RITORNO QUARTI:f.da postare entro le 20/45 di mart 21 aprile

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29258
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: RITORNO QUARTI:f.da postare entro le 20/45 di mart 21 ap

#16 Messaggio da SoTTO di nove »

Più facile del previsto. :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: RITORNO QUARTI:f.da postare entro le 20/45 di mart 21 ap

#17 Messaggio da federic88 »

qualcuno ha i voti gazzetta della scorsa settimana?
perchè dovrei riconteggiare due squadre(il mio giornale l ho portato al nonno,credo lo abbia gia usato come carta x le cocorite...)

ragazzi domani sera risultati,classifiche e sorteggio semifinali;io non lo faccio da Nyon ma dal Poetto o Monte Urpinu(per chi non lo sapesse due luoghi di Cagliari),a domani :-D :-D

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: RITORNO QUARTI:f.da postare entro le 20/45 di mart 21 ap

#18 Messaggio da federic88 »

risultati.in verde le squadre qualificate(tra parentesi risultato andata)

HalstonMartin89(62)/(Ciuccio(71)..0/1..(a.2/1)

LiderMaximo(72,5)/Federic88(62,5)....2/0.(a.0/1)

L'Eternauta(78,5)/SottoDiNove(82,5)....3/3(a.0/1)

J.wadd(69)/Salieri d'Amato(69,5)....1/1(a.1/1,complessivo...139,5/139)

altri giocatori

diabolik68...69,5
dell...78
masuka...74,5

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: RITORNO QUARTI:f.da postare entro le 20/45 di mart 21 ap

#19 Messaggio da federic88 »

classifica a punteggi


federic88.....793

lider maximo...752,5

j.wadd....752

SottoDiNove....746,5

diabolik68....738,5

l'eternauta...736,5

salieri d'amato....734,5

ciuccio....729,5

masuka....727

dell....726

halston martin69...720

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: RITORNO QUARTI:f.da postare entro le 20/45 di mart 21 ap

#20 Messaggio da federic88 »

SORTEGGIO SEMIFINALI(A 5 MAGGIO,R 12 MAGGIO)


HALSTON MARTIN 89/SOTTO DI NOVE

LIDER MAXIMO/J.WADD

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: RITORNO QUARTI:f.da postare entro le 20/45 di mart 21 ap

#21 Messaggio da federic88 »

complimenti ai 4 semifinalisti!!

grande remuntada di lider che sul suo terreno,spinto dal calore del pubblico,schianta il federic team. :-D :-D

termina ai calci di rigore la sfida tra salieri e halston martin89; :-D :-D


vi ricordo che il mercato è nuovamente aperto fino alla semifinale di andata,poi si riaprirà dopo la semifinale di ritorno(a breve vi scriverò un riepilogo di cambi e crediti rimasti ai fanta manager)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29258
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: RITORNO QUARTI:f.da postare entro le 20/45 di mart 21 ap

#22 Messaggio da SoTTO di nove »

Solo per dovere di cronaca ricordo a Federic di aver vinto 4-3 per la regola dei 4 punti di differenza. :roll:
La squadra ci tiene ad aver fatto bottino pieno contro Eternauta.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7268
Iscritto il: 06/06/2012, 12:10
Località: greenislandnaples

Re: RITORNO QUARTI:f.da postare entro le 20/45 di mart 21 ap

#23 Messaggio da Ciuccio »

cioè 71-62 e vinco solo 1-0 ......mah,....... :roll:
imho c'è molto da rivedere.....

anche la situazione del casa o fuori casa è da abolire
in caso di parità si dovrebbero sommare i punti totali delle 2 sfide

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16798
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: RITORNO QUARTI:f.da postare entro le 20/45 di mart 21 ap

#24 Messaggio da lider maximo »

federic88 ha scritto:complimenti ai 4 semifinalisti!!

grande remuntada di lider che sul suo terreno,spinto dal calore del pubblico,schianta il federic team. :-D :-D

termina ai calci di rigore la sfida tra salieri e halston martin89; :-D :-D


vi ricordo che il mercato è nuovamente aperto fino alla semifinale di andata,poi si riaprirà dopo la semifinale di ritorno(a breve vi scriverò un riepilogo di cambi e crediti rimasti ai fanta manager)
Minkia fede ma che è successo? :o
Ero straconvinto di non avercela fatta, ma sei sicuro che abbia fatto i calcoli giusti? :-?

Pensa che ieri (mattina prestissimo) mi sono ricordato di prendere la gazza per la verifica dei risultati, ma non ho avuto 5 mn. 5 liberi per farlo....
Appena posso controllo. :awww:

Grazie del tempo che ci dedichi e soprattutto per la correttezza...

