Ottavi. Formazioni entro le 18:00 del 28 Giugno

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 394
Iscritto il: 30/03/2014, 16:37

Re: Ottavi. Formazioni entro le 18:00 del 28 Giugno

#16 Messaggio da NYX »

PORTA
COURTOIS THIBAUT Belgio

DIFESA
GODIN DIEGO Uruguay
BLIND DALEY Olanda
VERMAELEN THOMAS Belgio

CENTROCAMPO
DI MARIA ANGEL Argentina
CUADRADO JUAN Colombia
ROBBEN ARJEN Olanda
MERTENS DRIES Belgio

ATTACCO
BENZEMA KARIM Francia
HIGUAIN GONZALO Argentina
CAMPBELL JOEL Costa Rica


PANCHINA
MIGNOLET SIMON Belgio
CORONA JESUS Messico
FELLAINI MAROUANE Belgio
MATUIDI BLAISE Francia
ONAZI OGENYI Nigeria
MUSA AHMED Nigeria
STUANI CRISTIAN Uruguay
MIRALLAS KEVIN Belgio
ROJO MARCOS Argentina
DE VRIJ STEFAN Olanda
VELTMAN JOEL Olanda
MARTINS INDI BRUNO Olanda

Avatar utente
HalstonMartin89
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 436
Iscritto il: 26/05/2014, 16:15
Località: Salentu

Re: Ottavi. Formazioni entro le 18:00 del 28 Giugno

#17 Messaggio da HalstonMartin89 »

3-4-3

Neuer
Caceres
T. Silva
Janmaat
Robben
J. Rodriguez
De Jong
Mertens
Neymar
Muller
Samaras

PANCHINA
Weidenfeller
D. Alves
Mangala
Pogba
Barnetta
Hulk
Stuani
"Sai qual'è il bello del caos? È equo." (Il Cavaliere Oscuro)

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12947
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Ottavi. Formazioni entro le 18:00 del 28 Giugno

#18 Messaggio da Diabolik68 »

Ecco la mia

Julio Cesar

Vlaar
Godin
Djourou

Di Maria
Robben
Pogba
Aguilar

Neymar
Van Persie
Muller

Panchina
Jefferson
Ochoa

Varane
Gonzalez O.

Pena
Taider

Sanchez
Brenes
Higuain
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17088
Iscritto il: 28/09/2010, 12:55

Re: Ottavi. Formazioni entro le 18:00 del 28 Giugno

#19 Messaggio da mikyhot »

ehm... ho dimenticato di pubblicare la formazione; e ora? che succede?

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: Ottavi. Formazioni entro le 18:00 del 28 Giugno

#20 Messaggio da Masuka »

in teoria perdi a tavolino la sfida ad eliminazione diretta
e giochi con la vecchia per la classifica generale.

in pratica aspettiamo diab :DDD
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12947
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Ottavi. Formazioni entro le 18:00 del 28 Giugno

#21 Messaggio da Diabolik68 »

E che palle :evil:
Per fortuna eri stato eliminato, quindi partecipi lo stesso con la formazione precedente alla classifica generale
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29207
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Ottavi. Formazioni entro le 18:00 del 28 Giugno

#22 Messaggio da SoTTO di nove »

Siccome la formazione precedente in un torneo come il mondiale (specialmente ora che sono state eliminate alcune nazionali) può essere inutilizzabile per via dei giocatori eliminati sarebbe più logico prendere l'ultima formazione come da regolamento e sostituire i giocatori venduti con i loro pari acquisti, se sono stati fatti cambi di mercato. (questo metodo sarà utile per il futuro perchè, fortuna vuole, che la formazione di Mikyhot della terza giornata ha 11 titolari che hanno passato il turno e le modifiche finiranno tutte in panchina) Per questo motivo io farei uno strappo alla regola (anche perchè è fuori dagli scontri diretti e non danneggia nessuno) modificando di conseguenza la formazione.
Questa era la sua ultima formazione con in rosso i giocatori tagliati (e guardando il mercato ad ognuno di loro corrisponde un nuovo acquisto che ne prenderà il posto nella stessa posizione)
neuer
marcelo
mertesacker
djourou
oscar
kroos
valbuena
mertens
neymar
klose
mitroglu
panchina. weidenfeller, jagielka, spahic, endo, quintero, sturridge, boateng

Controllando i suoi cambi secondo logica la formazione diventerebbe così:
neuer
marcelo
mertesacker
djourou
oscar
kroos
valbuena
mertens
neymar
klose
mitroglu
panchina. weidenfeller, Fernandez, spahic, Bradley, quintero, Van Persie, Hernandez

Come vedete in questa occasione cambia poco ma per il futuro mi pare un buon compromesso (sempre che oltre alla formazione uno non si dimentichi pure dei cambi lasciando marcire la rosa)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: Ottavi. Formazioni entro le 18:00 del 28 Giugno

#23 Messaggio da Masuka »

i cambi non mi sembra giusto accettarli.

