24° Giornata Formazioni entro le 20.45 di Venerd 20 Febbraio

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12949
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 24° Giornata Formazioni entro le 20.45 di Venerd 20 Febb

#46 Messaggio da Diabolik68 »

Come giustamente fattomi notare da Ariva il regolamento nostro parla dei giocatori convocati quindi per questa settimana è giusto che Feddal (che nn era stato convocato) nn viene dato il 6. Dalla prox giornata vediamo come si evolve la cosa, ma è chiaro che se verranno ancora rinviate le partite del Parma è giusto dare 6 a tutti i giocatori della rosa (come fà la Gazza).

Per Lider: hai giocato in 11 solo che senza bonus e con voti bassi ecco spiegato il tuo 60. Cmq almeno i vs punteggi potreste controllarli, vi ringrazio per la fiducia ma posso sbagliare (cosa che è capitata con me).

Per Sotto: grz e ti chiedo ancora scusa per aver pensato che credevi che avevo sbagliato apposta :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17088
Iscritto il: 28/09/2010, 12:55

Re: 24° Giornata Formazioni entro le 20.45 di Venerd 20 Febb

#47 Messaggio da mikyhot »

Diabolik68 ha scritto:
mikyhot ha scritto:de sanctis
juan jesus
koulibaly
hysaj
Zappacosta
christdoulopoulos
nocerino
perotti
pogba
destro
gervinho
zaza
panchina: skorupski, de maio, gamberini, mertens, marchionni, llorente, muriel
Hai schierato un 4-4-3 che nn esiste (capisco che vuoi vincere facile ma ancora in 12 nn è possibile giocare) ti tolgo il primo attaccante (Destro) che diventa il primo panchinaro dell'attacco. Stiamo attenti :-?
madonna... non me ne ero accorto, scusa

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: 24° Giornata Formazioni entro le 20.45 di Venerd 20 Febb

#48 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ricapitolando la questione Parma:
d'ora in poi, per le partite rinviate 6 politico a tutti i giocatori della rosa, compresi infortunati e moribondi, chi vuole un 6 sicuro li schiera titolari, gli altri riserve.

Domande (si lo so, sono un rompicoglioni):
- se un giocatore rescinde deve o può essere sostituito, oppure no?
- se la squadra viene esclusa dal campionato si possono sostituire i giocatori (a questo punto spero congelando il valore attuale degli stessi, altrimenti un Nocerino tra un mese avrà una valutazione di 1 solo per il fatto di NON POTERE giocare, mentre ora ha 8)?
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: 24° Giornata Formazioni entro le 20.45 di Venerd 20 Febb

#49 Messaggio da dell »

Salieri D'Amato ha scritto:Ricapitolando la questione Parma:
d'ora in poi, per le partite rinviate 6 politico a tutti i giocatori della rosa, compresi infortunati e moribondi, chi vuole un 6 sicuro li schiera titolari, gli altri riserve.

Domande (si lo so, sono un rompicoglioni):
- se un giocatore rescinde deve o può essere sostituito, oppure no?
- se la squadra viene esclusa dal campionato si possono sostituire i giocatori (a questo punto spero congelando il valore attuale degli stessi, altrimenti un Nocerino tra un mese avrà una valutazione di 1 solo per il fatto di NON POTERE giocare, mentre ora ha 8)?
In effetti la questione parma e unica quanto complicata se non giocano piu, come sottolineato da salieri chi ha giocatori del parma li schiera senza guardare tanto alle dinamiche del campionato
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: 24° Giornata Formazioni entro le 20.45 di Venerd 20 Febb

#50 Messaggio da Salieri D'Amato »

Salieri D'Amato ha scritto:Ricapitolando la questione Parma:
d'ora in poi, per le partite rinviate 6 politico a tutti i giocatori della rosa, compresi infortunati e moribondi, chi vuole un 6 sicuro li schiera titolari, gli altri riserve.

Domande (si lo so, sono un rompicoglioni):
- se un giocatore rescinde deve o può essere sostituito, oppure no?
- se la squadra viene esclusa dal campionato si possono sostituire i giocatori (a questo punto spero congelando il valore attuale degli stessi, altrimenti un Nocerino tra un mese avrà una valutazione di 1 solo per il fatto di NON POTERE giocare, mentre ora ha 8 )?
avevo scritto 8 e chiusa parentesi, mi è venuta la faccina!
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: 24° Giornata Formazioni entro le 20.45 di Venerd 20 Febb

#51 Messaggio da ariva ariva »

Grazie per la risposta Diabolik, scusate se mi sono intromesso nel discorso di sotto (che non centrava niente) non volevo creare zizzania, ma solo delle chiarificazioni visto la situazione particolare del Parma, che mi riguarda in quanto ho due giocatori della squadra, anche e sopratutto per il futuro.

Ora la situazione è più chiara.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2014-2015”