4^giornata=f.da postare entro le ore 18 di martedi 4 novembr

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29253
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: 4^giornata=f.da postare entro le ore 18 di martedi 4 nov

#16 Messaggio da SoTTO di nove »

Formazione di termo (fatta da Federic). Vale questa.
3/4/3
Moya

Godin
Criscito
Azpilicueta

Robben
Pastore
Carrillo
Frei

Messi
Costa
Slimani

Panchina

p)Oblack
d)Van der Wiel
d)Spahic
d)Alba
c)Matic
c)Ocampos
a)Martinez
a)Djebbour


P.s. Viste le continue defezioni direi di limitare i danni. Chi non posta per 2 volte consecutive viene mantenuto in gioco sub judice (e chi non è nel suo girone tra me e Federic ne posterà una formazione valida), solo per terminare il girone e non inficiarne la regolarità. Al termine dei gironi la maggioranza deciderà come comportarsi (ci sarà tempo).
La soluzione più facile sarà quella di escludere le rose all'inizio degli scontri diretti qualifiando direttamente ai quarti chi ha la fortuna di incrociarli. (senza fare mercato sarebbe impossibile farli proseguire)
In questa situazione per ora c'è il solo Termo, ma vedo che anche Anton si dimentica spesso di giocare. Halston non si connette da domenica, avrà avuto un contrattempo, per ora sono in gioco.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: 4^giornata=f.da postare entro le ore 18 di martedi 4 nov

#17 Messaggio da federic88 »

Termopiliano e Antonchik partecipano ancora al Fanta/Champions ma dovranno postare(quando sarà il momento)la formazione per la quinta giornata:se non lo faranno,dispiace farlo,saranno esclusi dal torneo.

Se questo avverrà(per uno dei due o entrambi)assumeremo ad interim (io ad interim la formazione di termopiliano e sotto quella di antonchik,visto che termopiliano è nello stesso girone di sotto di nove) le loro formazioni per la quinta giornata e poi (secondo me la miglior soluzione)proveremo a cercare un sostituto/i in vista della sesta giornata e della fase ad eliminazione.

Nel caso non dovessimo trovare un sostituto vedremo cosa fare:se proseguire con l'interim facendo pure il mercato oppure continuare a seguire le squadre ma bloccandogli il mercato,in modo da penalizzarle per la condotta dei loro iniziali fanta/manager(in tal modo le squadre probabilmente finiranno la loro avventura agli ottavi e giocheranno con pochi calciatori disponibili per la classifica a punteggi).

ci sentiamo domani pomeriggio/sera per i risultati.

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: 4^giornata=f.da postare entro le ore 18 di martedi 4 nov

#18 Messaggio da federic88 »

ecco i risultati:se qualcuno volesse sapere qualche voto,chieda pure

GRUPPO A

HalstonMartin89 (67,5)/L'Eternauta(66,5)....ris.1/1
Ciuccio(74,5)/Dell(73,5)....ris.2/2

CLASSIFICA

Dell....8 punti
L'Eternauta....5 punti
Ciuccio....4 punti
HastonMartin89....4 punti

GRUPPO B

Lider maximo(83,5)/Masuka(69,5)....ris.3/1
Termopiliano(84,5)/SOtto di nove(69,5)....ris.4/1 termopiliano perde a tavolino,non ha inserito la formazione.

CLASSIFICA

Lider maximo....12 punti
Termopiliano....3 punti
Sotto di nove....1 punto
Masuka....1 punto

GRUPPO C

Federic88(67,5)/Maurizio Mosca(75)....ris.1/2
rip.:Salieri D'amato(69,5)

CLASSIFICA

Federic88....6 punti(giocate 3)
Maurizio Mosca....6 punti(giocate 3)
Salieri d'Amato....0 punti(giocate 2)

GRUPPO D

Zinedine(52)/Antonchik(64)....ris.0/0
rip.:MaccioCapatond(71,5)

CLASSIFICA

Zinedine....5 punti(giocate 3)
MaccioCapatond....2(giocate 2)
Antonchik....2(giocate 3)

Nella classifica dei gironi,a parità di punti,è meglio piazziata la squadra con il miglior punteggio nella classifica a punteggi.

GRUPPO B:Lider maximogià qualificato come primo classificato,complimenti lider :-D


CLASSIFICA A PUNTEGGI

Federic88....318,5 punti
Dell.....315,5 punti
Termopiliano....312 punti
Lider maximo....309,5 punti
MaccioCapatond....301 punti
Maurizio Mosca....300,5 punti
Ciuccio....298,5 punti
L'Eternauta....294,5 punti
HalstonMartin89....291,5 punti
SOtto di nove....287,5 punti
Masuka....287 punti
Salieri d'amato....274 punti
Antonchik....270,5 punti
Zinedine....266 punti

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: 4^giornata=f.da postare entro le ore 18 di martedi 4 nov

#19 Messaggio da dell »

in questo turno ho avuto una concentrazione di sfortuna cosmica ( 2 gol in panca, toure che si fà espellere e 2 rigori sbagliati) ma nonostante ciò un bel pareggio :-D
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: 4^giornata=f.da postare entro le ore 18 di martedi 4 nov

