9° Giornata Formazioni entro le 20.45 di Martedì 28 Ottobre

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: 9° Giornata Formazioni entro le 20.45 di Martedì 28 Otto

#31 Messaggio da Masuka »

come non è vero?
ho incontrato il mauri alla prima giornata che non postava e ho perso 3-1
se lo incontravo alla seconda vincevo 1-0
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: 9° Giornata Formazioni entro le 20.45 di Martedì 28 Otto

#32 Messaggio da dell »

dovrei aver vinto 76 a 71 con l'eternauta grazie a Borja Valero :blowkiss:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12953
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 9° Giornata Formazioni entro le 20.45 di Martedì 28 Otto

#33 Messaggio da Diabolik68 »

Masuka ha scritto:come non è vero?
ho incontrato il mauri alla prima giornata che non postava e ho perso 3-1
se lo incontravo alla seconda vincevo 1-0
Ma che c'entra? Prenditela con chi ha fatto il calendario allora :-?
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12953
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 9° Giornata Formazioni entro le 20.45 di Martedì 28 Otto

#34 Messaggio da Diabolik68 »

Masuka ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:Il mauri è dal 18/10 che non entra, l'ultimo msg è appunto la formazione della 7° giornata.
Per questa giornata si riutilizza la sua formazione della 7° perde sempre ma come da regolamento il suo avversario gioca normalmente quindi non è detto che vinca sicuramente.

Se continua il silenzio l'unica cosa che posso fare è espellerlo e cercare qualcuno che voglia entrare al suo posto. Per la prox giornata posso farla io la sua formazione fino a che nn si trova un eventuale sostituto
continuiamo a tenere la sua ultima formazione allora. se la fai tu potrebbe esserci
conflitto di interesse
Io l'ho incontrato in questa giornata quindi per 19 giornate non ci dovrebbe essere conflitto d'interesse. Poi se tu credi che io metti una formazione scarsa contro alcuni o forte contro altri per averne un vantaggio si vede che non mi conosci bene :o
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: 9° Giornata Formazioni entro le 20.45 di Martedì 28 Otto

#35 Messaggio da Masuka »

Diabolik68 ha scritto:
Masuka ha scritto:come non è vero?
ho incontrato il mauri alla prima giornata che non postava e ho perso 3-1
se lo incontravo alla seconda vincevo 1-0
Ma che c'entra? Prenditela con chi ha fatto il calendario allora :-?
infatti l'ho detto che, oltre ad essere bravi e fortunati nel gioco, bisogna essere anche fortunati nel calendario?
se giochi una partita in cui mauri si dimentica di mettere la formazione sei stato fortunato, se giochi quando la posta sei stato sfortunato.

comunque non volevo tirare fuori il discorso perchè non mi interessa più di tanto, è un gioco.
ma visto che jack l'ha tirato fuori dico la mia.
secondo me (e non ci avevo pensato prima) non è una buona regola. o si tiene sempre l'ultima formazione postata o si perde a tavolino già dalla prima. però ripeto non è un problema ma visto che jack ha alzato il polverone dico la mia
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: 9° Giornata Formazioni entro le 20.45 di Martedì 28 Otto

#36 Messaggio da Masuka »

Diabolik68 ha scritto: Io l'ho incontrato in questa giornata quindi per 19 giornate non ci dovrebbe essere conflitto d'interesse. Poi se tu credi che io metti una formazione scarsa contro alcuni o forte contro altri per averne un vantaggio si vede che non mi conosci bene :o
eh no non ti conosco per niente. prima volta che gioco al fantacalcio qui :-D
comunque ripeto, per me è uguale, fa niente, non mi cambia molto.
potete anche fare la formazione al suo posto e farlo tornare tra 45 giornate, non è un problema e non ce l'ho con lui sia chiaro.
però capisco lo sfogo di jack :wink:
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12953
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 9° Giornata Formazioni entro le 20.45 di Martedì 28 Otto

#37 Messaggio da Diabolik68 »

Risultati (penso) definitivi

SoTTO di nove - Mikyhot (68-65) 1-0
Dell - l'Eternauta (76-71) 2-1
Lider maximo - Roberto Melone (73-71) 2-1
Super zeta - Nip (66-72) 1-2
Zinedine - Ciuccio (69-64) 1-0
Johnny Wadd - Masuka (80.5-67.5) 3-1
Macciocapatond - Federic88 (68-65.5) 1-0
Jack De Quadri - Salieri D'amato (65-68 ) 0-1
Il mauri - Diabolik68 (68.5-64) 1-0 Il mauri non prende punti in quanto non ha postato la formazione per la 2° volta consecutiva
Ariva ariva - Aadizoo87 (62.5-67.5) 0-1
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12953
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 9° Giornata Formazioni entro le 20.45 di Martedì 28 Otto

#38 Messaggio da Diabolik68 »

Masuka come vedi avresti pareggiato non vinto in questa giornata se incontravi Il Mauri :wink:

Cmq per finire sta storia: Jack dovresti saperlo visto che partecipi da 7/8 anni che queste situazioni accadono e accadranno sempre, capitano in un fantacalcio dove siamo in 10 (e li giochiamo per soldi) pensa dove siamo in 20 e senza niente di sostanzioso in palio. E' quasi fisiologioco che ci sono 1/2 partecipanti che portano poco interesse.

