Cambi per gli ottavi

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23805
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Cambi per gli ottavi

#31 Messaggio da Salieri D'Amato »

SoTTO di nove ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Ho notato un numero alto di cambi per molti giocatori, il che mi fa pensare che abbia sbagliato a calcolare le partite sulle quali impostare la rosa, cioè dopo le semifinali la rosa si può avere per entrambe le finali, cioè sia quella per il primo che quella per il terzo posto? Cercando di risparmiare per affrontare altre 3 sessioni di mercato (sempre più ristrette) ho fatto solo 3 cambi rinunciando a prendere Robben e rimanendo addirittura senza riserve per il centrocampo.
Io davo per scontato che si potesse cambiare:
1°sessione: Prima degli ottavi di finale
2°sessione:prima dei quarti di finale
3°sessione:prima delle semifinali
Considerando che la giornata delle finali (il punteggio verrà calcolato su entrambe le partite) la giocano le stesse squadre delle semifinali non rendeva necessario l'apertura del mercato. Però come fai notare ci sarebbe il tempo (per chi ha risparmiato cambi) di effettuare operazioni anche prima dell'inizio delle finali. Diab. decidi te, nel regolamento non abbiamo specificato e l'alto numero di cambi ci permette di modificare la rosa anche per le finali.
Non fosse così, chiederei di derogare al mercato per poter acquistare un altro centrocampista, naturalmente di squadra che non ha ancora giocato e che metterei in panchina. ..... immagino già la risposta :cry:
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29229
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Cambi per gli ottavi

#32 Messaggio da SoTTO di nove »

:093
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12953
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Cambi per gli ottavi

#33 Messaggio da Diabolik68 »

Puoi acquistare Snejider e Rodríguez :DDD :DDD :DDD :DDD
Ultima modifica di Diabolik68 il 30/06/2014, 19:17, modificato 1 volta in totale.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12953
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Cambi per gli ottavi

#34 Messaggio da Diabolik68 »

SoTTO di nove ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Ho notato un numero alto di cambi per molti giocatori, il che mi fa pensare che abbia sbagliato a calcolare le partite sulle quali impostare la rosa, cioè dopo le semifinali la rosa si può avere per entrambe le finali, cioè sia quella per il primo che quella per il terzo posto? Cercando di risparmiare per affrontare altre 3 sessioni di mercato (sempre più ristrette) ho fatto solo 3 cambi rinunciando a prendere Robben e rimanendo addirittura senza riserve per il centrocampo.
Io davo per scontato che si potesse cambiare:
1°sessione: Prima degli ottavi di finale
2°sessione:prima dei quarti di finale
3°sessione:prima delle semifinali
Considerando che la giornata delle finali (il punteggio verrà calcolato su entrambe le partite) la giocano le stesse squadre delle semifinali non rendeva necessario l'apertura del mercato. Però come fai notare ci sarebbe il tempo (per chi ha risparmiato cambi) di effettuare operazioni anche prima dell'inizio delle finali. Diab. decidi te, nel regolamento non abbiamo specificato e l'alto numero di cambi ci permette di modificare la rosa anche per le finali.
Nel regolamento non è specificato, quindi per me va bene continuare eventuali cambi per le finali
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23805
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Cambi per gli ottavi

#35 Messaggio da Salieri D'Amato »

Diabolik68 ha scritto:Puoi acquistare Snejider e Rodríguez :DDD :DDD :DDD :DDD
Perfetto, provvedo subito. In effetti erano proprio loro che volevo acquistare, come hai indovinato? :flash:
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “FantaMondiale 2014”