#20 Messaggio da federic88 »

dell ha scritto:in questo turno ho avuto una concentrazione di sfortuna cosmica ( 2 gol in panca, toure che si fà espellere e 2 rigori sbagliati) ma nonostante ciò un bel pareggio :-D

hai preso un 4,5 con monreal,entrato per carvajal e 4 con hazard.tourè ha preso 7.

perchè hazard ha sbagliato un rigore?non lo sapevo,credevo avesse giocato da schifo :o

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23817
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: 4^giornata=f.da postare entro le ore 18 di martedi 4 nov

#21 Messaggio da Salieri D'Amato »

federic88 ha scritto:
dell ha scritto:in questo turno ho avuto una concentrazione di sfortuna cosmica ( 2 gol in panca, toure che si fà espellere e 2 rigori sbagliati) ma nonostante ciò un bel pareggio :-D

hai preso un 4,5 con monreal,entrato per carvajal e 4 con hazard.tourè ha preso 7.
...emmmh .... non è che hai dato il voto di Kolo Tourè del Liverpool invece che di Yaya del Manchester?
Hazard ha sbagliato un rigore, ma ha preso 7 come voto. Frederic, ti "vedo" un po' confuso, la sconfitta con Maurizio Mosca è stata così devastante?! :-D
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 07/11/2014, 16:09, modificato 1 volta in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: 4^giornata=f.da postare entro le ore 18 di martedi 4 nov

#22 Messaggio da dell »

federic88 ha scritto:
dell ha scritto:in questo turno ho avuto una concentrazione di sfortuna cosmica ( 2 gol in panca, toure che si fà espellere e 2 rigori sbagliati) ma nonostante ciò un bel pareggio :-D

hai preso un 4,5 con monreal,entrato per carvajal e 4 con hazard.tourè ha preso 7.

perchè hazard ha sbagliato un rigore?non lo sapevo,credevo avesse giocato da schifo :o
hazard ha preso 7 (-3 del rigore = 4) e martinez si è salvato segnando poi...6 punti buttati via :cry:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: 4^giornata=f.da postare entro le ore 18 di martedi 4 nov

#23 Messaggio da dell »

Salieri D'Amato ha scritto:
federic88 ha scritto:
dell ha scritto:in questo turno ho avuto una concentrazione di sfortuna cosmica ( 2 gol in panca, toure che si fà espellere e 2 rigori sbagliati) ma nonostante ciò un bel pareggio :-D

hai preso un 4,5 con monreal,entrato per carvajal e 4 con hazard.tourè ha preso 7.
...emmmh .... non è che hai dato il voto di Kolo Tourè del Liverpool invece che di Yaya del Manchester?
Hazard ha sbagliato un rigore, ma ha preso 7 come voto. Frederic, ti "vedo" un po' confuso, la sconfitta con Maurizio Mosca è stata così devastante?! :-D
tourè ha preso 5 meno 1 x il rosso + 3 del gol = 7
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23817
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: 4^giornata=f.da postare entro le ore 18 di martedi 4 nov

#24 Messaggio da Salieri D'Amato »

Vero Dell, sempre 7 fanno .... anche io sono confuso :bonk:
La via più breve tra due cuori è il pene

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: 4^giornata=f.da postare entro le ore 18 di martedi 4 nov

#25 Messaggio da federic88 »

Salieri D'Amato ha scritto:
federic88 ha scritto:
dell ha scritto:in questo turno ho avuto una concentrazione di sfortuna cosmica ( 2 gol in panca, toure che si fà espellere e 2 rigori sbagliati) ma nonostante ciò un bel pareggio :-D

hai preso un 4,5 con monreal,entrato per carvajal e 4 con hazard.tourè ha preso 7.
...emmmh .... non è che hai dato il voto di Kolo Tourè del Liverpool invece che di Yaya del Manchester?
Hazard ha sbagliato un rigore, ma ha preso 7 come voto. Frederic, ti "vedo" un po' confuso, la sconfitta con Maurizio Mosca è stata così devastante?! :-D

no come dice dell il voto è giusto,ho controllato un pò di volte,tranquilli :-D :-D

Avatar utente
HalstonMartin89
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 436
Iscritto il: 26/05/2014, 16:15
Località: Salentu

Re: 4^giornata=f.da postare entro le ore 18 di martedi 4 nov

#26 Messaggio da HalstonMartin89 »

Mi dispiace non aver partecipato ragazzi, ma ho avuto un lutto in famiglia e non ci ho pensato proprio alla formazione.
Comunque con l'ingresso di Thelin al posto di Hummels son passato al 3-4-3 e son riuscito a pareggiare.. ma si è di nuovo infortunato il crucco?
"Sai qual'è il bello del caos? È equo." (Il Cavaliere Oscuro)

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: 4^giornata=f.da postare entro le ore 18 di martedi 4 nov

#27 Messaggio da federic88 »

HalstonMartin89 ha scritto:Mi dispiace non aver partecipato ragazzi, ma ho avuto un lutto in famiglia e non ci ho pensato proprio alla formazione.
Comunque con l'ingresso di Thelin al posto di Hummels son passato al 3-4-3 e son riuscito a pareggiare.. ma si è di nuovo infortunato il crucco?

non ti preoccupare Halston,non ci sono problemi.
condoglianze

Rispondi

Torna a “Fanta Champions Super Zeta 2014-2015”