Andata ottavi:f.da postare entro le 20/45 di mart 17 febb

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29253
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Andata ottavi:f.da postare entro le 20/45 di mart 17 feb

#16 Messaggio da SoTTO di nove »

Cazzo! Ho venduto Ivanovic solo per una questione di crediti e questo segna (e ce l'ha pure il mio avversario).
Mi consola il fatto che l'assist è di Cahill (sempre che sia assist, non ho visto il gol).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23817
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Andata ottavi:f.da postare entro le 20/45 di mart 17 feb

#17 Messaggio da Salieri D'Amato »

Cacchio, dopo aver postato cambi, rosa e formazione, mi sono reso conto che vi erano altri 3 turni di cambi, dato che c'è solo finale 1°e 2° posto e che quindi potevo evitare il cambio in più di Coman per recuperare 2 crediti, bastava acquistare Marchisio invece che Arda Turan per la panchina e sarebbe stato tutto a posto. Purtroppo ieri sera ho avuto problemi di connessione per poter fare le variazioni, prendendola in quel posto. Perchè se tutto va (più o meno) secondo pronostici probabilmente il cambio sarà ininfluente, ma SO già che quando faccio un errore di valutazione, questo mi si ritorce SEMPRE contro .... inesorabile!
Le prime avvisaglie le ho avute con le partite di ieri, considerato che ho 3 giocatori del Bayern e 3 del Chelsea, e che tutto sommato, alla luce di quanto visto, rischiano l'eliminazione.
Al momento 5/11 in campo e nessuna rete, tra cui Robben, Hazard e Ribery. Fortuna che Courtois ha fatto miracoli, ma lo ha anche Dell!
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: Andata ottavi:f.da postare entro le 20/45 di mart 17 feb

#18 Messaggio da lider maximo »

SoTTO di nove ha scritto:Cazzo! Ho venduto Ivanovic solo per una questione di crediti e questo segna (e ce l'ha pure il mio avversario).
Mi consola il fatto che l'assist è di Cahill (sempre che sia assist, non ho visto il gol).


Così potrai giudicare.
La cosa strana è che al gol del Chelsea hanno contribuito 3 difensori, cross di Therry, tacco (sponda quasi al buio..) e perfetta incornata del serbo. Proprio uno schema studiato e ri-studiato in allenamento... :lol:
Io come assist lo darei, così la smetterai di piangere.. :awww:

Ah, Ivanovic (per la cronaca) ho deciso di prenderlo all'ultimo. Era in ballottaggio con Alaba, ed ero maggiormente propenso sull'austriaco visto che spesso Guardiola lo utilizza a centrocampo poi, soppesando la giusta cessione di DiegodeminckiaCosta, accorgendomi di avere 0 elementi Chelsea, ho viranto alla fine su di lui. E risparmiando pure un credito... :DDD

Voti di Martedì 17

Paris Saint Germain (4-3-3) Sirigu 6; Van der Wiel 5, Marquinhos 7, Thiago Silva 7, Maxwell 5; Verratti 7, David Luiz 6,5, Matuidi 7; Lavezzi 5 (dal 36’ del secondo tempo Pastore senza voto), Ibrahimovic 6,5, Cavani 7.
Allenatore: Laurent Blanc.
Ammoniti: Van der Wiel, Verratti per gioco scorretto.

Chelsea (4-2-3-1) Courtois 7,5; Ivanovic 6, Cahill 5,5, Terry 5,5, Azpilicueta 6; Ramires 5,5, Matic 6; Willian 5 (dal 34’ del secondo tempo Cuadrado senza voto), Fabregas 6 (dal 38’ del secondo tempo Oscar senza voto), Hazard 5; Diego Costa 5 (dal 37’ del secondo tempo Remy senza voto).
Allenatore: Josè Mourinho.
Ammoniti: Ivanovic, Fabregas per gioco scorretto.


Shakhtar Donetsk (4-4-1-1) Pyatov 6; Srna 5,5, Kucher 6, Rakitskiy 6, Shevchuk 5,5; Douglas Costa 5,5 (dal 33’ del secondo tempo Marlos 5,5), Fernando 6, Fred 6,5, Taison 5,5 (dal 39’ del secondo tempo Wellington senza voto); Alex Teixeira 5,5; Luiz Adriano 5 (dal 44’ del secondo tempo Gladkiy senza voto).
Allenatore Lucescu 6.
Ammoniti: Srna, Douglas Costa, Fred per gioco scorretto.

