FANTADRAFT 2015/'16: il nuovo FANTACALCIO

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: FANTADRAFT 2015/'16: il nuovo FANTACALCIO

#106 Messaggio da lider maximo »

Ciuccio ha scritto:Ciao a tutti.....mi dispiace non poter partecipare attivamente alle discussioni fantacalcio e commentare risultati etc... ma ultimamente ho davvero i secondi contati tra famiglia/impegni vecchi e nuovi....

faccio un unico commento : inizio D I S A S T R O S O da parte mia
certo però che il calendario non mi ha certo dato una mano
ho incontrato nella prima giornata il miglior punteggio e nelle seguenti 2 il secondo miglior punteggio di giornata
vabbè però certo che neanche nella classifica punteggi stia brillando... :lol: speriamo nelle prossime.....
Non ti preoccupare Ciuccio, quando si ha poco da commentare è meglio così. :imslow:

...impegni vecchi? Mmmmm, qui gatta ci cova...
[Scopri]Spoiler
Immagine :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#107 Messaggio da lexi_leigh »

Mi arrendo

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108 Messaggio da lider maximo »

Partita finisce quando arbitro fischia!
Guarda che te la giochi ancora alla grande, se Sotto ha ben tre marcature, tu ne hai 2 e a centrocampo gli altri 2 hanno preso voti alti. Io fossi in te non alzerei bandiera bianca, non ancora.

Questa giornata avremo punteggi sicuramente più interessanti, e vi anticipo che...non ci saranno anticipazioni sulle partite, d'ora in avanti credo sia meglio aspettare i fantavoti ufficiali.

Quindi, ci vediamo martedì. :(

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109 Messaggio da Johnny Wadd »

Disastro Handanovic, Miranda e Romagnoli che in tre rischiano di portarmi solo 6-7 punti, per fortuna non gioca Jovetic e dalla panchina mi entra Kalinic e cosi spero di limitare i danni, spero almeno di non perdere ma sarà difficile

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110 Messaggio da Nip »

La consolazione è che sto portando sfiga a Dzeko e Totti. :lol:

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111 Messaggio da SoTTO di nove »

Una partita già vinta che si è andata complicando di ora in ora. I voti di DanilO e Gentiletti (vincenti in trasferta) non solo sono bassi (6-5.5) ma non sono sufficienti nemmeno per il +3 (solo +1).
Sono a quota, ufficiosa, di 64.5 che arriva a 67.5 con modificatore e vantaggio casalingo. Mi mancano Gomez e Pinilla e solo due 5 non mi fanno arrivare al terzo gol.
Il mio avversario è a quota 51 ma ha ancora Tonelli e Mario Rui in difesa (senza mod) e Fernando con Eder della Samp.
Una media del 6 lo porterebbe a 75.
Tutto in ballo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da SoTTO di nove »

Curiosità e anticipazioni.
Nip-Ciuccio: A Nip serve un gol di Ciofani per sperare nel golletto. (prende un +1 dal mod). Ciuccio però è già sulla soglia dei 2 gol lasciando a Nip l'ultimo posto in classifica.

Lider-Jhonny: Partita pazza per entrambi. Iniziamo dando una bella notizia a Lider Maximo. Il suo Paloschi ha segnato un gol, anzi no l'ha toccata Cacciatore sulla linea. Contrordine, l'ha toccata quando era già dentrio quindi il gol è di Paloschi.
Per tagliare la testa al toro la Gazzetta da il gol a Pepe perchè anche Paloschi non l'ha toccata. :DDD
Lider raggiunge ufficiosamente 62.5 (con ancora Rosi in campo) a cui vanno aggiunti il +2 casalingo e un probabile punto dal Mod. (un 6.5 di Rosi fa scattare il +3). Jhonny ha bum bum Kalinic ma una serie di votacci da far impallidire l'Inter. Raggiunge solo 60 punti con ancora il voto di Silvestre. Lider dovrebbe passare quota 70 senza problemi ergo a Jhonny serve un gol, un bel voto non gli basta.

