9° Giornata Formazioni entro le 20.45 di Martedì 28 Ottobre

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4471
Iscritto il: 05/01/2008, 11:54
Località: ROMA

Re: 9° Giornata Formazioni entro le 20.45 di Martedì 28 Otto

#16 Messaggio da Jack de Quadri »

Handanovic

Koulibaly
Romagnoli
Manolas

Cuadrado
Vidal
Candreva
Mertens

Quagliarella
Higuain
Tevez

PANCA

Carizo

Marquez
Pisano F.
Hysaj
Pasquale

Cossu
Mauri J.
Ze Eduardo
Laxalt

Pinilla
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16375
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: 9° Giornata Formazioni entro le 20.45 di Martedì 28 Otto

#17 Messaggio da Super Zeta »

Buffon
Gonzalez
Peluso
Lazaar
Cuadrado
Vidal
Pogba
Candreva
Sau
Higuain
El Sharawy

Storari
Silvestre
hysai
zappacosta
martic
volta
mertens
mauri
valoti
gomez

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12921
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 9° Giornata Formazioni entro le 20.45 di Martedì 28 Otto

#18 Messaggio da Diabolik68 »

Questa la mia

Handanovic

Munoz
Mendes
Glik

Cuadrado
Pogba
Parolo
Cigarini

Torres
Tevez
Iturbe

Panchina
Carrizo

Frey
Pisano F.
Sorensen
Belmonte

Barreto
Mauri J.
Zè Eduardo
Christodoulopos

Maxi Lopez
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: 9° Giornata Formazioni entro le 20.45 di Martedì 28 Otto

#19 Messaggio da dell »

Rosa ridotta ai minimi termini...

Dell fc :-D

3-4-3

P Handanovic

D Dodo
D heurtaux
D Vidic

C Candreva
C Kovacic
C Cossu
C Borja Valero

A Icardi
A Sau
A Tavano

---------panca-----------

P Carrizzo

D Zappacosta
D Juan Jesus
D Renzetti

C Hernanes
C Coman
C Laxalt
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: 9° Giornata Formazioni entro le 20.45 di Martedì 28 Otto

#20 Messaggio da Nip »

3-4-3

Handanovic

Ranocchia
De Vrij
Peluso

Vidal
Candreva
Kovacic
Perotti

Icardi
Higuain
Denis

Carrizo, Berni; Koulibaly, Maggio, Benalouane, Zappacosta; Christodoulopoulos, Duncan; Gabbiadini, Loi.

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12921
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 9° Giornata Formazioni entro le 20.45 di Martedì 28 Otto

#21 Messaggio da Diabolik68 »

Il mauri continua a non postare la formazione :roll:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4471
Iscritto il: 05/01/2008, 11:54
Località: ROMA

Re: 9° Giornata Formazioni entro le 20.45 di Martedì 28 Otto

#22 Messaggio da Jack de Quadri »

Diabolik68 ha scritto:Il mauri continua a non postare la formazione :roll:
quindi adesso Diablo contro chi gioca contro la formazione della prima giornata visto che anche la giornata passata nn era stata postata la formazione da il Mauri???

Oppure facciamo una riffa ed estraiamo giocatori da un vaso di Pandora ???

Io personalmente mi sono rotto le palle di continuare a giocare cosi nn e corretto Diablo è primo ed io secondo ce la stiamo giocando ma cosi nn mi piace piu

Quindi chiedendo scusa a tutti quanti e ricordando che io in 7 o 6 adesso nn ricordo anni di fantacalcio nn ho mai omesso linserimento di una formazione mi RITIRO UFFICIALMENTE

mi spiace davvero ma de sto tram tram gia visto e rivisto me sono rotto il cazzo

grazie a chi si e sempre impegnato e grazie a diblo che con il suo lavoro mi ha permesso e ci ha permesso di divertirci

Ricordo che nessuno vi ha obbligato a partecipare ma se lo fate abbiate almeno un po di rispetto per chi lavora e perde il suo tempo come Diablo o per chi come me tutti gli anni mantiene la parola data

E perfavore evitiamo scuse del tipo nn avevo internet o mi ero scordato della partita perché se decidete di partecipare sapete bene come funziona abbiamo modificato il regolamento proprio per venire incontro a tutti i smemorati ma le cose nn cambiano e poi adesso con i tablet e smart phone bastano 10 secondi della tua vita
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: 9° Giornata Formazioni entro le 20.45 di Martedì 28 Otto

#23 Messaggio da dell »

jack sono un "novellino" al fantacalcio essendo questo il mio 2 anno e capisco la tua incazzatura e condivido molto di quello che hai scritto ma ti chiederei di ripensarci per il "ritiro", imho sarebbe un duro colpo per il torneo che fino ad ora ci ha fatto divertire tutti.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: 9° Giornata Formazioni entro le 20.45 di Martedì 28 Otto

#24 Messaggio da Masuka »

be ha ragione!

io la scorsa settimana ho giocato contro il mauri e ho perso perchè è stata tenuta la sua formazione precedente. questa settimana il suo avversario vince a tavolino. non mi pare giusto.

capisco che è un gioco e viene dopo la vita ma bastano 5 minuti!!

quindi bisogna essere fortunati nel sorteggio delle giornate? se giocavo contro di lui questa settimana vincevo, che sfiga eh....

se no togliamo il mauri e diamo a tutti 3 punti oppure tiene sempre la stessa formazione da qui fino a quando non torna
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12921
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 9° Giornata Formazioni entro le 20.45 di Martedì 28 Otto

#25 Messaggio da Diabolik68 »

Il mauri è dal 18/10 che non entra, l'ultimo msg è appunto la formazione della 7° giornata.
Per questa giornata si riutilizza la sua formazione della 7° perde sempre ma come da regolamento il suo avversario gioca normalmente quindi non è detto che vinca sicuramente.

