Angel Rivas

Raccolta di immagini e video soft, hard, sexy...
Dalla rete tutto il meglio selezionato direttamente da voi.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Gothic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7521
Iscritto il: 13/09/2008, 20:32
Località: Trieste

Re: Angel Rivas

#61 Messaggio da Gothic »

+Fracassato+ ha scritto:Io mi ricordo che quando si era sposata aveva smesso; da lì non l'ho più seguita, anche perché non è più uscito niente di nuovo e i filmetti russi come di questa oldje - che tra l'altro non conosco - manco li guardo.

L'ultima scena degna di nota che mi ricordo di lei era per Rocco insieme a Omar: prossima al matrimonio appunto, l'avevano fatta vestire da sposa e Omar se l'era poi bombata.

Ora vedo che si è pure rifatta il seno. L'ha fatto vedere una volta in video e poi basta. Capiscila.
vedo che non sei molto informato su di lei

il seno se l'è rifatto nel luglio 2011 e di video successivi a questa data ce ne sono molti

ripeto... il matrimonio (a meno che non si sia risposata una seconda volta) risale al 2011 per cui ha continuato a girare scene per altri 2 anni

per me è una delle migliori attrici di questi ultimi anni e a parte i primi video in cui era impacciata, nei successivi era molto a suo agio e si vedeva che quello che faceva la coinvolgeva moltissimo
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.

Avatar utente
CR111ME
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 165
Iscritto il: 14/01/2015, 4:28

Re: Angel Rivas

#62 Messaggio da CR111ME »

In tutti i video per Cumlouder ha già le tette rifatte se non sbaglio

Avatar utente
Gothic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7521
Iscritto il: 13/09/2008, 20:32
Località: Trieste

Re: Angel Rivas

#63 Messaggio da Gothic »

se non ricordo male, tranne uno dovrebbe essere così
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.

paolonen
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 302
Iscritto il: 11/10/2013, 11:13

Re: Angel Rivas

#64 Messaggio da paolonen »

+Fracassato+ ha scritto:
paolonen ha scritto:
+Fracassato+ ha scritto:Io mi ricordo che quando si era sposata aveva smesso; da lì non l'ho più seguita, anche perché non è più uscito niente di nuovo e i filmetti russi come di questa oldje - che tra l'altro non conosco - manco li guardo.

L'ultima scena degna di nota che mi ricordo di lei era per Rocco insieme a Omar: prossima al matrimonio appunto, l'avevano fatta vestire da sposa e Omar se l'era poi bombata.

Ora vedo che si è pure rifatta il seno. L'ha fatto vedere una volta in video e poi basta. Capiscila.
si riesce a recuperare la scena?
QUIla scena con Omar

QUIun pò dei suoi video su xvideos
Grazie 1000

paolonen
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 302
Iscritto il: 11/10/2013, 11:13

Re: Angel Rivas

#65 Messaggio da paolonen »

per me è una delle migliori attrici di questi ultimi anni e a parte i primi video in cui era impacciata, nei successivi era molto a suo agio e si vedeva che quello che faceva la coinvolgeva moltissimo[/quote]

Mi ricordo che Omar tempo fa aveva detto che era una vera porcona...di natura...adesso andare a recuperare la frase precisa mi trovate in difficoltà

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29177
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Angel Rivas

#66 Messaggio da SoTTO di nove »

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Xander_Wolf
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1781
Iscritto il: 22/11/2015, 15:32
Località: Bergamo

Re: Angel Rivas

#67 Messaggio da Xander_Wolf »

era una delle più gnocche e coinvolgenti dell' inizio anni '10.
Piansi lacrime amare al suo "ritiro" ...

E pensare che c'è ancora gente che ritiene le russe non siano fighe :007 :084 :084
- Imperfection is beauty, madness is beauty and it's better to be absolutely ridiculous than absolutely boring -
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira)
"I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1" (Vertigo)

Avatar utente
Gothic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7521
Iscritto il: 13/09/2008, 20:32
Località: Trieste

Re: Angel Rivas

#68 Messaggio da Gothic »

Xander_Wolf ha scritto:E pensare che c'è ancora gente che ritiene le russe non siano fighe :007 :084 :084
poi però si fanno le seghe sulla Sharapova :-D
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.

Avatar utente
Xander_Wolf
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1781
Iscritto il: 22/11/2015, 15:32
Località: Bergamo

Re: Angel Rivas

#69 Messaggio da Xander_Wolf »

Gothic ha scritto:
Xander_Wolf ha scritto:E pensare che c'è ancora gente che ritiene le russe non siano fighe :007 :084 :084
poi però si fanno le seghe sulla Sharapova :-D
Certamente !! Anche se adesso va più "di moda" Ana Ivanoviç (Fa niente che è Serba, molti geni pensano che l'est sia un "paese indefinito" che si estende da Nova Goriça sino alla Mongolia) :DDD
- Imperfection is beauty, madness is beauty and it's better to be absolutely ridiculous than absolutely boring -
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira)
"I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1" (Vertigo)

Avatar utente
Blauer
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1381
Iscritto il: 22/06/2011, 18:59

Re: Angel Rivas

#70 Messaggio da Blauer »

È tornata a girare!!!

Speriamo in tante nuove DAP, magari con Sasha Rose..

:motosega: :motosega:

Avatar utente
Xander_Wolf
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1781
Iscritto il: 22/11/2015, 15:32
Località: Bergamo

Re: Angel Rivas

#71 Messaggio da Xander_Wolf »

Davvero Blauer ???
Oh my god, il ritorno di Angel è la notizia migliore che potessi darmi, adoravo quella topastra devochka !
- Imperfection is beauty, madness is beauty and it's better to be absolutely ridiculous than absolutely boring -
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira)
"I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1" (Vertigo)

Avatar utente
Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2552
Iscritto il: 30/08/2014, 20:59

Re: Angel Rivas

#72 Messaggio da Magath »

Mi sembra in buona forma

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

Avatar utente
Gothic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7521
Iscritto il: 13/09/2008, 20:32
Località: Trieste

Re: Angel Rivas

#73 Messaggio da Gothic »

questo si che è un gradito ritorno
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.

Avatar utente
Blauer
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1381
Iscritto il: 22/06/2011, 18:59

Re: Angel Rivas

#74 Messaggio da Blauer »

Prima DAP dal Woodman!

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29177
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Angel Rivas

#75 Messaggio da SoTTO di nove »

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Foto e Video”