Bayern Monaco (3-4-3) Neuer 6; Rafinha 6, Boateng 6,5, Alaba 6,5; Götze 5 (dal 30’ del secondo tempo Lewandowski 5,5), Xabi Alonso 5, Schweinsteiger 6, Bernat 6; Robben 6,5, Müller 5,5 (dal 25’ del secondo tempo Badstuber 6), Ribery 6,5.
Allenatore: Guardiola 6.
Espulsi: Xabi Alonso al 20’ del secondo tempo per doppia ammonizione (entrambe per gioco scorretto).
Ammoniti: Rafinha per comportamento non regolamentare, Boateng e Schweinsteiger per gioco scorretto

FONTE: Blasting News.
Tu che hai preso la Gazza, mi confermi la veridicità della fonte? :gomma:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23817
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Andata ottavi:f.da postare entro le 20/45 di mart 17 feb

#19 Messaggio da Salieri D'Amato »

Questa giornata spalmata su 2 settimane è stressante, con 7/11 della squadra che hanno giocato sia a me che a Dell dovrei essere in leggero vantaggio dopo aver annullato il bonus, ma tutto è ancora possibile.

Certo che con gli 8 cambi extra le squadre risultano stravolte e i valori cambiano radicalmente, non favorendo chi aveva strutturato una buona base.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: Andata ottavi:f.da postare entro le 20/45 di mart 17 feb

#20 Messaggio da lider maximo »

Voti di Mercoledì 18

Marcatori: Ronaldo al 28’ del primo tempo e Marcelo al 34’ del secondo tempo
SCHALKE 04 (3-5-2) Wellenreuther 5,5; Howedes 5, Matip 5, Nastasic 6; Uchida 4,5, Hoger 5,5 (dal 35’ s.t. Meyer senza voto), Neustadter 5 (dal 12’ s.t. Kirchoff 6), Boateng 5,5, Aogo 5; ChoupoMoting 5, Huntelaar 6 (dal 33’ p.t. Platte 7).
Allenatore: Di Matteo. Ammoniti: Boateng, Neustadter, Kirchoff per gioco scorretto

REAL MADRID (4-3-3) Casillas 6,5; Carvajal 6,5 (dal 37’ s.t. Arbeloa senza voto), Pepe 7, Varane 6,5, Marcelo 7; Lucas Silva 6,5, Kroos 6,5, Isco 7 (dal 40’ s.t. Illarramendi senza voto); Bale 5, Benzema 6 (dal 33’ s.t. Hernandez 6), Cristiano Ronaldo 7. Allenatore: Ancelotti. Ammoniti: Kroos per gioco scorretto


Marcatori: Gonzalez all’11’ del primo tempo, Danilo su calcio di rigore al 34’ del secondo tempo BASILEA (4-2-3-1) Vaclik 6,5; Xhaka 7, Suchy 7, Samuel 5,5, Safari 6; Elneny 6, Frei 7; Gonzalez 7 (dal 25’ p.t. Callà 5,5), Zuffi 6, Gashi 5,5 (dal 38’ s.t. Hamoudi s.v.); Streller 6 (dal 18’ s.t. Embolo 5,5). Allenatore: Sousa 6,5.
Ammoniti: Frei, Elneny, Samuel, Gashi, Suchy per gioco scorretto.

PORTO (4-3-3) Fabiano 6; Danilo 7, Maicon 5,5, Marcano 5,5, Alex Sandro 6,5; Herrera 7, Casimiro 5, Torres 7,5 (dal 23’ s.t. Ruben Neves 6); Tello 6,5 (dal 36’ s.t. Quintero s.v.), Martinez 6, Brahimi 6 (dal 16’ s.t. Quaresma 6). Allenatore: Lopetegui 6,5.
Ammoniti: Casemiro, Alex Sandro, Danilo per gioco scorretto; Torres per comportamento non regolamentare.

