38° Giornata Formazioni entro le 18.00 di Sabato 30 Maggio

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12958
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 38° Giornata Formazioni entro le 18.00 di Sabato 30 Magg

#16 Messaggio da Diabolik68 »

Cominciamo con i desaparecidos

Aadizoo

Skorupski

Silvestre
Roncaglia
Marquez

Borja Valero
Honda
Pogba
Gomez A.

Tevez
Higuain
Totti

Panchina
De Sanctis
De Sciglio
Sorensen
Pjanic
Coman
Kovacic
Sau
Gomez M.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12958
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 38° Giornata Formazioni entro le 18.00 di Sabato 30 Magg

#17 Messaggio da Diabolik68 »

Roberto Melone

Marchetti

Pasqual
De Silvestri
Hysaj
Zappacosta

Hernanes
Marchisio
Parolo

Gomez M.
Icardi
Ibarbo

Panchina
Mirante
Iacobucci
Gobbi
Ghoulam
Shaqiri
Badelj
Radovanovic
Di Natale
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12958
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 38° Giornata Formazioni entro le 18.00 di Sabato 30 Magg

#18 Messaggio da Diabolik68 »

E finiamo con Zinedine

Mirante

Marquez
Burdisso
De Silvestri

Tachtsidis
Pjanic
Kovacic
Mertens
Kucka

Sau
Icardi

Panchina
Iacobucci
Koulibaly
Gamberini
Sorensen
Hertaux
Menez
Poli
Coman
Botta
Gomez M.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: 38° Giornata Formazioni entro le 18.00 di Sabato 30 Magg

#19 Messaggio da ariva ariva »

Handanovic (Inter)

Moretti (Torino)
Silvestre (Sampdoria)
Zappacosta (Atalanta)

Candreva (Lazio)
Kovacic (Inter)
Mertens (Napoli)
Pogba (Juve)

Dybala (Palermo)
Higuain (Napoli)
Tevez (Juve)


Panca:

Carrizo (Inter)

Laurini (Empoli)
Koulibaly (Napoli)
Feddal (Parma)

Vidal (Juve)
Mauri J. (Parma)

El Shaarawy (Milan)
Gomez (Fiorentina)
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: 38° Giornata Formazioni entro le 18.00 di Sabato 30 Magg

#20 Messaggio da Nip »

3-4-3

Handanovic

De Vrij
Zappacosta
Ranocchia

Vidal
Candreva
Kovacic
Joao Pedro

Higuain
Icardi
Tevez

Carrizo, Berni; Maggio, Peluso, Benalouane, Koulibaly; Duncan, Christodoulopoulos; Denis, Gabbiadini.

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: 38° Giornata Formazioni entro le 18.00 di Sabato 30 Magg

#21 Messaggio da federic88 »

Ecco la mia

3/4/3

Handanovic

Rugani
Juan jesus
Savic

Candreva
Soriano
Pjanic
Hamsik

Higuain
Muriel
Iturbe

Panchina
Carrizo
D/regini
D/de sciglio
C/sturaro
C/widmer
A/gomez

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29242
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: 38° Giornata Formazioni entro le 18.00 di Sabato 30 Magg

#22 Messaggio da SoTTO di nove »

Modifica
SoTTO di nove ha scritto:Handanovic
Go.Rodriguez
Bonucci
Zappacosta
Candreva
Mertens
Pogba
Kovacic
Higuain
Icardi
Klose

Carrizo
Berni
DeVrij
Dramè
Marquez
Heurtaux
Parolo
Coman
Sturaro
Widmer
Peccato per DiNatale out, in queste partite lo lasciano sempre segnare...invece farà la sua parte Sau! :furioso:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29242
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: 38° Giornata Formazioni entro le 18.00 di Sabato 30 Magg

#23 Messaggio da SoTTO di nove »

Fantastico, dopo 37 giornate passate ha tifare contro Tevez, nell'unica giornata in cui doveva segnare mi sbaglia addirittura il rigore.
Le macumbe di Sz arrivano là dove nessun uomo è mai giunti prima.
Ormai persa la classifica a punteggi, rimane la generale ma, viste le premesse, dopo El Sharaawy sarà la volta di Sau a segnare una doppietta. :crash:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7268
Iscritto il: 06/06/2012, 12:10
Località: greenislandnaples

Re: 38° Giornata Formazioni entro le 18.00 di Sabato 30 Magg

#24 Messaggio da Ciuccio »

mancanza massima di rispetto per chi si sta facendo un culo ( Diab grazie sempre ) da parte di quelli che non stanno più postando la formazione.....vergognatevi

Ma sti xazzo di ban quando saranno dati ?

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12958
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 38° Giornata Formazioni entro le 18.00 di Sabato 30 Magg

#25 Messaggio da Diabolik68 »

Ciuccio ha scritto:mancanza massima di rispetto per chi si sta facendo un culo ( Diab grazie sempre ) da parte di quelli che non stanno più postando la formazione.....vergognatevi

Ma sti xazzo di ban quando saranno dati ?
Ti ringrazio dei complimenti, purtroppo nei fanta a 20 squadre è facile che si perdono alcuni pezzi via facendo. Dei tre che ho preso in consegna nn si hanno notizie da circa un mese e mi sembrava assurdo trovare sostituti a poche giornate dalla fine quindi per la regolarità del campionato mi sono preso questa "incombenza" di fare le formazioni per loro.

