Finali. Formazioni entro le 22 del 12 Luglio

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16794
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: Finali. Formazioni entro le 22 del 12 Luglio

#31 Messaggio da lider maximo »

Diabolik68 ha scritto:Allora manca la formazione anche di Sandocan. Per Nix e Salieri tengo valida la formazione messa ma solo per la classifica generale, quindi perdete la finale. :-?


Cmq io calcolo i punteggi tanto sorprese di assist non dovrebbero essercene (quello di Schurrle è chiaro come il sole, quello di Janmaat pure)
Diab, siccome temo eventuali ricorsi alla "Corte di Cassazione", direi di aspettare i voti ufficiali della Gazza che, dovrebbe mettere nell'edizione di domani?
Masuka ha scritto:con il 7,5 a boateng mi sa che perdo la finale :(
Evidentemente c'ho santi in paradiso o, forse, qualche amichetto a Milano... :DDD
Dai, i conti non li ho ancora fatti, ma dovremmo essere lì....e comunque hai fatto un gran bel Torneo. Bravo.

E complimenti a Federico (non il lupo...) per la ben più importante e significativa classifica a punteggi...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: Finali. Formazioni entro le 22 del 12 Luglio

#32 Messaggio da Masuka »

no be boateng ha fatto un partitone quindi il 7,5 ci sta tutto. speravo che chi desse i voti non avesse guardato la partita :lol: :lol:

comunque complimenti a lider! mi prendo il secondo posto e ci vediamo a inizio campionato?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: Finali. Formazioni entro le 22 del 12 Luglio

#33 Messaggio da Masuka »

Classifica (dovrebbe essere questa)

1° Federic 563,5
2° Masuka 543
3° L'eternauta 540,5
3° Lider Maximo 540,5
5° Alessandro 538
6° Sotto di nove 527,5
7° Salieri D'Amato 525
8° Halston Martin 516,5
9° Zagor 515
10° Diabolik 513
10° Superzeta 513
12° Lexi Leigh 511,5
13° Mikyhot 511
14° Ciuccio 509
15° Sandocan 506
16° Federico web 494,5
17° Dell 465
18° NIX 462,5
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16376
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: Finali. Formazioni entro le 22 del 12 Luglio

#34 Messaggio da Super Zeta »

Grazie a tutti e come sempre un grazie speciale a diabolik per la gestione. Ho aperto la nuova sezione per il fanracampionato 2014-2015. Come l'anno scorso avremo un torneo con asta che si terrà via chat a campionato iniziato verso i primi di settembre e un campionato usando le quotazioni gazzetta o fantagazzetta che inizierà contemporaneamente al campionato
Sono aperte le iscrizioni

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12953
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Finali. Formazioni entro le 22 del 12 Luglio

#35 Messaggio da Diabolik68 »

lider maximo ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:Allora manca la formazione anche di Sandocan. Per Nix e Salieri tengo valida la formazione messa ma solo per la classifica generale, quindi perdete la finale. :-?


Cmq io calcolo i punteggi tanto sorprese di assist non dovrebbero essercene (quello di Schurrle è chiaro come il sole, quello di Janmaat pure)
Diab, siccome temo eventuali ricorsi alla "Corte di Cassazione", direi di aspettare i voti ufficiali della Gazza che, dovrebbe mettere nell'edizione di domani?
Masuka ha scritto:con il 7,5 a boateng mi sa che perdo la finale :(
Evidentemente c'ho santi in paradiso o, forse, qualche amichetto a Milano... :DDD
Dai, i conti non li ho ancora fatti, ma dovremmo essere lì....e comunque hai fatto un gran bel Torneo. Bravo.

E complimenti a Federico (non il lupo...) per la ben più importante e significativa classifica a punteggi...

Tutto confermato complimentoni :033 :033 :033 :033
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Rispondi

Torna a “FantaMondiale 2014”