La fonte è sempre la medesima, quindi prendetela per quella che è.....cioè andiamoci coi piedi di piombo... :-D
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: Andata ottavi:f.da postare entro le 20/45 di mart 17 feb

#21 Messaggio da federic88 »

lider maximo ha scritto:Voti di Mercoledì 18

Marcatori: Ronaldo al 28’ del primo tempo e Marcelo al 34’ del secondo tempo
SCHALKE 04 (3-5-2) Wellenreuther 5,5; Howedes 5, Matip 5, Nastasic 6; Uchida 4,5, Hoger 5,5 (dal 35’ s.t. Meyer senza voto), Neustadter 5 (dal 12’ s.t. Kirchoff 6), Boateng 5,5, Aogo 5; ChoupoMoting 5, Huntelaar 6 (dal 33’ p.t. Platte 7).
Allenatore: Di Matteo. Ammoniti: Boateng, Neustadter, Kirchoff per gioco scorretto

REAL MADRID (4-3-3) Casillas 6,5; Carvajal 6,5 (dal 37’ s.t. Arbeloa senza voto), Pepe 7, Varane 6,5, Marcelo 7; Lucas Silva 6,5, Kroos 6,5, Isco 7 (dal 40’ s.t. Illarramendi senza voto); Bale 5, Benzema 6 (dal 33’ s.t. Hernandez 6), Cristiano Ronaldo 7. Allenatore: Ancelotti. Ammoniti: Kroos per gioco scorretto


Marcatori: Gonzalez all’11’ del primo tempo, Danilo su calcio di rigore al 34’ del secondo tempo BASILEA (4-2-3-1) Vaclik 6,5; Xhaka 7, Suchy 7, Samuel 5,5, Safari 6; Elneny 6, Frei 7; Gonzalez 7 (dal 25’ p.t. Callà 5,5), Zuffi 6, Gashi 5,5 (dal 38’ s.t. Hamoudi s.v.); Streller 6 (dal 18’ s.t. Embolo 5,5). Allenatore: Sousa 6,5.
Ammoniti: Frei, Elneny, Samuel, Gashi, Suchy per gioco scorretto.

PORTO (4-3-3) Fabiano 6; Danilo 7, Maicon 5,5, Marcano 5,5, Alex Sandro 6,5; Herrera 7, Casimiro 5, Torres 7,5 (dal 23’ s.t. Ruben Neves 6); Tello 6,5 (dal 36’ s.t. Quintero s.v.), Martinez 6, Brahimi 6 (dal 16’ s.t. Quaresma 6). Allenatore: Lopetegui 6,5.
Ammoniti: Casemiro, Alex Sandro, Danilo per gioco scorretto; Torres per comportamento non regolamentare.

La fonte è sempre la medesima, quindi prendetela per quella che è.....cioè andiamoci coi piedi di piombo... :-D
grazie dei voti lider!!non ti so dire se sono giusti perchè non ho comprato la gazza quei giorni(casomai mercoledì la compro :) :) )comunque il pagellone con tutti i voti del fantacalcio dovrebbe uscire questo venerdì con la gazza

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: Andata ottavi:f.da postare entro le 20/45 di mart 17 feb

#22 Messaggio da federic88 »

Salieri D'Amato ha scritto:Questa giornata spalmata su 2 settimane è stressante, con 7/11 della squadra che hanno giocato sia a me che a Dell dovrei essere in leggero vantaggio dopo aver annullato il bonus, ma tutto è ancora possibile.

Certo che con gli 8 cambi extra le squadre risultano stravolte e i valori cambiano radicalmente, non favorendo chi aveva strutturato una buona base.

si la uefa ha esagerato ha spalmare questi ottavi di finale praticamente in un mese!!!

per quanto riguarda i cambi secondo me abbiamo fatto bene a metterli perchè con questa eliminazione diretta sarà un dentro fuori con giocatori eliminati che non serviranno pìù a niente,se non a bruciare crediti e cambi:io ad esempio ho buffon/bonucci/pogba tevez e mikitarian x juve dortmund;se passa il dortmund dovrò spendere subito almeno altri due cambi(buffon,tevez)con mezza squadra fuori di giocatori eliminati;stessa cosa se esce una big,in tanti di noi potevano ritrovarsi senza cambi disponibili.

mi sono un po rammaricato di non avere preso qualche giocatore del man city:secondo me se batte il barcà ha tutto per poter arrivare almeno in semifinale