Volevo cominciare con i ringraziamenti a tutti per aver partecipato attivamente (alla fine le dimenticanze nn sono state molte come per gli anni passati) ma lasciatemi ringraziare in particolar modo JOHNNY WADD che pur avendo una rosa improponibile ed essendo stato sempre ultimo nelle due classifiche ha sempre inserito la formazione. Complimenti davvero.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29242
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: 38° Giornata Formazioni entro le 18.00 di Sabato 30 Magg

#26 Messaggio da SoTTO di nove »

Visti i risulatati potrei anticipare il verdetto. Sicura la vittoria di Sz nella classifica a punteggi, quasi sicura la mia in quella generale.
Dovrei recuperare i 2 punti di svantaggio.
In porta è avanti lui di circa 1 punto (incredibile, pure con l'Empoli 3 gol in saccoccia)
In difesa dovremmo essere circa pari. Forse qualcosa più io.
A centrocampo abbiamo 2 giocatori uguali, tra gli altri 2 qualcosa più io (assist Kovacic?)
In attacco i punti decisivi. Tolto Higuain che abbiamo entrambi, SZ tra El Shaarawy (6) e Sau (circa 11) arriva a 17. Io con Klose (10 circa) e Icardi (15?) mi metto al sicuro da voti a cazzo. Il gol di Klose allo scadere mi ha tolto il dubbio. Comunque se prendeva s.v. mi entrava Parolo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16377
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: 38° Giornata Formazioni entro le 18.00 di Sabato 30 Magg

#27 Messaggio da Super Zeta »

Due ban e un giallo che diventerà un ban

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29242
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: 38° Giornata Formazioni entro le 18.00 di Sabato 30 Magg

#28 Messaggio da SoTTO di nove »

Confermo previsioni. Con 8 punti di margine scavalco Sz in testa alla ben più importante e veritiera classifica generale. :gomma:
Per un misero punto perdo la classifica a punteggi.
P.s. Mai come quest'anno pensavo di aver fatto una rosa di merda. Come è strano il fantacalcio.
Voti:
Portiere:
Handanovic: Parte bene con alcuni rigori parati ma tra le sue papere e la difesa dell'Inter rimane distante dal rendimento di alcuni concorrenti. Voto 5
Difesa:
Puntavo ai gol del trio di torri DeVrij, Heurtaux, Marquez ma vado quasi in bianco. Solido il primo, spesso fuori il secondo, deludente il terzo. Dodò parte bene ma poi evapora, Dramè un disastro, Laurini desaparesidos. Solo Zappacosta fa qualcosa ma sempre quando non lo faccio giocare. Una scelta iniziale completamente sballata. Di positivo l'essere sempre riuscito a metterne 3 in campo.
Sarebbe da 4 ma l'innesto di Bonucci e G.Rodriguez a gennaio ignorando l'attacco è stata la chiave vincente. Voto 6.5
Centrocampo.
Pogba su tutti ma partono bene anche Kovacic (che poi si spegne) e Parolo. Male l'inizio di Mertens che diventa però decisivo nel finale. Qualche buon risulatato lo porta pure Widmer. Rincalzi quasi inutili. A gennaio arriva prima Cuadrado che fa tempo a regalarmi qualche gol e poi Candreva che mi salva dal finale scoppiettante dei rivali Anderson e Iago. Voto 7
Attacco:
Icardi alla fine raggiunge la vetta dei marcatori, certo ho perso gli scontri diretti per il rigore fallito con la Lazio e i 2 gol annullati a Genova. DiNatale parte a razzo e come punta casalinga non delude mai. Peccato per il finale, suo solito terreno di caccia, da mezzo infortunato. Al contrario Higuain parte malissimo (rispetto a Tevez) poi si sveglia ma i rigori sono stati un disastro.
Il campionato però lo vinco grazie a Klose (e all'infortunio di Dijordijevic). Da gennaio è stato un cecchino. Voto 8
P.s. Aggiornate l'albo d'oro. :gomma:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: 38° Giornata Formazioni entro le 18.00 di Sabato 30 Magg

#29 Messaggio da Nip »

Ahahah De Vrij il solito 6 (le altre 2 redazioni gli hanno dato 7.5 e 8 ). Ribadisco : consiglio di chiudere con i voti di Milano che sono un manipolo di incompetenti e affidarsi a quelli di Napoli (che poi è la redazione del sito Fantagazzetta).

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12958
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 38° Giornata Formazioni entro le 18.00 di Sabato 30 Magg

#30 Messaggio da Diabolik68 »

Nip ha scritto:Ahahah De Vrij il solito 6 (le altre 2 redazioni gli hanno dato 7.5 e 8 ). Ribadisco : consiglio di chiudere con i voti di Milano che sono un manipolo di incompetenti e affidarsi a quelli di Napoli (che poi è la redazione del sito Fantagazzetta).
Non per contraddirti ma secondo me il voto è giusto (al max 6.5). Nei due gol di Higuain si è fatto saltare come un pollo, ha solo il merito del salvataggio sulla linea. Poi Roma ha messo voto a cavolo. Io continuerei a restare con i voti Gazza (anche se mi hanno fatto perdere un fanta con amici) i voti di fantagazzetta li utilizziamo per l'altro fanta
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2014-2015”