andata quarti :f.da postare entro le 20/45 di martedi 14

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
HalstonMartin89
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 436
Iscritto il: 26/05/2014, 16:15
Località: Salentu

Re: andata quarti :f.da postare entro le 20/45 di martedi 14

#16 Messaggio da HalstonMartin89 »

SoTTO di nove ha scritto:Halston, vedo che hai fatto i cambi anche per la squadra di Maurizio mosca.
Non so cosa intenda fare Federic ma ai quarti giochi la sfida con Ciuccio con la TUA formazione. Sei stato ripescato non sei il sostituto della squadra di Maurizio.
Se poi vuoi far continuare a Maurizio la classifica generale per me va bene.
Imho specifica bene quale è la tua rosa e quale è quella di Maurizio per non creare confusione.
in altre parole mi sa che non c'ho capito un caxxo :lol:
Comunque MARTINternational era la mia rosa, MOSCAlston quella di maurizio che poi ho modificato e "rinominato"..
la verità io credevo di dover sfidare ciuccio con la rosa di maurizio e continuare a far concorrere la mia alla generale :blankstare:
quindi se mi confermi (e se mi confermate) vado avanti solo con la mia rosa, lasciando stare quella di maurizio.. ricevuto
Pardon per la confusione :blushes:
"Sai qual'è il bello del caos? È equo." (Il Cavaliere Oscuro)

Avatar utente
HalstonMartin89
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 436
Iscritto il: 26/05/2014, 16:15
Località: Salentu

Re: andata quarti :f.da postare entro le 20/45 di martedi 14

#17 Messaggio da HalstonMartin89 »

piccolo cambio.
HalstonMartin89 ha scritto:MARTINternational :-D

3-4-3

P Buffon
D Chiellini
D Godin
D Rafinha
C A. Turan
C Bale
C Vidal
C Brahimi
A Messi
A C. Ronaldo
A Tevez

PANCHINA
P Neuer
D Martins Indi
C Goetze
C Kroos
"Sai qual'è il bello del caos? È equo." (Il Cavaliere Oscuro)

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: andata quarti :f.da postare entro le 20/45 di martedi 14

#18 Messaggio da federic88 »

HalstonMartin89 ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Halston, vedo che hai fatto i cambi anche per la squadra di Maurizio mosca.
Non so cosa intenda fare Federic ma ai quarti giochi la sfida con Ciuccio con la TUA formazione. Sei stato ripescato non sei il sostituto della squadra di Maurizio.
Se poi vuoi far continuare a Maurizio la classifica generale per me va bene.
Imho specifica bene quale è la tua rosa e quale è quella di Maurizio per non creare confusione.
in altre parole mi sa che non c'ho capito un caxxo :lol:
Comunque MARTINternational era la mia rosa, MOSCAlston quella di maurizio che poi ho modificato e "rinominato"..
la verità io credevo di dover sfidare ciuccio con la rosa di maurizio e continuare a far concorrere la mia alla generale :blankstare:
quindi se mi confermi (e se mi confermate) vado avanti solo con la mia rosa, lasciando stare quella di maurizio.. ricevuto
Pardon per la confusione :blushes:
scusate forse mi sono spiegato male:avevo detto "prende il posto"..

halston martin continua il torneo con la sua rosa di partenza che gli vale sia per scontri diretti sia per la classifica a punteggi

Avatar utente
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2633
Iscritto il: 06/10/2008, 2:31
Località: trinacria

Re: andata quarti :f.da postare entro le 20/45 di martedi 14

#19 Messaggio da L'Eternauta »

è l'anno santo di sotto di nove...punto sul miglior portiere del mondo e quello becca tre gol mentre lui con buffon prende un voto alto e questo farà la differenza in questo match d'andata...almeno 4 punti in piu' per lui solo dai portieri...e poi messi che prende il palo e invece neymar che ha lui che fa gol...

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29250
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: andata quarti :f.da postare entro le 20/45 di martedi 14

#20 Messaggio da SoTTO di nove »

Anche io ho preso Neuer ma la partita di andata in Portogallo la ritenevo troppo ostica (il Bayern senza Robben o Ribery che creano superiorità numerica rimane troppo sbilanciato senza avere la stessa capacità di tenere l'iniziativa) e ho deciso di sprecare un cambio in più per mettere in questa andata un più sicuro Buffon senza prendere la riserva del tedesco.
Al ritorno è previsto l'ingresso di Neuer :lol:
Pensavo che fosse la partita con più gol e ho comprato sia Levandowsky che Gotze ma dando fiducia al Porto ho preferito inserire anche Brahimi piuttosto che Bale. Peccato non aver capitalizzato.
P.s. I punteggi saranno bassi e devo assolutamente vincere (1-0 sarebbe perfetto visto che gioco in casa). Al ritorno le grandi in casa porteranno un punteggio più alto e se pareggio la prima sono fottuto.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23817
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: andata quarti :f.da postare entro le 20/45 di martedi 14