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23817
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Andata ottavi:f.da postare entro le 20/45 di mart 17 feb

#23 Messaggio da Salieri D'Amato »

Intendevo che con 8 cambi da spendere solo in questa fase di mercato si è potuto (io l'ho fatto) stravolgere le squadre. Se non avessi avuto gli 8 cambi in più, ma che so, 20 globali, probabilmente ne avrei fatti solo 3/4, in teoria potevo tranquillamente giocare senza fare cambi, talmente pochi erano i miei eliminati. Le squadre che si incrociano ora non sono più le stesse squadre, senza gli 8 cambi avrei tenuto sicuramente per l'attacco Costa e Ibra e non avrei acquistato poi Robben a centrocampo .... intendo dire che per una formazione costruita male in partenza, si ha la possibilità di correggerla in modo pesante in questa fase, magari facendola diventare vincente.
Con queste premesse, e senza eliminazioni al primo turno, infatti avevo costruito una formazione con più titolari possibili ed eventuali sorprese, piuttosto che privilegiare una ristretta rosa di titolari forti che potessero fare più punti possibili, pur rischiando in caso di infortuni; in questo modo ho avuto la possibilità di cambiare chi non mi ha dato grandi punteggi o ha un ottavo complicato tranquillamente, presentando una formazione radicalmente diversa (5/11 dei titolari).

Il Manchester potrebbe essere la (relativa) sorpresa. Anche io non ho acquistato giocatori delle squadre più a rischio, delle sfavorite o delle sfide per me equilibrare (Manchester, PSG, Chelasea, Juve, Borussia, unica eccezione Neymar che credo farà buone cose anche se il Barca dovesse perdere), ho venduto perfino Costa e Ibra per gli stessi motivi.
Poi magari eliminano Bayern e Atletico e lo prendo in quel posto .... d'altronde è questo il bello del calcio, che la logica è sempre relativa :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29253
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Andata ottavi:f.da postare entro le 20/45 di mart 17 feb

#24 Messaggio da SoTTO di nove »

Salieri D'Amato ha scritto:Intendevo che con 8 cambi da spendere solo in questa fase di mercato si è potuto (io l'ho fatto) stravolgere le squadre. Se non avessi avuto gli 8 cambi in più, ma che so, 20 globali, probabilmente ne avrei fatti solo 3/4, in teoria potevo tranquillamente giocare senza fare cambi, talmente pochi erano i miei eliminati. Le squadre che si incrociano ora non sono più le stesse squadre, senza gli 8 cambi avrei tenuto sicuramente per l'attacco Costa e Ibra e non avrei acquistato poi Robben a centrocampo .... intendo dire che per una formazione costruita male in partenza, si ha la possibilità di correggerla in modo pesante in questa fase, magari facendola diventare vincente.
Con queste premesse, e senza eliminazioni al primo turno, infatti avevo costruito una formazione con più titolari possibili ed eventuali sorprese, piuttosto che privilegiare una ristretta rosa di titolari forti che potessero fare più punti possibili, pur rischiando in caso di infortuni; in questo modo ho avuto la possibilità di cambiare chi non mi ha dato grandi punteggi o ha un ottavo complicato tranquillamente, presentando una formazione radicalmente diversa (5/11 dei titolari).

Il Manchester potrebbe essere la (relativa) sorpresa. Anche io non ho acquistato giocatori delle squadre più a rischio, delle sfavorite o delle sfide per me equilibrare (Manchester, PSG, Chelasea, Juve, Borussia, unica eccezione Neymar che credo farà buone cose anche se il Barca dovesse perdere), ho venduto perfino Costa e Ibra per gli stessi motivi.
Poi magari eliminano Bayern e Atletico e lo prendo in quel posto .... d'altronde è questo il bello del calcio, che la logica è sempre relativa :-D
Salieri, la scelta del mercato bonus era stata fatta per favorire la scelta di giocatori "sorpresa" di squadre che nei gironi, facilitati da un buon calendario, potevano portare più punti di un top player inserito in un girone di ferro. Ergo lo scopo era prorpio quello di poter stravolgere la squadra senza vedersi limare il numero di operazioni della seconda fase.
Gironi e scontri diretti sono "due campionati" diversi, e diverse dovevano essere le scelte dei giocatori.
Nei gironi puntare sui giocatori, ora sulle squadre che arriveranno in fondo.

