Il fascino degli occhiali

Raccolta di immagini e video soft, hard, sexy...
Dalla rete tutto il meglio selezionato direttamente da voi.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14916
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: Il fascino degli occhiali

#31 Messaggio da Gerda »

TEREZA ILOVA & CHARLIE LAINE
hot and mean - time to say goodbye

Immagine
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
criptico
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17195
Iscritto il: 30/12/2008, 21:04
Località: Profondo sud
Contatta:

Re: Il fascino degli occhiali

#32 Messaggio da criptico »

Ahryan Astyn and Tiffany Tyler
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
La via in su è la via in giù. (Eraclito)

Avatar utente
criptico
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17195
Iscritto il: 30/12/2008, 21:04
Località: Profondo sud
Contatta:

Re: Il fascino degli occhiali

#33 Messaggio da criptico »

Angelica Black. 8)
Immagine Immagine Immagine
La via in su è la via in giù. (Eraclito)

Avatar utente
frealfio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 619
Iscritto il: 06/09/2009, 15:23
Località: genova
Contatta:

Re: Il fascino degli occhiali

#34 Messaggio da frealfio »

gli occhiali sono eccitanti quando abbinati al pompino ed alla venuta in faccia. uno pensa alla prof, alla segretaria, alla capa, a tutte quelle figure di donne che sembrano perfette ed irraggiungibili... e l'idea di una bella sborrata in faccia sconvolge tutto
altrettanto per il pissing (a chi piace)

Avatar utente
antigone
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 19
Iscritto il: 04/02/2010, 16:25

Re: Il fascino degli occhiali

#35 Messaggio da antigone »

Mi dispiace non poter portare un contributo di foto e/o video sull' argomento, ma non sono così ferrata come alcuni di voi ;) Posso solo portare la mia esperienza personale...
Faccio parte della schiera delle talpe, con un bel po' di gradi di miopia e qualcuno di astigmatismo, quindi per me lentine ed occhiali da vista fanno parte della vita quotidiana. Ai ragazzi piaceva particolarmente vedermi in occhiali, come ha detto qualcuno nei post precedenti, "durante il pompino è d' obbligo" :D (schizzi sulle lenti permettendo... avendo l' antiriflesso, ogni macchia lasciata perdura!). Con le ragazze invece la cosa risultava scomoda durante il sesso orale... ma l' aspetto da professorina-segretaria-qualsivoglia mestiere intrigava non poco :D

antigone
"E per tutti, il dolore degli altri è dolore a metà."


Disamistade

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

Re: Il fascino degli occhiali

#36 Messaggio da Voltaire »

Io penso che non sia una questione legata alla "professionalità" degli occhiali; lo stereotipo della professoressa o segretaria o capa con gli occhiali dovrebbe essere stato superato dai tempi dei film di Pierino. Invece presumo che il fascino sia più intimamente feticista, collegato all'idea della presenza dell'accessorio superfluo ai fini del sesso riproduttivo. Farsi fare un pompino da una donna con gli occhiali è come farsi fare una sega da una donna con un guanto di pizzo o penetrare una donna che indossa scarpe con i tacchi a spillo.

(Ora, come direbbe Nanni Moretti, "No! No! Il dibattito no!")
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

Avatar utente
frealfio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 619
Iscritto il: 06/09/2009, 15:23
Località: genova
Contatta:

Re: Il fascino degli occhiali

#37 Messaggio da frealfio »

Voltaire ha scritto:Io penso che non sia una questione legata alla "professionalità" degli occhiali; lo stereotipo della professoressa o segretaria o capa con gli occhiali dovrebbe essere stato superato dai tempi dei film di Pierino. Invece presumo che il fascino sia più intimamente feticista, collegato all'idea della presenza dell'accessorio superfluo ai fini del sesso riproduttivo. Farsi fare un pompino da una donna con gli occhiali è come farsi fare una sega da una donna con un guanto di pizzo o penetrare una donna che indossa scarpe con i tacchi a spillo.

(Ora, come direbbe Nanni Moretti, "No! No! Il dibattito no!")
ma come, niente dibattito! ed il gusto del cazzeggio alla mughini?

Avatar utente
antigone
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 19
Iscritto il: 04/02/2010, 16:25

Re: Il fascino degli occhiali

#38 Messaggio da antigone »

Voltaire ha scritto:Io penso che non sia una questione legata alla "professionalità" degli occhiali; lo stereotipo della professoressa o segretaria o capa con gli occhiali dovrebbe essere stato superato dai tempi dei film di Pierino. Invece presumo che il fascino sia più intimamente feticista, collegato all'idea della presenza dell'accessorio superfluo ai fini del sesso riproduttivo. Farsi fare un pompino da una donna con gli occhiali è come farsi fare una sega da una donna con un guanto di pizzo o penetrare una donna che indossa scarpe con i tacchi a spillo.