P.s. che culo.... :imslow:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29258
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: RITORNO QUARTI:f.da postare entro le 20/45 di mart 21 ap

#25 Messaggio da SoTTO di nove »

Ciuccio ha scritto:cioè 71-62 e vinco solo 1-0 ......mah,....... :roll:
imho c'è molto da rivedere.....

anche la situazione del casa o fuori casa è da abolire
in caso di parità si dovrebbero sommare i punti totali delle 2 sfide
Te insisti a fare due gironi al Fwp e noi facciamo come ci pare. :lol:
Provo a darti una spiegazione logica.
Primo punto: Anche Diabolik nel fantacalcio ha portato all'attenzione il problema sorto con lo 0-0 tra uno che fa 65.5 e uno che fa 40 punti. Imho, così rispondo anche a Diab. il regolamento è giusto così. Te qui hai fatto solo 71, quindi non abbastanza per segnare 2 gol, il tuo avversario ha fatto schifo ma è come quelle squadre che subiscono 10 palle gol ma poi perdono solo 1-0. Non devi guardare al "suo" risultato ma al tuo. Hai fatto un unico gol, "colpa" tua.
Anche in caso di 0-0 io non interverrei con la regola dei 4 punti di differenza per concedere la vittoria. Se l'altro fa solo 40 punti non per questo uno che fa 65.5 (quindi una media insufficiente sugli 11 titolari) merita la vittoria. Schifo e più schifo rimane schifo. Quindi 0-0. Ripeto, teoria mia.
Secondo punto: Scelta di considerare una delle due squadre in casa e l'altra in trasferta per calcolare l'eventuale passaggio del turno. Non viene fatto in campionato, io lo preferirei anche con un eventuale bonus.
Noi qui invece abbiamo preferito scimmiottare la Champions, sia nei gironi con partite di andata e ritorno in cui gli eventuali gol in trasferta facevano graduatoria e anche perchè usciti dai gironi si concedeva un bonus in punti da utilizzare nella partita di andata "in casa" di quella che ne aveva diritto. Poi dai quarti abbiamo ritenuto più divertente tenere conto dell'esito del risulato piuttosto che una classica somma di punteggi.
Poi anche con la somma dei punteggi il problema rimaneva, potevi vincere 1-0 (71.5 a 60) e perdere 3-1 e (79 a 71.5) e venire eliminato nonostante un totale migliore.
Il sistema delle coppe è casuale, ritengo sempre la classifica generale l'unica esente da "fortuna" che premia la squadra migliore. Federic, nettamente in testa è fuori, ma rimane la squadra migliore.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
HalstonMartin89
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 436
Iscritto il: 26/05/2014, 16:15
Località: Salentu

Re: RITORNO QUARTI:f.da postare entro le 20/45 di mart 21 ap

#26 Messaggio da HalstonMartin89 »

Per solo mezzo punto Ciuccio non passava il turno.. imho, c'ho avuto un culo alla Jada Stevens :DDD

Comunque brutta prestazione della squadra, come al solito in casa.. la coppia Messi-Tevez a secco, Turan espulso..
nonostante solo 2 titolari eliminati, squadra da rivedere..

gli umori delgi allenatori post-sorteggio:
Immagine
Allegri benedice l'accoppiata con il "meno forte delle altre due" Real
Immagine
Sotto di Nove dopo aver pescato MARTINternational :DDD :DDD
"Sai qual'è il bello del caos? È equo." (Il Cavaliere Oscuro)

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: RITORNO QUARTI:f.da postare entro le 20/45 di mart 21 ap

#27 Messaggio da federic88 »

SoTTO di nove ha scritto:Solo per dovere di cronaca ricordo a Federic di aver vinto 4-3 per la regola dei 4 punti di differenza. :roll:
La squadra ci tiene ad aver fatto bottino pieno contro Eternauta.

giusto,sscusa sotto

L'Eternauta(78,5)/SottoDiNove(82,5)....3/4(a.0/1)

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: RITORNO QUARTI:f.da postare entro le 20/45 di mart 21 ap

#28 Messaggio da federic88 »

lider maximo ha scritto:
federic88 ha scritto:complimenti ai 4 semifinalisti!!

grande remuntada di lider che sul suo terreno,spinto dal calore del pubblico,schianta il federic team. :-D :-D

termina ai calci di rigore la sfida tra salieri e halston martin89; :-D :-D


vi ricordo che il mercato è nuovamente aperto fino alla semifinale di andata,poi si riaprirà dopo la semifinale di ritorno(a breve vi scriverò un riepilogo di cambi e crediti rimasti ai fanta manager)
Minkia fede ma che è successo? :o
Ero straconvinto di non avercela fatta, ma sei sicuro che abbia fatto i calcoli giusti? :-?