mitroglu probabilmente non gioca quindi entrerebbe van persie.... lo avvantaggia.

che la formazione rimanga la vecchia così come è scritta. d'altronde il regolamento dice questo :001
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29207
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Ottavi. Formazioni entro le 18:00 del 28 Giugno

#24 Messaggio da SoTTO di nove »

Masuka ha scritto:i cambi non mi sembra giusto accettarli.

mitroglu probabilmente non gioca quindi entrerebbe van persie.... lo avvantaggia.

che la formazione rimanga la vecchia così come è scritta. d'altronde il regolamento dice questo :001
Si lo so Masuka, si può essere ferrei in questa occasione e cominciare solo dal prossimo turno (ripeto io iniziavo già da oggi perchè è fuori dagli scontri diretti , l'unico torneo dove danneggerebbe qualcuno).
Ma il problema resta per il futuro (ed è quello che mi interessa) non è il campionato dove la formazione della settimana prima spesso è simile o al limite accettabile qui, specialmente dal prossimo turno, le rose verranno falcidiate e usare la vecchia formazione ignorando i cambi è come giocare senza squadra e questo più che una punizione per il ritardatario sarà invece un vantaggio per chi si scontra con lui. (io preferisco che nessuno si avvantaggi, chi si dimentica di postare non avrà comunque modo di mettere la formazione che voleva ma si dovrà attenere alla casualità di come aveva sistemato i cambi)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: Ottavi. Formazioni entro le 18:00 del 28 Giugno

#25 Messaggio da Masuka »

si si non avvantaggiare l'avversario è un problema ed è giusto non accada.
però c'è da dire che in tutto bisogna dare 7 formazioni, ce lo si può ricordare direi.

detto questo spero di non dimenticarmi di fare la formazione :awww:
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16793
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: Ottavi. Formazioni entro le 18:00 del 28 Giugno

#26 Messaggio da lider maximo »

SoTTO di nove ha scritto:Siccome la formazione precedente in un torneo come il mondiale (specialmente ora che sono state eliminate alcune nazionali) può essere inutilizzabile per via dei giocatori eliminati sarebbe più logico prendere l'ultima formazione come da regolamento e sostituire i giocatori venduti con i loro pari acquisti, se sono stati fatti cambi di mercato. (questo metodo sarà utile per il futuro perchè, fortuna vuole, che la formazione di Mikyhot della terza giornata ha 11 titolari che hanno passato il turno e le modifiche finiranno tutte in panchina) Per questo motivo io farei uno strappo alla regola (anche perchè è fuori dagli scontri diretti e non danneggia nessuno) modificando di conseguenza la formazione.
[Scopri]Spoiler
Questa era la sua ultima formazione con in rosso i giocatori tagliati (e guardando il mercato ad ognuno di loro corrisponde un nuovo acquisto che ne prenderà il posto nella stessa posizione)
neuer
marcelo
mertesacker
djourou
oscar
kroos
valbuena
mertens
neymar
klose
mitroglu
panchina. weidenfeller, jagielka, spahic, endo, quintero, sturridge, boateng

Controllando i suoi cambi secondo logica la formazione diventerebbe così:
neuer
marcelo
mertesacker
djourou
oscar
kroos
valbuena
mertens
neymar
klose
mitroglu
panchina. weidenfeller, Fernandez, spahic, Bradley, quintero, Van Persie, Hernandez

Come vedete in questa occasione cambia poco ma per il futuro mi pare un buon compromesso (sempre che oltre alla formazione uno non si dimentichi pure dei cambi lasciando marcire la rosa)
Pensa un pò se la formazione me la fossi dimenticata io.
viewtopic.php?p=1945032#p1945032

Avrei giocato in 8 e senza panchina peraltro, e nonostante scelte completamente sballate mi sono qualificato, e metti che mi fossi scontrato contro di te, so per certo che certi discorsi non li faresti.... :DDD

Comunque sia, siamo fortunati che il buon Miki sia fuori, a casa a godersi il sole di Milano Marittima (sorry..), a me va bene quello che dice Sotto, anche se....essendo stati ferrei con SZ...tutto ciò non sarebbe carino....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: Ottavi. Formazioni entro le 18:00 del 28 Giugno

#27 Messaggio da Masuka »

poi ci sarebbe un altro problema. perchè van persie e poi hernandez e non il contrario. o addirittura drmic?

detto questo non ce l'ho con miky, l'avrei detto per chiunque. ci va bene che non è nel torneo ad eliminazione
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29207
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Ottavi. Formazioni entro le 18:00 del 28 Giugno

#28 Messaggio da SoTTO di nove »

Masuka ha scritto:poi ci sarebbe un altro problema. perchè van persie e poi hernandez e non il contrario. o addirittura drmic?