Nessuno avrebbe scelto giocatori di squadre senza nessuna possibilità di passare almeno gli ottavi se non poteva poi cambiarli "gratis" alla fine dei gironi.
Io ad esempio ho puntato sul rigorista Gerrard ben sapendo che potevo tagliarlo senza intaccare il mio numero di operazioni.
Senza questa possibilità avrei virato su giocatori delle solite note (Real, Bayern, Barca Chelsea e poco altro) fin da subito.
Se facevamo tutti così anche nella prima fase le squadre sarebbero state molto più simili.
Ovvio che ora più si va avanti e più si assomiglieranno. Si giocherà tutto sulla scelta delle squadre.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23817
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Andata ottavi:f.da postare entro le 20/45 di mart 17 feb

#25 Messaggio da Salieri D'Amato »

Nell'ottica dei due campionati diversi, la cosa appare logica, infatti ho agito di conseguenza. E ne sono stato beneficiato, perchè pur falcidiato da infortuni e defaillance nella prima fase, adesso riparto quasi da zero e me la gioco con una squadra diversa.

A proposito, Neymar, su cui riponevo grandi aspettative, ieri mi ha toppato; esito ancora incerto della prima sfida con dell, tutto credo dipenderà da Sanchez, se farà il fenomeno potrei anche perdere ...
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29253
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Andata ottavi:f.da postare entro le 20/45 di mart 17 feb

#26 Messaggio da SoTTO di nove »

Se non ho sbagliato i conti (al netto del possibili assist, C.Ronaldo?) io e Masuka chiudiamo sul 2-2 (72.5/72.5).
Pareggio favorito dal mio bonus (2 punti).
Devo sperare in un ritorno più ricco di gol e senza Godin sono al limite con i difensori.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12961
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Andata ottavi:f.da postare entro le 20/45 di mart 17 feb

#27 Messaggio da Diabolik68 »

Io ho fatto schifo (messi che sbaglia rigore giusto quando lo schiero io). Avevo ragione a non partecipare alla champions nn sono tagliato :-? :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23817
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Andata ottavi:f.da postare entro le 20/45 di mart 17 feb

#28 Messaggio da Salieri D'Amato »

Vinta l'andata con dell, purtroppo solo con una rete di scarto visti gli ultimi voti, sono fiducioso anche per il ritorno, seppure Bale, Benzema e Sanchez sono giocatori che possono fare sempre la differenza!.
Il problema è che rischio di trovarmi una rosa decimata da eliminazioni eccellenti, visto che sono a forte rischio Atletico e Chelsea, e praticamente già fuori l'Arsenal ... in totale sarebbero 8 giocatori, oltre ad uno tra Basilea e Porto. Se poi penso che anche il Bayern potrebbe uscire ..... :(
La via più breve tra due cuori è il pene

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: Andata ottavi:f.da postare entro le 20/45 di mart 17 feb

#29 Messaggio da federic88 »

se non sbaglio manca soltanto la formazione di antonchik,gioca con quella della giornata scorsa,o meglio della quinta giornata(datata 25 novembre :o :o :o )


Moya

Azpilicueta
Siqueira
Criscito

Bale
Gotze
Fabregas
Ozil

Ibrahimovic
Ronaldo
Diego Costa

a disposizione

oblak
eliseu
suler
Fabregas
carrillo
tavares
thelin

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: Andata ottavi:f.da postare entro le 20/45 di mart 17 feb

#30 Messaggio da federic88 »

quindi per questa giornata questi fanta manager giocheranno con questi punti bonus

3 PUNTI BONUS(SOLO A)
a/3=maurizio mosca(459,5.punti)
a/4=l'eternauta(455.punti)

2 PUNTI DI BONUS(SOLO P.ANDATA):

b/1=federic88(493,5.punti)
b/2=dell(448,5.punti)
b/3=sotto di nove(445.punti)
b/4=zinedine(349.punti)


Ci Sentiamo domani sera per risultati e classifiche

Rispondi

Torna a “Fanta Champions Super Zeta 2014-2015”