[O.T.] Lucia Javorčeková

Raccolta di immagini e video soft, hard, sexy...
Dalla rete tutto il meglio selezionato direttamente da voi.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5982
Iscritto il: 01/01/2015, 19:57
Località: Regnum Utriusque Siciliae

[O.T.] Lucia Javorčeková

#1 Messaggio da Capo Tribù »

Anno di nascita: 19 aprile 1990

Biografia
Lucia was born in april 1990 in Bratislava, capital city of Slovak Republic.

She started her career as full-time professional nude & lingerie model in 2007.

http://www.luciajavorcekova.sk

Professional lingerie & swimwear model

Based in Slovakia, working worldwide

Genere
Femmina
Informazioni personali
Model parameters:
— Clothing Size: 36 (EU)
— Weight: 52 kg
— Height: 172 cm
— Hair Colour: Brown
— Foot Size: 37 (EU)
— Chest: 92cm 90 F
— Hips: 90 cm
— Waist: 60cm
— Hair Length: Waist
— Type of Body: Athletic
— Eye Colour: Green
— Skin Tone: Tanned
E-mail
lucia.javorcekova@yahoo.com
Altri account
@luciajavorcekov(Twitter)
@luciajavorcekova(Instagram)
Sito Web
http://www.luciajavorcekova.sk

Questa ragazzona slovacca ha capito benissimo come fare i soldi in Italia, partendo da zero.
Le è bastato mostrare i seni ai fan italiani che supplicavano la bella Lucia di "uscirle", sicuri di un tacito diniego, come successe con la ben più famosa Emily Ratajkowski.
Ed invece Lucia si mostrò come mamma l'ha fatta e da allora un tripudio di soprannomi a sfondo mammellare. "Mozzarellona", "Santa Lucia" sono alcuni dei soprannomi affibiatigli dalla rete.
I commenti sulle diottrie che vanno via dagli occhi dei suoi fan e sull'attività onanistica incentivata dalla vista delle sue foto si sprecano.
Questa bella ragazzona slovacca che ormai nell'Alta Italia è ospite di tante serate in discoteche che, per l'occasione diventano sagre del wurstel, mostra oltre al seno anche la propensione dei giovanotti italici ad esaltarsi per una bella figliola con due grossi seni rifatti ingrossandole anche il portafogli.
Ultima modifica di Capo Tribù il 24/03/2016, 17:02, modificato 1 volta in totale.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Avatar utente
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5982
Iscritto il: 01/01/2015, 19:57
Località: Regnum Utriusque Siciliae

Re: [O.T.] Lucia Javorčeková

#2 Messaggio da Capo Tribù »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Avatar utente
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5982
Iscritto il: 01/01/2015, 19:57
Località: Regnum Utriusque Siciliae

Re: [O.T.] Lucia Javorčeková

#3 Messaggio da Capo Tribù »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Avatar utente
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5982
Iscritto il: 01/01/2015, 19:57
Località: Regnum Utriusque Siciliae

Re: [O.T.] Lucia Javorčeková

#4 Messaggio da Capo Tribù »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Avatar utente
Xander_Wolf
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1781
Iscritto il: 22/11/2015, 15:32
Località: Bergamo

Re: [O.T.] Lucia Javorčeková

#5 Messaggio da Xander_Wolf »

Capo Tribù ha scritto: Questa ragazzona slovacca ha capito benissimo come fare i soldi in Italia, partendo da zero.
Le è bastato mostrare i seni ai fan italiani che supplicavano la bella Lucia di "uscirle", sicuri di un tacito diniego, come successe con la ben più famosa Emily Ratajkowski.
Ed invece Lucia si mostrò come mamma l'ha fatta e da allora un tripudio di soprannomi a sfondo mammellare. "Mozzarellona", "Santa Lucia" sono alcuni dei soprannomi affibiatigli dalla rete.
I commenti sulle diottrie che vanno via dagli occhi dei suoi fan e sull'attività onanistica incentivata dalla vista delle sue foto si sprecano.
Questa bella ragazzona slovacca che ormai nell'Alta Italia è ospite di tante serate in discoteche che, per l'occasione diventano sagre del wurstel, mostra oltre al seno anche la propensione dei giovanotti italici ad esaltarsi per una bella figliola con due grossi seni rifatti ingrossandole anche il portafogli.
Proprio quello che mi piace di lei. In una maniera "perversa" sono sempre affascinato da chi trova il modo di avvantaggiarsi della masse di "minus habens" che popolano il web e non solo. Lei, da brava furbetta e promotrice di se stessa, ha capito di essere una fica bestiale (ma lo sapeva già). E ha sfruttato un trend del momento, quello della massa di decerebrati violentatori dell'italica sintassi che si crede terribilmente divertente a dire "Escile" ogni pie sospinto. (Piccolo inciso, i dementi che spargono viralmente questa storia dell' "Escile" hanno il mio completo disprezzo, sono un branco di caproni mentecatti che spesso trovi in giro per FB a rendersi protagonisti di comportamenti ben più esecrabili, misogini e non solo, soggetti per i quali mi verrebbe una gran voglia di riaprire i Gulag).