(Ora, come direbbe Nanni Moretti, "No! No! Il dibattito no!")
Non posso che dirmi d' accordo con te, caro Voltaire :) ma penso che per almeno uno strato "basso" (mi si conceda il termine...) di popolazione gli occhiali siano legati a un alone di professionalità...
"E per tutti, il dolore degli altri è dolore a metà."


Disamistade

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

Re: Il fascino degli occhiali

#39 Messaggio da Voltaire »

[Penso che sia la prima volta nella storia che Voltaire parla con Antigone. Questione di periodizzazione, credo.]

Gli strati bassi di popolazione potranno essere portati a pensare che gli occhiali siano correlati a un alone di professionalità, tanto più che in Italia c'è un buon 70% di maschi che vive un erotismo alla Alvaro Vitali, ma gli strati bassi agiscono mossi da motivi intrinseci di cui ignorano la natura.

Per chi dice che in questo forum si parla sempre troppo erudito: si chiama eterogenesi dei fini.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

Avatar utente
roger
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13003
Iscritto il: 14/01/2009, 0:56

Re: Il fascino degli occhiali

#40 Messaggio da roger »

Micah Moore

Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
frealfio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 619
Iscritto il: 06/09/2009, 15:23
Località: genova
Contatta:

Re: Il fascino degli occhiali

#41 Messaggio da frealfio »

Voltaire ha scritto:[Penso che sia la prima volta nella storia che Voltaire parla con Antigone. Questione di periodizzazione, credo.]

Gli strati bassi di popolazione potranno essere portati a pensare che gli occhiali siano correlati a un alone di professionalità, tanto più che in Italia c'è un buon 70% di maschi che vive un erotismo alla Alvaro Vitali, ma gli strati bassi agiscono mossi da motivi intrinseci di cui ignorano la natura.

Per chi dice che in questo forum si parla sempre troppo erudito: si chiama eterogenesi dei fini.

temo non sia una peculiarità di una fascia ben identificata del genere umano..
ma temo anche che questa discussione sia fuori luogo in questa pagina

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

Re: Il fascino degli occhiali

#42 Messaggio da Voltaire »

Tanto per chiarire che effettivamente gli occhiali sono succedanei all'atto sessuale in sé, la foto in cui Micah fa più sangue è l'unica in cui non sta facendo niente di esplicitamente sexy:

Immagine

Concordo con Frealfio, il dibattito è fuori luogo - dovremmo cercare qualcosa sugli occhiali in Ifiix Tcen Tcen
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

Re: Il fascino degli occhiali

#43 Messaggio da Voltaire »

Tanto per chiarire che effettivamente gli occhiali sono succedanei all'atto sessuale in sé, la foto in cui Micah fa più sangue è l'unica in cui non sta facendo niente di esplicitamente sexy:
roger ha scritto:Micah Moore
Immagine
Concordo con Frealfio, il dibattito è fuori luogo - dovremmo cercare qualcosa sugli occhiali in Ifiix Tcen Tcen
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: Il fascino degli occhiali

#44 Messaggio da scb »

antigone ha scritto:Mi dispiace non poter portare un contributo di foto e/o video sull' argomento, ma non sono così ferrata come alcuni di voi ;) Posso solo portare la mia esperienza personale...
Faccio parte della schiera delle talpe, con un bel po' di gradi di miopia e qualcuno di astigmatismo, quindi per me lentine ed occhiali da vista fanno parte della vita quotidiana. Ai ragazzi piaceva particolarmente vedermi in occhiali, come ha detto qualcuno nei post precedenti, "durante il pompino è d' obbligo" :D (schizzi sulle lenti permettendo... avendo l' antiriflesso, ogni macchia lasciata perdura!). Con le ragazze invece la cosa risultava scomoda durante il sesso orale... ma l' aspetto da professorina-segretaria-qualsivoglia mestiere intrigava non poco :D

antigone
Ehm... dove vivi? :oops:
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10386
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

Re: Il fascino degli occhiali

#45 Messaggio da bocha »

io penso che gli occhiali siano sexy a prescindere, questione di fascino superiore....parere personale ovviamente

Rispondi

Torna a “Foto e Video”