Giorgia Crivello

Raccolta di immagini e video soft, hard, sexy...
Dalla rete tutto il meglio selezionato direttamente da voi.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13390
Iscritto il: 21/09/2012, 23:21

Re: Giorgia Crivello

#136 Messaggio da boss84 »

rozzano_love ha scritto:mah... a parte che le facevo il seno più prosperoso, ma poi oggettivamente le foto fanno schifo... una mezza chiappa messa lì... viso appena accennato manco si stesse a vergognare... un anno intero in attesa per queste schifezze. Le foto che si faceva da pischella sono un sacco meglio.
Le foto nuda da pischella erano ovviamente meglio.....per i canoni italiani mi accontento già che ci sia del topless, certo che sto fatto di tagliarle la testa in alcune foto non riesco a farmene una ragione....pure il culetto poco celebrato
Per quanto riguarda il seno, in effetti nelle foto amatoriali di anni fa sembrava più florido

rozzano_love
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1458
Iscritto il: 29/05/2010, 0:02

Re: Giorgia Crivello

#137 Messaggio da rozzano_love »

ma secondo me nn è questione di canoni italiani, è che certe vip o presunte tali nn sono disposte a spogliarsi più di tanto! vedi anche il servizio della cagnotto... un 3/4 anni fà ad esempio a settembre/ottobre su playboy italia c'era il servizio della vincitrice del contest di radio 105, ed essendo le vincitrici delle perfette sconosciute; tette e culi abbondavano cn tanto di patata bella in mostra.
Il problema alla base è la mentalità moral-borghese del paese, dove l'apparenza sovrasta nettamente la sostanza...

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23795
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Giorgia Crivello

#138 Messaggio da Salieri D'Amato »

rozzano_love ha scritto:ma secondo me nn è questione di canoni italiani, è che certe vip o presunte tali nn sono disposte a spogliarsi più di tanto! vedi anche il servizio della cagnotto... un 3/4 anni fà ad esempio a settembre/ottobre su playboy italia c'era il servizio della vincitrice del contest di radio 105, ed essendo le vincitrici delle perfette sconosciute; tette e culi abbondavano cn tanto di patata bella in mostra.
Il problema alla base è la mentalità moral-borghese del paese, dove l'apparenza sovrasta nettamente la sostanza...
Ma che paragoni fai?! La Cagnotto è una nuotratrice che ha accettato di fare un servizio, ma alle sue condizioni; questa è una che delle sue nudità ci vive, quindi non dovrebbe avere tanto pudore e farsi molti problemi!
La via più breve tra due cuori è il pene

rozzano_love
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1458
Iscritto il: 29/05/2010, 0:02

Re: Giorgia Crivello

#139 Messaggio da rozzano_love »

il paragone c'è eccome! se la cagnotto voleva fare un servizio fotografico il più coperto possibile, lo poteva fare per molte altre riviste tipo sportweek, ma se vai su playboy nn puoi fare uno schifo del genere... poi magari la colpa è di playboy che ha accettato delle condizioni del genere, pur di avere la cagnotto in copertina, ma il fondo del problema di mentalità è sempre quello. La crivello di per sè nn ha mai vissuto di nudità, è una professionista dell'annusata di patata per mantenere vivo il suo sito/blog!
onestamente poi penso che la crivello sarebbe stata anche disposta a fare qualcosa di più spinto anni fà, ma ormai è entrata a far parte del mondo snob e pseudoglam della brianza e nn ha più bisogno di concedersi più di tanto

Avatar utente
Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3207
Iscritto il: 18/06/2007, 23:15

Re: Giorgia Crivello

#140 Messaggio da Luis Sfigo »

io la trovo STREPITOSA....
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

Avatar utente
Italone
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1506
Iscritto il: 15/01/2012, 14:58

Re: Giorgia Crivello

#141 Messaggio da Italone »

se la seguite su instragram vedrete che ha l'atteggiamento tipica della "troiapeggiore"..foto da bimbaminkia vedo non vedo o in pose da cagna per aizzare i cazzi dei followers..è meno zoccola una che la da via a pagamento per me

Avatar utente
boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13390
Iscritto il: 21/09/2012, 23:21

Re: Giorgia Crivello

#142 Messaggio da boss84 »

Si in effetti fa un pò la rizzacazzi sui social, però io ci vedo pure un pò di autoironia e sarcasmo....

Avatar utente
lebrown
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1447
Iscritto il: 27/12/2010, 3:10

Re: Giorgia Crivello

#143 Messaggio da lebrown »

è bella... ed usa il suo potere..

rozzano_love
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1458
Iscritto il: 29/05/2010, 0:02

Re: Giorgia Crivello

#144 Messaggio da rozzano_love »

boss84 ha scritto:Si in effetti fa un pò la rizzacazzi sui social, però io ci vedo pure un pò di autoironia e sarcasmo....
io invece ci vedo tanta tristezza, visto che è l'unico modo che ha per attrarre a sè un pò di followers visto che in tv nn se la caga nessun produttore! oggettivamente se nn avesse quel modo di fare, esisterebbe un suo topic qui? io penso proprio di no...

Avatar utente
teddy duchamp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2598
Iscritto il: 12/02/2014, 22:29
Località: road to nowhere

Re: Giorgia Crivello

#145 Messaggio da teddy duchamp »

Immagine
Remy Lacroix è un amore
Membro dei Testimoni dell'Opera di Jessie Rogers
Madison Ivy patrimonio dell'umanità

Avatar utente
Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3080
Iscritto il: 20/08/2010, 18:20
Località: British Columbia

Re: Giorgia Crivello

#146 Messaggio da Fred Connelly »

Mi spiegate il senso del piercing al capezzolo? Un accessorio utile per rimorchiare quando lo lasci intravedere attraverso un bikini in spiaggia? Una sorta di patentino per dire "fatevi avanti, sono un troia"? Non capisco... :roll:
Quanto male deve fare? Danni a lungo termine? Rischi? Mah... Sarà che sono un tettofilo e che considero quella zona del corpo un'area sacra inviolabile. :lol:

Avatar utente
Italone
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1506
Iscritto il: 15/01/2012, 14:58

Re: Giorgia Crivello

#147 Messaggio da Italone »

Immagine

Avatar utente
Italone
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1506
Iscritto il: 15/01/2012, 14:58

Re: Giorgia Crivello

#148 Messaggio da Italone »

Immagine Immagine

Avatar utente
Italone
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1506
Iscritto il: 15/01/2012, 14:58

Re: Giorgia Crivello

#149 Messaggio da Italone »

Immagine

Avatar utente
Italone
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1506
Iscritto il: 15/01/2012, 14:58

Re: Giorgia Crivello

#150 Messaggio da Italone »

dal facebook della giorgetta..

Ormai il nuovo motto maschile è ‪#‎ESCILE‬.
Ma uscitele anche voi ogni tanto, le palle. Che se poi mi vedete in giro abbassate la testa e diventate rossi, rimbambiti.
Dietro al cellulare leoni, davanti... Ghe de masas.

Rispondi

Torna a “Foto e Video”