questa biondina mi fa impazzire, ma chi ì?

Raccolta di immagini e video soft, hard, sexy...
Dalla rete tutto il meglio selezionato direttamente da voi.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5233
Iscritto il: 19/07/2004, 2:21
Località: milano
Contatta:

#16 Messaggio da cimmeno »

comfermo quanto detto da altri : orale non entusiasmante (ma credo condizionato dall'inquadratura, e comuqnue le foto più in basso vedono un'orale un pó più porco)
ma bel fisico..
andrebbe vista in piena azione, specie un'anal ed un cumface

Avatar utente
pink
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 9
Iscritto il: 03/10/2004, 11:13
Località: milano

#17 Messaggio da pink »

si un po' patinata ma considerate che e' una professionista! Anche l'occhio vuole la sua parte... e qui ci se ne fa di occhi........... :o :o :o
P
L'attesa attenua le mediocri passioni e aumenta le grandi

bel.garion
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 256
Iscritto il: 12/12/2003, 10:56
Contatta:

#18 Messaggio da bel.garion »

cimmeno ha scritto:comfermo quanto detto da altri : orale non entusiasmante (ma credo condizionato dall'inquadratura, e comuqnue le foto più in basso vedono un'orale un pó più porco)
ma bel fisico..
andrebbe vista in piena azione, specie un'anal ed un cumface
confermo in pieno ... gran bella figa e gran bel corpo ma poca passione nell'orale ... sarà  una professionista ma non sembra che ci provi gusto ... postate qualcosa che la riporti un po' su dai!

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

#19 Messaggio da redbaron »

hannah harper è na vera "slut". Il servizio postato è effettivamente un po' patinato, ma fa eccezione rispetto alle sue prestazioni usuali. Tra l'altro non è proprio cosi figa come appare in quel servizio (evidentemente un po' ritoccato) , è leggermente larga di culo e di coscia.......ma ci da dentro ....eccome, anal, doppie, swallowing....

Rispondi

Torna a “Foto e Video”