I "re" dell'anal
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
I "re" dell'anal
Sperando di fare cosa gradita, pensavo di aprire questo nuovo Topic, su una delle due parti che attivamente contribuiscono a realizzare una buona, ottima, scena anal, ovvero il partner masche.
A mio avviso le doti fisiche , prestazionali di un attore , sono fondamentali per ottenere del "buon materiale" , secondo il mio parere un attore come Cris Diamond è uno dei maggiori "professionisti " di tale specialità, appunto l'anal.
Ieri sera ho visto una scheda che lo vedeva impegnato assieme a Shona River, dove per 40 minuti ininterrotti li vedeva impegnati in una sequenza da togliere il fiato.
Non dimentichiamo Maximo Garcia, che assieme a Vanna Bardot, hanno realizzato una scena anal da arresto cardiaco.
Voi cosa ne pensate?
Quali a vostro avviso, sono gli attori più dotati in questa specialità?
Seguono, spero, tante foto e video.
Grazie per la pazienza.
A mio avviso le doti fisiche , prestazionali di un attore , sono fondamentali per ottenere del "buon materiale" , secondo il mio parere un attore come Cris Diamond è uno dei maggiori "professionisti " di tale specialità, appunto l'anal.
Ieri sera ho visto una scheda che lo vedeva impegnato assieme a Shona River, dove per 40 minuti ininterrotti li vedeva impegnati in una sequenza da togliere il fiato.
Non dimentichiamo Maximo Garcia, che assieme a Vanna Bardot, hanno realizzato una scena anal da arresto cardiaco.
Voi cosa ne pensate?
Quali a vostro avviso, sono gli attori più dotati in questa specialità?
Seguono, spero, tante foto e video.
Grazie per la pazienza.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Re: I "re" dell'anal
Sempre con Cris Diamond, la scena con Megan Rain, da infarto.
Segnalo anche la scena se.pre con Cris e Rebecca Volpetti
Segnalo anche la scena se.pre con Cris e Rebecca Volpetti
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Ieri sera vista una scena con Maximo Garcia e diverse attrici, un vero martello pneumatico, merita di essere annoverato tra i "re" di questa specialità
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Oliver Flynn anal con Vanna Bardot
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Vince Karter anal Cherry Kiss
Ultima modifica di ramarro verde il 04/09/2024, 15:52, modificato 1 volta in totale.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
E postale allora queste foto e video, cazzo!
Altrimenti sembra che tu parli tra te e te, di scene che conosci solo tu.
Torni dopo mesi, apri un thread ad cazzum, doppione di doppione e manco segui le linea guida che hai stabilito! Che poi foto sulla sezione "Foto e video" mi sembra il minimo sindacale.
PS: bentornato!

La via più breve tra due cuori è il pene
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Vero, scusate.
Grazie Sal.
Grazie Sal.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Sono stato un po' brutale, lo ammetto. Ma ti voglio bene lo stesso.
La via più breve tra due cuori è il pene
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Jason Luv anal Vanna Bardot.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Albero Blanco, ma questo quante ne ha "batezzate, una cifra enorme, bravo e fortunato Alberto, pensare che ha avuto la possibilità di lavorare con le più belle attrici attualmente in circolazione , mi fa provare una "sana" invidia nei suoi confronti.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Ho appena finito di vedere il set fotografico di Tushy, che vede impegnato Oliver Flynn e la (per me) nuova scoperta Chloe Teme, che dire, il fisico di lei mi piace, o tatuaggi no, ma Oliver compare in un sacco di scene dove si pratica l"anal.
Rientra anche lui nella categoria ""re dellanal", comunque approfondisco la filmografia di Chloe, pare promettere bene.
Rientra anche lui nella categoria ""re dellanal", comunque approfondisco la filmografia di Chloe, pare promettere bene.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Jenner Whiteanal Vince Karter, scena da infarto , lei è lui , molto molto bravi.
intendi la scena per Bang! di circa un mese fa?ramarro verde ha scritto: ↑08/10/2024, 15:09Jenner Whiteanal Vince Karter, scena da infarto , lei è lui , molto molto bravi.

- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Yes, grazie