Salieri- MauroG: Qui al contrario di Lider il buon Sal(culo)ieri dovrebbe avere il bonus Gonzalezsistemato in fondo alla panchina (out Acerbi, A.Sandro). Comunue troppi voti ancora da venire per fare una previsione. Ora è a quota 41.5 +2. Gli mancano Zukanovic, Saponara, Soriano, Croce, Cassano. MauroG dovrebbe essere a 49.5 (+ il 5.5 d'ufficio a Bacca visto il prolungarsi del recupero in quel di Genova), gli mancano ancora Muriel e Moralez. Un gol è quasi certo, ma Salieri è più vicino a farne 2.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113 Messaggio da MauroG »

azz sotto ti stavo per chiedere come stavo andando, purtroppo sapevo di non essere andato troppo bene :(
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114 Messaggio da Salieri D'Amato »

MauroG ha scritto:azz sotto ti stavo per chiedere come stavo andando, purtroppo sapevo di non essere andato troppo bene :(
Da una consultazione veloce alla Gazza stamani, mi viene 42 + 2 bonus casalingo per me, mancando 5 giocatori; per te 47,5 + 3 modif.difesa + 3 giocatori (non so se entra Bacca con il 5,5 o di Natale con il 7). Al momento la media migliore è la mia, ma con mezza squadra che deve giocare può succedere di tutto.
La via più breve tra due cuori è il pene

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115 Messaggio da Johnny Wadd »

Silvestre stasera non gioca perché infortunato, quindi mi entra Masina che, indovinate un po', prende un bel voto, un bel 5

che giornata di cacca, pur segnando 4 gol con Defrel e Kalinic non arrivo a 66 punti, deve essere un record

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116 Messaggio da SoTTO di nove »

Salieri D'Amato ha scritto:
MauroG ha scritto:azz sotto ti stavo per chiedere come stavo andando, purtroppo sapevo di non essere andato troppo bene :(
Da una consultazione veloce alla Gazza stamani, mi viene 42 + 2 bonus casalingo per me, mancando 5 giocatori; per te 47,5 + 3 modif.difesa + 3 giocatori (non so se entra Bacca con il 5,5 o di Natale con il 7). Al momento la media migliore è la mia, ma con mezza squadra che deve giocare può succedere di tutto.
Azz. è vero MauroG ha anche il +3 in difesa (gli davo il +1), ma io gli conto già 49.5 con i giocatori (+ il 5.5 di Bacca) arrivando così a 58 (59.5 se entra DiNatale). Con 2 giocatori può arrivare a passare i 71.5 anche solo con un assist.
Salieri sei a 41.5+2, hai l'ammonizione sia di Berardi che di El Kauotari.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117 Messaggio da lider maximo »

http://m.fantagazzetta.com/articolo.vbhtml?id=210512
Proprio pochi min. fa mi è arrivata, tramite l'app di FG, la comunicazione della rettifica sul non gol di Paloschi. :bonk:
Pensate che, prima di emettere il verdetto definitivo, hanno perso una mattinata a visionare immagini su immagini, senza però raggiungere la piena certezza su chi cazzo avesse toccato per ultimo, risultato gol assegnato a Pepe. :lol:
Come non mai mi risulterebbe impossibile fare delle proiezioni anche appena attendibili, perciò accontentatevi degli exitpolli di SoTTO...e buena suerte! :dito:

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118 Messaggio da Johnny Wadd »

Tanto anche senza il gol di Paloschi vinci lo stesso, l'unica mia speranza di pareggiare è legata a una disastrosa partita di Rosi, un brutto voto non mi basta, serve anche un autogol, dai Lider che già puoi festeggiare e stappare lo champagne per questa vittoria

sto seriamente pensando di ritirarmi, giocare in questo sito (vedi l'anno scorso) mi porta una sfiga pazzesca, anche nel classico rischio di perdere pur anche se De Sanctis ha parato un rigore (solo 7 gli ha dato la Gazzetta, indecenti) e hanno segnato Digne, Pjanic e Higuain ma gli altri hanno preso dei voti pessimi con due espulsioni

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119 Messaggio da Salieri D'Amato »

SoTTO di nove ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:
Azz. è vero MauroG ha anche il +3 in difesa (gli davo il +1), ma io gli conto già 49.5 con i giocatori (+ il 5.5 di Bacca) arrivando così a 58 (59.5 se entra DiNatale). Con 2 giocatori può arrivare a passare i 71.5 anche solo con un assist.
Salieri sei a 41.5+2, hai l'ammonizione sia di Berardi che di El Kauotari.
Il 7,5 ad Alonso permette a Mauro di avere la media del 6,5 precisa per il modificatore. Il totale dei giocatori mi viene invece 47,5 senza assist, quindi mi immagino che siano 2.
Per quanto potrà essere influente, penso poco, sul televideo non avevo trovato l'ammonizione a El Kaoutari e andando a vedere su Gazzetta.it non la trovo, altro sito dice che c'è :roll:
La via più breve tra due cuori è il pene

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120 Messaggio da SoTTO di nove »

Il televideo spesso non segna le ammonizioni in modo preciso. Nella gazza di oggi è segnata.
Gli assist di MauroG sono Alonso (sicuro) e Maicon (non ricordo il gol, non ne sono sicuro).

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2015-2016”