Che ha fatto la (scaltra) Lucia ? Si è resa immediatamente conto che grazie a questa mandria di mentecatti poteva lanciare la sua immagine e la sua carriera di modella a livelli vertiginosi, diventando virale, quindi in vista, in primo piano anche agli occhi di fotografi, pubblicitari etc... insomma i professionisti che fanno campare le modelle. Ha subito cavalcato l'onda, traendo un vantaggio micidiale da ciò (perché la sua immagine è decollata più in fretta dei razzi a Cape Canaveral) si è già assicurati anni di carriera e gonfiata opportunamente il portafogli, garantendosi la possibilità di andare tranquillamente "in pensione" a 40 anni (se è oculata e non sperpera).
La cosa migliore di ciò è che i deficienti che gridano "Escile" sono fermamente convinti che siano stati loro quelli "accontentati" :lol: Fantastico ! E' un gran bello studio sociale (o dovrei dire zoologico ?) :DDD :DDD
- Imperfection is beauty, madness is beauty and it's better to be absolutely ridiculous than absolutely boring -
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira)
"I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1" (Vertigo)

Avatar utente
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5982
Iscritto il: 01/01/2015, 19:57
Località: Regnum Utriusque Siciliae

Re: [O.T.] Lucia Javorčeková

#6 Messaggio da Capo Tribù »

Non avrei saputo dirlo meglio!!
Lei li ha fatti fessi e quelli in cambio la foraggiano con accessi ai suoi siti e grassi incassi per le discoteche che ospitano quindi grossi compensi per lei. Esteticamente parlando, io sono molto colpito dalla dolcezza del suo sguardo e del suo sorriso.
Ma credo che chiunque, distogliendo lo sguardo dai suoi seni, possa notarlo facilmente.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Avatar utente
Xander_Wolf
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1781
Iscritto il: 22/11/2015, 15:32
Località: Bergamo

Re: [O.T.] Lucia Javorčeková

#7 Messaggio da Xander_Wolf »

Lo sguardo trasmetto tutto ma "dolcezza" mmh... proprio no (non è tipa dai lineamenti dolci, tipo una Dillion Harper per capirci).... ha un viso abbastanza triangolare, mento e zigomi importanti....

(Sarà il vino, ma in certe foto, di viso ricorda molto Stephanie McMahon da più giovane).
Comunque fa soldi su dei poveri pirla, ha la mia totale benedizione
- Imperfection is beauty, madness is beauty and it's better to be absolutely ridiculous than absolutely boring -
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira)
"I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1" (Vertigo)

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Lucia Javorčeková

#8 Messaggio da MauroG »

Ad essere figa è figa, non le direi mai di no e non disprezzo il seno rifatto ma lei di viso non mi fa impazzire, ha 26 anni e ne dimostra 36, ovviamente non andrei mai in un locale per vederla.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Italone
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1506
Iscritto il: 15/01/2012, 14:58

Re: [O.T.] Lucia Javorčeková

#9 Messaggio da Italone »

non ho mai capito il paragone con la ratajkowski..la emily è tutta natura, questa pare un canotto, visto che di suo c'avrà forse le orecchie

Avatar utente
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5982
Iscritto il: 01/01/2015, 19:57
Località: Regnum Utriusque Siciliae

Re: [O.T.] Lucia Javorčeková

#10 Messaggio da Capo Tribù »

Il quotidiano con la redazione più attenta al pecoreccio e al vaccame d'Italia lancia una notizia bomba;
Lucia sta per "uscire" con un calendario sexy che presto finirà negli archivi delle mie innumerevoli e insospettabili pen drive.
http://www.liberoquotidiano.it/gallery/ ... llona.html
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Avatar utente
jean_valjean
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4387
Iscritto il: 05/01/2016, 11:53
Località: Nebbia, Val Padana

Re: [O.T.] Lucia Javorčeková

#11 Messaggio da jean_valjean »

Chi volesse visionare le foto del calendario della cara mozzarellona, può farlo qui:

http://www.giornaledipuglia.com/2016/03 ... lucia.html
"Un coglione ricco è un ricco, un coglione povero è un coglione."

Avatar utente
boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13390
Iscritto il: 21/09/2012, 23:21

Re: [O.T.] Lucia Javorčeková

#12 Messaggio da boss84 »

Calendario della Mozzarellona

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5982
Iscritto il: 01/01/2015, 19:57
Località: Regnum Utriusque Siciliae

Re: [O.T.] Lucia Javorčeková

#13 Messaggio da Capo Tribù »

Che gnagna, eh?? :D
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Lucia Javorčeková

#14 Messaggio da MauroG »

si sono sforzati a farlo... In mezza giornata hanno fatto il calendario, pose banali e location ancor più banali. Queste foto andrebbero bene come servizio per un giornale ma non per un calendario.

I tempi dei calendari con la carica erotica della Ferilli e della Bellucci sono sempre più lontani
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5982
Iscritto il: 01/01/2015, 19:57
Località: Regnum Utriusque Siciliae

Re: [O.T.] Lucia Javorčeková

#15 Messaggio da Capo Tribù »

Perché avrebbero dovuto sforzarsi?
Cos'è che non ha già mostrato?
Il calendario non credo le possa garantire chissà quale successo di vendite.
E poi è tutto reperibile on line.
Piuttosto ci faccia vedere ciò che in calendario non può farci vedere...
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Rispondi

Torna a “Foto e Video”