1° Giornata Formazioni entro le 18.00 di sabato 12 Settembre

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4471
Iscritto il: 05/01/2008, 11:54
Località: ROMA

Re: 1° Giornata Formazioni entro le 18.00 di sabato 12 Sette

#16 Messaggio da Jack de Quadri »

Diabolik68 ha scritto:
Jack de Quadri ha scritto:Non Ricordo quanti giocatori in PANCA???
Li metto in TRIBUNA :DDD :DDD :DDD

E leggili i miei msg ogni tanto. Abbiamo detto panchina lunga anche per quest'anno :wink:
ehmm Amico Caro (sempre che io mi possa permettere di chiamarti cosi)
PANCHINA LUNGA va bene ma quanto lunga???
Lunga come Rocco o come Nacho?? :DDD :DDD :DDD
Non me ricordavo proprio il numero di giocatori da poter mettere
:bonk: :bonk: :bonk:
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12985
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 1° Giornata Formazioni entro le 18.00 di sabato 12 Sette

#17 Messaggio da Diabolik68 »

Jack de Quadri ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:
Jack de Quadri ha scritto:Non Ricordo quanti giocatori in PANCA???
Li metto in TRIBUNA :DDD :DDD :DDD

E leggili i miei msg ogni tanto. Abbiamo detto panchina lunga anche per quest'anno :wink:
ehmm Amico Caro (sempre che io mi possa permettere di chiamarti cosi)
PANCHINA LUNGA va bene ma quanto lunga???
Lunga come Rocco o come Nacho?? :DDD :DDD :DDD
Non me ricordavo proprio il numero di giocatori da poter mettere
:bonk: :bonk: :bonk:
11 come abbiamo fatto anche negli altri anni, in sostanza lasci fuori solo 1 giocatore
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: 1° Giornata Formazioni entro le 18.00 di sabato 12 Sette

#18 Messaggio da Nip »

Non ho capito come funziona per questa prima giornata. Comunque ho fatto 69.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23883
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: 1° Giornata Formazioni entro le 18.00 di sabato 12 Sette

#19 Messaggio da Salieri D'Amato »

Nip ha scritto:Non ho capito come funziona per questa prima giornata. Comunque ho fatto 69.
Hai vinto quaaalcchecccosa?!
No! Niente.

Vale solo per la classifica a punteggi. :wink:
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12985
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 1° Giornata Formazioni entro le 18.00 di sabato 12 Sette

#20 Messaggio da Diabolik68 »

Visto che SZ sembra nn voglia partecipare restiamo in 13. Direi di partire domenica prox anche con gli scontri diretti.

Facciamo 12 giornata di andata/ritorno e campo neutro per un totale di 36 giornate. Una squadra riposa ad ogni giornata.

Ora vedo di preparare il calendario. A proposito qualcuno mi può dare un sito valido, ho cercato sul web ma quelli che ho trovato nn mi sono piaciuti :roll:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23883
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: 1° Giornata Formazioni entro le 18.00 di sabato 12 Sette

#21 Messaggio da Salieri D'Amato »

Se siamo 13 è come fossimo 14, quindi le partite sono 13+13. Se ne aggiungi altre 13 sono 39, e dato che le giornate rimanenti sono 35 la vedo difficile. :-D

Per ovviare potremmo fare in 4 giornate uno scontro doppio, come fossero 2 giornate in una, ad esempio io incontro sia te che lider. Doppio esito per le 2 sfide, con i relativi punti, mentre nella classifica generale vale un solo punteggio.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12985
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 1° Giornata Formazioni entro le 18.00 di sabato 12 Sette

#22 Messaggio da Diabolik68 »

Salieri D'Amato ha scritto:Se siamo 13 è come fossimo 14, quindi le partite sono 13+13. Se ne aggiungi altre 13 sono 39, e dato che le giornate rimanenti sono 35 la vedo difficile. :-D

Per ovviare potremmo fare in 4 giornate uno scontro doppio, come fossero 2 giornate in una, ad esempio io incontro sia te che lider. Doppio esito per le 2 sfide, con i relativi punti, mentre nella classifica generale vale un solo punteggio.
Hai ragione, nn sò perchè ma pensavo che le partite sarebbero state 12 e che rimanevano 37 giornate :roll:

La tua proposta mi sembra buona in sostanza dalla 32° alla 35° si giocherebbero anche dalla 36° alla 39°.

Se qualcuno ha qualche altra idea di come strutturare il calendario si faccia avanti :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29364
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: 1° Giornata Formazioni entro le 18.00 di sabato 12 Sette

#23 Messaggio da SoTTO di nove »

1° soluzione:
Campionato di a/r su un calendario di 26 giornate (12 sfide + un riposo). Chi vince è campione. Stop, continua solo la classifica generale.
Le rimanenti 9 giornate del campionato ufficiale vengono utilizzate per la coppasz. Le prime 3 del campionato direttamente ai quarti di finale, le altre 8 agli ottavi (a/r giornate 30°-31°), quarti (a/r giornate 32°-33°) semifinali (giornate 34°-35°) Finale (a/r giornate 36°-37°). Supercoppa alla 38° tra la vincente del campionato e quella della coppa.
P.s. Non ho preso in considerazione i play off perchè già nel draft molti non erano d'accordo, ma si potrebbero comunque fare in sostituzione della coppa avendo lo stesso procedimento.