Quindi non rompere le scatole e vedi di continuare a partecipare, tanto come vedi sono in caduta libera ormai il culo delle prime 8 giornate mi sa che è andato a farsi benedire :awww:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: 9° Giornata Formazioni entro le 20.45 di Martedì 28 Otto

#39 Messaggio da Masuka »

però il regolamento dice altro
chi non comunica la formazione gioca con la formazione della settimana precedente solo per la 1° volta alla 2° di seguito perderà a tavolino (senza penalità nella classifica a punteggi) alla 3° di seguito verranno presi provvedimenti (esclusione e/o bannamento)


chi partecipa al fantacalcio ma inizia a disinteressarsi del gioco non comunicando la formazione viene escluso dal gioco e bannato dal forum per un periodo di tempo a discrezione di Super Zeta
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29229
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: 9° Giornata Formazioni entro le 20.45 di Martedì 28 Otto

#40 Messaggio da SoTTO di nove »

Masuka, parti dal presupposto sbagliato. Non postare la formazione per 1 giornata non vuol dire molto. Spesso gli 11 titolari sono sempre quelli, a volte si cambiano 1/2 nomi (e spesso si sbaglia a farlo), ergo se incontri uno che HA postato o uno che NON HA postato non cambia niente. I suoi campioni in rosa saranno (quasi) sempre in formazione. Per questo motivo non si danno penalità perchè la regolarità è mantenuta. (io faccio giocare sempre quei 12/13 giocatori), e a volte posto solo per comodità senza cambiare una virgola.
Certo, dalla seconda settimana si può incappare in eventuali infortunati che senza postare non vengono di fatto sostituiti. Il problema non sono i cambi (c'è la panchina lunga) ma il rischio di sforare il numero di sostituzioni. Ecco perchè dalla terza si DEVE intervenire.(impossibile lasciare la stessa formazione fino a fine campionato). Più vai avanti e più la vecchia formazione è a rischio sostituzioni. Diab. posterebbe solo per evitare questo, gli 11 titolari che metterà giù saranno più o meno sempre quelli (e quelli che metteremmo tutti noi al suo posto).
L'unica cosa da decidere è se continuare a tenerlo in gioco (più regolare) o escluderlo dal torneo intervenendo sulla classifica (ci rimette chi ci aveva vinto contro).
Il fatto di vincere o perdere non dipende dalla mancata formazione ma da come si sono comportati i suoi giocatori (e i tuoi).
La riprova della regolarità (limitata per regolamento alle 2 settimane) e data dal fatto che continua a vincere anche senza postare. Ergo la formazione resta più che affidabile nel breve periodo.
Per quanto riguarda il regolamento è chiaro
Prima giornata OK
Seconda giornata sconfitta a tavolino
Terza giornata provvedimenti (fino all'esclusione).
Se si decide per l'esclusione la rosa viene "presa" da un altro forumista interessato (esterno) o in mancanza di questo portata avanti da qualcuno di noi. Sempre successo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12953
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 9° Giornata Formazioni entro le 20.45 di Martedì 28 Otto

#41 Messaggio da Diabolik68 »

Masuka ha scritto:però il regolamento dice altro
chi non comunica la formazione gioca con la formazione della settimana precedente solo per la 1° volta alla 2° di seguito perderà a tavolino (senza penalità nella classifica a punteggi) alla 3° di seguito verranno presi provvedimenti (esclusione e/o bannamento)


chi partecipa al fantacalcio ma inizia a disinteressarsi del gioco non comunicando la formazione viene escluso dal gioco e bannato dal forum per un periodo di tempo a discrezione di Super Zeta
Si è dimenticato ad inserire che l'avversario gioca contro la squadra della giornata precedente con le conseguenze del caso. Questo per una regolarità del torneo. Gli altri anni è stato fatto così tu che sei nuovo evidentemente nn potevi saperlo.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 826
Iscritto il: 15/04/2007, 0:20
Località: CASTEDDU

Re: 9° Giornata Formazioni entro le 20.45 di Martedì 28 Otto

#42 Messaggio da il mauri »

scusatemi.
domani posterò la formazione per la decima giornata.
it's not easy to be me.......

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12953
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 9° Giornata Formazioni entro le 20.45 di Martedì 28 Otto

#43 Messaggio da Diabolik68 »

il mauri ha scritto:scusatemi.
domani posterò la formazione per la decima giornata.
Meno male che sei tornato, qua stava succedendo un putiferio con interrogazioni parlamentari e caduta di governo :awww:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16794
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: 9° Giornata Formazioni entro le 20.45 di Martedì 28 Otto

#44 Messaggio da lider maximo »

Viarora......! :-D
Cappero eppure dovrebbe essere un mio concittadino...ahiò non fare scherzi.
E bisogna ricordargli di farlo entro le 15.00, c'è la partita della morte a Napoli.

Capisco lo sfogo di Jack, ma rispetto all'anno scorso le cose vanno decisamente meglio, e ovvio che se una volta ci si dimentica non credo sia la fine del mondo, e comunque spero ci ripensi e continui a giocare, non ci sarebbe gusto a vincere senza il vincitore della passata edizione. :amici:
Diabolik68 ha scritto:Risultati (penso) definitivi


Lider maximo - Roberto Melone (73-71) 2-1
Ma diab, non avendo fatto in tempo a controllare, sei sicuro sicuro che abbia vinto?
Addirittura mi pare mancasse un difensore per defezioni varie.... :o
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12953
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 9° Giornata Formazioni entro le 20.45 di Martedì 28 Otto

#45 Messaggio da Diabolik68 »

lider maximo ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:Risultati (penso) definitivi


Lider maximo - Roberto Melone (73-71) 2-1
Ma diab, non avendo fatto in tempo a controllare, sei sicuro sicuro che abbia vinto?
Addirittura mi pare mancasse un difensore per defezioni varie.... :o
Diciamo che hai avuto un pò di fortuna con voti buoni e Denis che ha fatto il suo primo gol in campionato
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2014-2015”