#21 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ottimo pareggio 1-1, insperato direi visto anche l'exploit del Barcellona, di cui il mio avversario aveva ben 5 titolari (tra cui Suarez). Riesco a far più punti con il mio centrocampo operaio contro il suo di qualità, mentre ne perdo con l'attacco.
Anche io avevo fatto lo stesso identico ragionamento di Sotto e, avendo i crediti necessari, volevo prendermi Buffon (avrei vinto), purtroppo ho preferito risparmiare un cambio ..... e mi è andata bene che Neuer non è stato espulso, altrimenti sarei praticamente già eliminato.
Sfortunato invece con J.Martinez, che ho sostituito in quanto dato ancora per infortunato, invece questo mi gioca da protagonista e segna pure! :furioso:
Al ritorno spero di poter schierare Ribery e Robben che mi sono voluto conservare, risparmiando su altri cambi .... e che questi facciano la differenza!

Comunque è un periodo che certi infortuni sono invalutabili, con bollettini medici variabili e inaffidabili: a partire dal clamoroso caso di Marchisio, poi c'è D.Luiz che doveva stare fuori un mese e invece dopo alcuni giorni in una fantomatica clinica ucraina, torna in campo (con i medici sociali che non sono d'accordo), Robben che dapprima sembrava out per un pezzo e che ora sembra possa tornare disponibile per il ritorno...
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29250
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: andata quarti :f.da postare entro le 20/45 di martedi 14

#22 Messaggio da SoTTO di nove »

Io come previsto vinco 1-0 (in casa) con 7 punti di margine. Ergo al ritorno devo perdere con due gol di scarto, possibile visto l'attacco completamente diverso. Per lui Ronaldo (io Benzema), Messi (io Neymar) e Muller (io Levandowsky).
Speriamo non diano rigorini.
Da nessuna parte ho trovato notizie precise sugli infortuni e avevo deciso di sprecare un cambio vendendo Robben con Ribery che pur saltando l'andata era probabile che giocasse il ritorno. Se gioca Robben fanculo! :furioso:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: andata quarti :f.da postare entro le 20/45 di martedi 14

#23 Messaggio da federic88 »

per me un piccolo gol di vidal,per lider mi sembra nessun gol

thiagone silva infortunato(se non recupera x il ritorno sono messo male dietro)

prevedo sfide all'ultimo respiro con molte "sciabolate disperate"nei minuti finale

x il momento ccezzionale gol di vidal :-D :-D

c si sente domani x i risultati

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: andata quarti :f.da postare entro le 20/45 di martedi 14

#24 Messaggio da federic88 »

ecco i risultati
se volete sapere qualche cosa,vota ecc chiedete

Ciuccio(66,5)/HalstonMartin89(72,5)....ris....1/2

Federic88(69,5)/Lider Maximo(64,5)....ris....1/0

SottoDi nove(70)/l'eternauta(63)....ris....1/0

SalieriD'Amato(69,5)/J.Wadd(70,5)....ris....1/1

altri giocatori

diabolik68....66,5.punti
masuka....59,5.punti
dell....60,5.punti

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: andata quarti :f.da postare entro le 20/45 di martedi 14

#25 Messaggio da federic88 »

classifica a punteggi

federic88....730,5
J.wadd....683
Lider Maximo....680
Diabolik68....669
Salieri d'Amato....665
SottoDiNove....664
Ciuccio....658,5
L'Eternauta....658
HalstonMartin89....658
Masuka....652,5
Dell....648


non più classificati:maurizio mosca(ritirato),zinedine(senza notizie),antonchik(senza notizie)

Avatar utente
HalstonMartin89
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 436
Iscritto il: 26/05/2014, 16:15
Località: Salentu

Re: andata quarti :f.da postare entro le 20/45 di martedi 14

#26 Messaggio da HalstonMartin89 »

Jackson Martinez dato ancora per infortunato il giorno prima e alla fine gioca..e segna pure.. mah.. ora ci manca solo un recupero-lampo miracoloso di Robben.. :lol:
Ritorno dei quardi da seguire con apprensione comunque, e non solo per il fanta
"Sai qual'è il bello del caos? È equo." (Il Cavaliere Oscuro)

Rispondi

Torna a “Fanta Champions Super Zeta 2014-2015”