detto questo non ce l'ho con miky, l'avrei detto per chiunque. ci va bene che non è nel torneo ad eliminazione
Ripeto, forse non sono stato chiaro.
1) Per me con Mikyhot si può seguire il regolamento senza problemi, non cambia molto. Detto questo il fatto che NON giochi negli scontri diretti fa si che si può senza troppi problemi seguire il mio metodo già da ora.
2) L'importante per evitare di rovinare il gioco per colpa di chi si dimentica di postare è utilizzarlo dalla prossima giornata (soprattutto se riguarda uno che è ancora negli scontri diretti). Masuka ho spiegato come ho sostituito i giocatori, ho seguito un metodo preciso proprio per non fare scelte di comodo. Nel mercato lui aveva indicato una lista di vendite e di acquisti. Erano in fila ergo ad ogni giocatore venduto corrispondeva uno acquistato. Sturrige era il primo attaccante venduto/Van persie il primo comprato, è lui che ne prende il posto. è un metodo che non contempla interpretazioni, come giusto che sia. Drmic è stato comprato al posto di Cassano che non era ne titolare ne in panchina nell'ultima lista ergo rimane fuori.
3) Sappiamo che c'è sempre chi non posta, che sia per menefreghismo, dimenticanza o problemi di connessione per chi aspetta l'ultimo momento l'importante è che con un metodo che non lascia spazio ad interpretazioni si possa buttar giù una formazione degna del gioco. (ripeto non mi piace vincere facile. Lider fosse successo a te si lasciavano gli 8 che ti giocano e, se avevi fatto mercato, si sostiutiva con quel metodo il resto di titolari e panchina.) Per noi e il nostro divertimento, non solo per farti un favore a te, o chi per te.
4) Per quanto riguarda il caso Zeta, era chiaro che li c'era in ballo una sfida con un altro e non si poteva intervenire sul regolamento (e in quel caso non era Zeta che aveva la necessità di vincere, quindi per lui cambiava poco). Anche qui se Mikihot giocava gli ottavi si sarebbe attaccato al tram, ma dato che non li gioca si può soprassedere.
Ma tutto quanto è finalizzato alla prossima disavventura di qualcuno, per avere un metodo prestabilito. Il caso Mikyhot non influisce, quello che decide Diab. su di lui mi va più che bene.
Io chiedo solo se vi sta bene il metodo per la prossima volta che succede.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29207
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Ottavi. Formazioni entro le 18:00 del 28 Giugno

#29 Messaggio da SoTTO di nove »

Ecco un esempio sulla formazione di Lider.
1) Neuer - GERMANIA
2) Berezutskiy - RUSSIA.....Janmaat
5) Garay - ARGENTINA
4) Evrà - FRANCIA
16) A. Valencia - ECUADOR.....Valbuena
10) Gotze - GERMANIA
13) Marchisio - ITALIA....Dempsey
9) Di Maria - ARGENTINA
18) Hulk - BRASILE.....Benzema
20) Messi - ARGENTINA
21) Neymar - BRASILE

A disposizione
22) Akinfeev - RUSSIA
8) Paredes - ECUADOR
3) De Sciglio - ITALIA....Lahm
7) Konno - GIAPPONE
14) Pjanic - BOSNIA......Pogba
19) Kerzhakov - RUSSIA.....Ibarbo
23) Son Heung Min - COREA DEL SUD......Origi
Lampard non era in formazione quindi il suo sostituto Bolanos non entra in formazione
Con la vecchia formazione avrebbe giocato in 8 rovinando non solo il suo torneo ma anche le nostre sfide.
Questi i suoi cambi in ordine di come sono stati segnati:
Cessioni:
Vasily Berezutskiy - RUSSIA ( 5 )
Mattia De Sciglio - ITALIA ( 6 )
Frank James Lampard Jr. - INGHILTERRA ( 11 )
Claudio Marchisio - ITALIA ( 8 )
Miralem Pjanic - BOSNIA-ERZEGOVINA ( 13 )
Antonio Valencia - ECUADOR ( 10 )
Givanildo Vieira de Souza, noto HULK - BRASILE ( 18 )
Alexander Kerzhakov - RUSSIA ( 15 )
Son Heung Min - COREA DEL SUD ( 10 )


ACQUISTI
Daryl Janmaat - OLANDA ( 6 )
Philipp Lahm - GERMANIA ( 14 )
Christian Bolanos - COSTARICA ( 3 )
Clint Dempsey - STATI UNITI ( 11 )
Paul Pogba - FRANCIA ( 15 )
Mathieu Valbuena - FRANCIA ( 10 )
Karim Mostafa Benzema - FRANCIA ( 26 )
Segundo Víctor Ibarbo Guerrero, noto Ibarbo - COLOMBIA ( 10 )
Divock Origi - BELGIO ( 4 )
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: Ottavi. Formazioni entro le 18:00 del 28 Giugno

#30 Messaggio da Masuka »

a parte che non avevo visto che diab aveva già detto la sua
Diabolik68 ha scritto:E che palle :evil:
Per fortuna eri stato eliminato, quindi partecipi lo stesso con la formazione precedente alla classifica generale
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Rispondi

Torna a “FantaMondiale 2014”