole che ció che vi inserisce potrebbe violare le regole sul copyright.
Per la scritta superzeta, non dicevo sul serio proprio perchè è chiaro che ci vuole l'autorizzazione e che comprometterebbe il forum. Era per dire che comunque il blog non lo utilizzo per altro, lo vedi, non c'è nulla, solo i post.
Se ci fossero migliaia di annunci pubblicitari e quant'altro, allora si potrebbe parlare di spam. Ma in questo caso... siamo seri.
Ad ogni modo, se moderatori e amministratori ritengono che non debba più postare link al blog... io la smetto e pace. Peró non tiriamo in mezzo lo spam..
Che faccio, per stasera continuo o no? C'ho due cose carine da mettere.