Se continua il silenzio l'unica cosa che posso fare è espellerlo e cercare qualcuno che voglia entrare al suo posto. Per la prox giornata posso farla io la sua formazione fino a che nn si trova un eventuale sostituto
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12921
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 9° Giornata Formazioni entro le 20.45 di Martedì 28 Otto

#26 Messaggio da Diabolik68 »

SoTTO di nove ha scritto:Handanovic
DeVrij
Heurtaux
Dodò
Pogba
Parolo
Kovacic
Mertens
Higuain
Klose
Icardi

Carrizo
Berni
Marquez
Dramè
Zappacosta
Laurini
Sorensen
Widmer
Sturaro
Coman
Mauri
DiNatale
Hai messo una riserva in + il max è 11 non 12. Quindi sconfitta e penalità di 5 punti per nn stare attento al regolamento :lol:

Scherzo ti tolgo il 2° portiere :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12921
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 9° Giornata Formazioni entro le 20.45 di Martedì 28 Otto

#27 Messaggio da Diabolik68 »

Per rispondere a Jack cqm quest'anno stiamo andando discretamente gli altri anni le dimenticanze erano di +. Purtroppo Il mauri ha questo vizietto di dimenticare (anche nelle scorse edizioni ha spesso dimenticato di mettere la formazione).

E cmq non è vero che non hai mai dimenticato di inserire la formazione: nella 25° giornata del fantacalcio 2012-13 anche tu ci sei cascato. Vai qui se non mi credi :wink: viewtopic.php?f=26&t=32238&start=15
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: 9° Giornata Formazioni entro le 20.45 di Martedì 28 Otto

#28 Messaggio da Masuka »

Diabolik68 ha scritto:Il mauri è dal 18/10 che non entra, l'ultimo msg è appunto la formazione della 7° giornata.
Per questa giornata si riutilizza la sua formazione della 7° perde sempre ma come da regolamento il suo avversario gioca normalmente quindi non è detto che vinca sicuramente.

Se continua il silenzio l'unica cosa che posso fare è espellerlo e cercare qualcuno che voglia entrare al suo posto. Per la prox giornata posso farla io la sua formazione fino a che nn si trova un eventuale sostituto
continuiamo a tenere la sua ultima formazione allora. se la fai tu potrebbe esserci
conflitto di interesse
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Avatar utente
Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 791
Iscritto il: 09/06/2013, 19:17

Re: 9° Giornata Formazioni entro le 20.45 di Martedì 28 Otto

#29 Messaggio da Macciocapatond »

ridendo e scherzando è finita un'altra giornata di campionato,mi pare di aver portato i 3 punti in cascina contro fedric grazie al rigore sbagliato dal prode higuain,
ora bisogna contare i disponibili e concentrarsi sulla prossima gara,sarà la prova del 10 la trasferta al Trinacria Stadium, affronteremo la corazzata di eternauta,una squadra tosta allenata da un tecnico astuto e sagace che riesce a vincere le sue partite anche in 10! :DDD
rispetto e stima per l'avversario ma noi bisogna fare punti,se si esce dal Trinacria Stadium con un pareggio sarà già una vittoria. :wink:

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29070
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: 9° Giornata Formazioni entro le 20.45 di Martedì 28 Otto

#30 Messaggio da SoTTO di nove »

La regola della doppia dimenticanza è stata fatta per venire incontro NON a chi dimentica di postare la formazione ma per chi vuole un campionato il più possibile regolare.
Questo evita penalità pesanti che non fanno altro che allontanare ancora di più lo smemorato (danneggiando di conseguenza il torneo, ergo gli altri) ed evita sfide pastrocchio perchè solitamente la formaione di 1/2 settimane prima è tecnicamente valida e sufficiente per affrontare l'avversario di turno (infatti spesso vince chi non posta). Non è vero come dice Masuka che viene favorito chi incontra lo smemorato la seconda volta perchè deve comunque vincere (e salvo rare morie di giocatori la sfida resta regolare).
Prima settimana: Cartellino giallo di avvertimento che non sposta una virgola sulla regolarità
Seconda settimana: Cartellino arancione che ti penalizza con la sconfitta a tavolino che danneggia solo lo smemorato di turno.
Terza settimana: Cartellino rosso: Esclusione, con subentro di altro forumista.
Imho, se sabato alle 18.00 Il Mauri non posta dovrà essere postata una nuova formazione (va bene Diab, sempre che non sia lui l'avversario di turno) per poi cercare un sostituto. In caso nessuno entro la giornata successiva si candidi esclusione dal torneo della formazione e riscrittura della classifica concedendo a tutti i 3 punti (o togliendo a tutti quelli fatti contro Il Mauri). Come succede nella realtà.
Lasciare la stessa formazione per la terza settimana questo si rischia di falsare la partita. Ad un certo punto tra infortuni e squalifiche si rischia che non sia più affidabile.

P.s. Può capitare di non poter postare per problemi di varia natura. Ad esempio se a me salta la connessione ( o mi si impalla il pc) non ho altri mezzi per farlo prima di aver risolto il problema.
@Jack, ritirarsi è peggio di non postare. Quello si una mancanza di rispetto verso gli altri partecipanti.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2014-2015”