FANTAMONDIALE: Regolamento

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: FANTAMONDIALE: Regolamento

#16 Messaggio da federic88 »

Diabolik68 ha scritto:
federic88 ha scritto:ciao diabolik

mi aveva già risposto ,in parte ,sotto di nove sul fatto che non esiste l'obbligo di sostituire i giocatori della propria formazione che vengono eliminati dal mondiale

confermi?

esempio pratico:ho messi in squadra,l'argentina viene eliminata al primo turno;io non sono obbligato a fare un cambio extra per sostituirlo
Sì nn c'è obbligo di cambio, puoi tenerlo e mi sembra anche ovvio perché se malaguratamente ti escono 18 giocatori su 23 nn puoi cambiarli tutti in quanto il max è 17.

Spero che sono stato chiaro, ho il dubbio che certuni cascano dalle nuvole ogni post che metto, per questo spero che Sotto mi sostituisca l'anno prox :roll:

ok grazie diabolik chiarissimo :)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23810
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FANTAMONDIALE: Regolamento

#17 Messaggio da Salieri D'Amato »

SoTTO di nove ha scritto:Panchina: Quella cosa in legno dove gli anziani passano le giornate al parco.
Al massimo si possono sedere in 12 ma spesso qualcuno non ne ha voglia e rimane qualche posto libero, metti poi che con l'andare delle giornate qualcuno muoia e non ci saranno anziani in numero sufficiente per riempire la panchina.
Durante la giornata è possibile che qualcuno si alzi dalla panchina per andare a fare una corsetta, certo non più di 3 per volta, sono anche rispettosi dei ruoli e seguono sempre un preciso ordine per farlo. Chi si è seduto prima, se ne ha le forze sarà il primo ad alzarsi, altrimenti tocca al secondo. Bada bene che se una posizione della panchina è scoperta sono cazzi.
Se sono troppi in mezzo al parco a non sentirsi bene saranno sempre e solo 3 gli anziani che correranno al posto loro. Maestro Diab. in questo caso e solo in questo sceglierà tra i primi che si sono seduti quali siano i 3 più degni a subentrare.
Ora è chiaro! Grazie :P
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “FantaMondiale 2014”