Pensa che ieri (mattina prestissimo) mi sono ricordato di prendere la gazza per la verifica dei risultati, ma non ho avuto 5 mn. 5 liberi per farlo....
Appena posso controllo. :awww:

Grazie del tempo che ci dedichi e soprattutto per la correttezza...

P.s. che culo.... :imslow:

si conti giusti lider,ho giocato in 10 perchè non ho avuto il cambio per bale;dovevo fare un cambio in più nel mercato ma vabbè dai pazienza

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: RITORNO QUARTI:f.da postare entro le 20/45 di mart 21 ap

#29 Messaggio da federic88 »

SoTTO di nove ha scritto:
Ciuccio ha scritto:cioè 71-62 e vinco solo 1-0 ......mah,....... :roll:
imho c'è molto da rivedere.....

anche la situazione del casa o fuori casa è da abolire
in caso di parità si dovrebbero sommare i punti totali delle 2 sfide
Te insisti a fare due gironi al Fwp e noi facciamo come ci pare. :lol:
Provo a darti una spiegazione logica.
Primo punto: Anche Diabolik nel fantacalcio ha portato all'attenzione il problema sorto con lo 0-0 tra uno che fa 65.5 e uno che fa 40 punti. Imho, così rispondo anche a Diab. il regolamento è giusto così. Te qui hai fatto solo 71, quindi non abbastanza per segnare 2 gol, il tuo avversario ha fatto schifo ma è come quelle squadre che subiscono 10 palle gol ma poi perdono solo 1-0. Non devi guardare al "suo" risultato ma al tuo. Hai fatto un unico gol, "colpa" tua.
Anche in caso di 0-0 io non interverrei con la regola dei 4 punti di differenza per concedere la vittoria. Se l'altro fa solo 40 punti non per questo uno che fa 65.5 (quindi una media insufficiente sugli 11 titolari) merita la vittoria. Schifo e più schifo rimane schifo. Quindi 0-0. Ripeto, teoria mia.
Secondo punto: Scelta di considerare una delle due squadre in casa e l'altra in trasferta per calcolare l'eventuale passaggio del turno. Non viene fatto in campionato, io lo preferirei anche con un eventuale bonus.
Noi qui invece abbiamo preferito scimmiottare la Champions, sia nei gironi con partite di andata e ritorno in cui gli eventuali gol in trasferta facevano graduatoria e anche perchè usciti dai gironi si concedeva un bonus in punti da utilizzare nella partita di andata "in casa" di quella che ne aveva diritto. Poi dai quarti abbiamo ritenuto più divertente tenere conto dell'esito del risulato piuttosto che una classica somma di punteggi.
Poi anche con la somma dei punteggi il problema rimaneva, potevi vincere 1-0 (71.5 a 60) e perdere 3-1 e (79 a 71.5) e venire eliminato nonostante un totale migliore.
Il sistema delle coppe è casuale, ritengo sempre la classifica generale l'unica esente da "fortuna" che premia la squadra migliore. Federic, nettamente in testa è fuori, ma rimane la squadra migliore.

secondo me il metodo champions(gol fuori casa vale doppio)è più figo 8) 8)
vuoi mettere arrivare in finale dopo uno 0/0 in casa ed 1/1 fuori casa?(tipo il derby inter/milan di champions di qualche anno fa)

per quanto riguarda la differenza di punti tra una squadra e l'altra e il relativo risultatoio lascerei tutto così

se proprio devo essere sincero 66 punti x fare un gol secondo me sono troppi:in campionato ho fatto tanti zero gol,anche con miei giocatori in gol ma portiere ultra bucato e difesa non pervenuta.

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: RITORNO QUARTI:f.da postare entro le 20/45 di mart 21 ap

#30 Messaggio da federic88 »

HalstonMartin89 ha scritto:Per solo mezzo punto Ciuccio non passava il turno.. imho, c'ho avuto un culo alla Jada Stevens :DDD

Comunque brutta prestazione della squadra, come al solito in casa.. la coppia Messi-Tevez a secco, Turan espulso..
nonostante solo 2 titolari eliminati, squadra da rivedere..

gli umori delgi allenatori post-sorteggio:
Immagine
Allegri benedice l'accoppiata con il "meno forte delle altre due" Real
Immagine
Sotto di Nove dopo aver pescato MARTINternational :DDD :DDD
io tifo per halston martin:ultimo nella generale ma tra le prime 4 d'europa,a lottare per un posto nella storia :099 :099
dacci dentro halston :-D :-D

Rispondi

Torna a “Fanta Champions Super Zeta 2014-2015”