2°Soluzione: (modello Salieri)
Campionato di 26 giornate di a/r (12 sfide + 1 riposo) che prosegue con 7 giornate di campo neutro singole, ultime 2 giornate con concentrate le rimanenti 6 sfide (3 a testa). Qualcuno avrà il riposo in queste sfide multiple. Chi vince è campione.
In alternativa 5 giornate singole e 4 multiple (ma da 2 a testa).
Coppa organizzata come sopra a partire dalla 30° giornata.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12985
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 1° Giornata Formazioni entro le 18.00 di sabato 12 Sette

#24 Messaggio da Diabolik68 »

Calendario creato in giornata spero di metterlo :roll:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12985
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 1° Giornata Formazioni entro le 18.00 di sabato 12 Sette

#25 Messaggio da Diabolik68 »

SoTTO di nove ha scritto:1° soluzione:
Campionato di a/r su un calendario di 26 giornate (12 sfide + un riposo). Chi vince è campione. Stop, continua solo la classifica generale.
Le rimanenti 9 giornate del campionato ufficiale vengono utilizzate per la coppasz. Le prime 3 del campionato direttamente ai quarti di finale, le altre 8 agli ottavi (a/r giornate 30°-31°), quarti (a/r giornate 32°-33°) semifinali (giornate 34°-35°) Finale (a/r giornate 36°-37°). Supercoppa alla 38° tra la vincente del campionato e quella della coppa.
P.s. Non ho preso in considerazione i play off perchè già nel draft molti non erano d'accordo, ma si potrebbero comunque fare in sostituzione della coppa avendo lo stesso procedimento.

2°Soluzione: (modello Salieri)
Campionato di 26 giornate di a/r (12 sfide + 1 riposo) che prosegue con 7 giornate di campo neutro singole, ultime 2 giornate con concentrate le rimanenti 6 sfide (3 a testa). Qualcuno avrà il riposo in queste sfide multiple. Chi vince è campione.
In alternativa 5 giornate singole e 4 multiple (ma da 2 a testa).
Coppa organizzata come sopra a partire dalla 30° giornata.
Propendo per la seconda soluzione con le 5 giornate singole e 4 doppie. Per la Coppa ok ma gli ottavi li fanno in 10 e non in 8 :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29364
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: 1° Giornata Formazioni entro le 18.00 di sabato 12 Sette

#26 Messaggio da SoTTO di nove »

Si, lapsus. Dagli ottavi escono le 5 (su 10) che raggiungono le prime 3 ai quarti.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16827
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: 1° Giornata Formazioni entro le 18.00 di sabato 12 Sette

#27 Messaggio da lider maximo »

Mah, propendo per la soluzione n°1, semza voler pronunciare la parola playoff, altrimenti la ggente si spaventa e comincia a fuggire.
La seconda ipotesi, con le varie SoTTO-ipotesi... :lol: , è da bocciare all'istante, troppo complicate per un comune mortale come me, ergo non sarebbe nemmeno regolare.
Fate come volete che tanto mi concentrerò sulla classifica a punteggi senza guardare in faccia gli avversari. 8)

E farei un calendario a 14 squadre con una X, si sa mai che il CAPO voglia ripensarci e/o qualchedun'altro subentrarvi a campionato iniziato. :idea:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5203
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: 1° Giornata Formazioni entro le 18.00 di sabato 12 Sette

#28 Messaggio da Johnny Wadd »

Per fare numero pari si potrebbe creare una 14a squadra composta da elementi che nessuno dei 13 partecipanti ha in rosa, sarebbe una squadra trasparente per la classifica (nel senso che non prende punti in nessuna delle due classifiche) serve solo per fare numero pari per il calendario e dare un pochino di pepe al campionato visto che sarà composta da calciatori che nessuno ha in rosa

se volete mi impegno io a curarla e mettere in campo la migliore formazione possibile, quando poi la dovrò affrontare io la formazione che giocherà contro di me magari la metterà Sotto o Diabolik

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12985
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 1° Giornata Formazioni entro le 18.00 di sabato 12 Sette

#29 Messaggio da Diabolik68 »

Il problema non è 13 o 14. Sia in 13 che in 14 il numero delle giornate da fare è sempre quello.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12985
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 1° Giornata Formazioni entro le 18.00 di sabato 12 Sette

#30 Messaggio da Diabolik68 »

lider maximo ha scritto:Mah, propendo per la soluzione n°1, semza voler pronunciare la parola playoff, altrimenti la ggente si spaventa e comincia a fuggire.
La seconda ipotesi, con le varie SoTTO-ipotesi... :lol: , è da bocciare all'istante, troppo complicate per un comune mortale come me, ergo non sarebbe nemmeno regolare.
Fate come volete che tanto mi concentrerò sulla classifica a punteggi senza guardare in faccia gli avversari. 8)

E farei un calendario a 14 squadre con una X, si sa mai che il CAPO voglia ripensarci e/o qualchedun'altro subentrarvi a campionato iniziato. :idea:
Ma dai è di una facilità incredibile. Nelle ultime 4 partite ti troverai a giocare contro due squadre diverse. E come spiegato nel msg sopra o siamo 13 o siamo 14 il nr delle giornate rimane sempre quello
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2015-2016”