EUROFANTADRAFT 2016: l'esperimento continua!

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: EUROFANTADRAFT 2016: l'esperimento continua!

#301 Messaggio da SoTTO di nove »

Chiudo a 68 punti (33.5 dai 5 irlandesi, altrettanti dai croati, ma erano in 6. 1 punto di modificatore) .
A lexi ne servono 72 per evitare i rigori. I 5 Portoghesi gli danno 28.5 a cui vanno aggiunti i 3 punti del bonus. Dai 6 italiani ha bisogno di almeno 34.5 punti (media del 5.75) per pareggiare, ma almeno 3 sufficienze del trio (Pellè-Giak-Bonucci).
Io ne sbaglio 2 su 5. Lui finora 1 su 2. Se l'Italia perde giocando male sono quasi sicuro di passare (sempre che non gli segni il gol della bandiera qualcuno dei suoi).

P.s. Ho preso l'Eire lasciando la Slovacchia a Federic. Io adesso ho qualche speranza, così come Jhonny non è spacciato visti i voti pessimi degli slovacchi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#302 Messaggio da Johnny Wadd »

Federic dovrebbe fermarsi a 71, quindi con una prestazione decente dell'Inghilterra e con il bonus di +3 piu' qualche punto dal modificatore dovrei poter arrivare a 72 anche se non mi segna nessuno

per i rigori devo arrivare a 67.5, a meno di un disastro inglese questo dovrebbe essere almeno garantito e per ora ho un 4/4 grazie ai gallesi, Federic 4/5 con Hamsik che come al solito tira alto

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#303 Messaggio da lider maximo »

Johnny Wadd ha scritto: Federic 4/5 con Hamsik che come al solito tira alto
:lol:
Bella questa Johnny...
Per quanto mi riguarda so solo che il presidentino a un gol ci arriva (66,5/67), mentre i miei voti non me li sono contati...non ne ho le forze... :(
Scomunica immediata a chi me li comunica.

PARTITE 26 GIUGNO
Francia-Irlanda 2-1
Reti:3′ rig. Brady (I), 58′, 61′ Griezmann (F)
Ammoniti: Coleman (I), Kantè (F), Hendrick (I), Rami (F), Long (I)
Espulsi: Duffy (I)

FRANCIA: Lloris 7; Sagna 6.5, Rami 5.5, Koscielny 5.5, Evra 6; Pogba 5.5, Kanté 5, Coman 7, Sissoko sv, Matuidi 6; Griezmann 7.5, Giroud 6.5, Gignac 6, Payet 6.5.

IRLANDA: Randolph 6.5; Coleman 6.5, Duffy 5, Keogh 5.5, Ward 6; Hendrick 5, McCarthy 5.5, Hoolahan 6, Brady 6.5; Long 6.5, Murphy 6, Walters 5.5, McClean 6, O’Shea 5.5

Germania-Slovacchia 3-0
Reti:8′ Boateng (G), 43′ M.Gomez (G), 63′ Draxler (G)
Ammoniti: Kimmich (G), Hummels (G), Kucka (S)

GERMANIA: Neuer 6.5; Kimmich 6.5, Boateng 7.5, Howedes 6, Hummels 7, Hector 6.5; Khedira 6.5, Schweinsteiger 6, Kroos 7; Muller 6, Ozil 6, Draxler 7.5, Podolski 6; Mario Gomez 7.

SLOVACCHIA: Kozacik 7; Pekarik 5, Skrtel 4.5, Durica 5, Gyomber 5, Salata sv; Skriniar 5.5; Kucka 5.5, Hrosovsky 5.5, Hamsik 5, Weiss 5, Gregus 5.5; Duris 5, Sestak 5.5

Ungheria-Belgio 0-4
Reti: 10′ Alderweireld (B), 78′ Batshuayi (B), 79′ Hazard (B), 91′ Carrasco (B)
Ammoniti: Kadar (U), Lang (U), Elek (U), Vermaelen (B), Batshuayi (B), Fellaini (B)

UNGHERIA: Kiraly 6.5; Lang 5, Guzmics 5, Juhasz 5.5, Bode sv, Kadar 5; Nagy 5.5, Gera 5, Elek 5.5; Lovrencsics 5.5, Pinter 5.5, Nikolic 5.5, Dzsudzsak 6; Szalai 5.5.

BELGIO: Courtois 6.5; Meunier 6, Alderweireld 6.5, Vermaelen 6, Vertonghen 7; Nainggolan 6.5, Witsel 6.5; Mertens 5.5, Carrasco 6.5, De Bruyne 7, Hazard 7.5, Fellaini sv; Lukaku 6, Batshuayi 6.5

NOTA VERY IMPORTANT per l'islandese Edonis.....
Edonis ha scritto:Por: Fabianski (Pol) 11
Dif: Glik (Pol) 9
Dif: Pazdan (Pol) 8
Dif: Sigurdsson (Isl) 10
Dif: Arnason (Isl) 7
Cen: Blaszczykowski (Pol) 3
Cen: Krychowiak (Pol) 4
Cen: Bjarnason (Isl) 2
Att: Finnbogason (Isl) 5
Att: Sigthorsson (Isl) 6
Att: Lewandowski (Pol) 1
Ci sono due dicasi due Bjarnason centrocampisti, quale dei due hai schierato?
Sei fortunato che la tua grande Islanda non sia ancora scesa in campo ed hai tempo fino alle 21 per comunicarmelo, altrimenti dovrò estrarre a sorte.... :imslow:
lexi_leigh ha scritto:
lexi_leigh ha scritto:Tushy fc 4-3-3 Immagine
Buffon (8)
Barzagli (6)
Bonucci (5)
Chiellini (10)
R.carvalho (8)
joao Mario (7)
Moutinho (11)
Giaccherini (4)
Pellè (3)
Nani (2)
Ronaldo (1)

Sirigu, Marchetti
ogbonna, de sciglio, darmian, pepe
andres gomes, florenzi, candreva, quaresma
Eder (portogallo), zaza, insigne, eder
Come giustamente annunciato da Sotto, Buffon è n.8, Carvalho n.9... :roll:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#304 Messaggio da Edonis »

lider maximo ha scritto: NOTA VERY IMPORTANT per l'islandese Edonis.....
Edonis ha scritto:Por: Fabianski (Pol) 11
Dif: Glik (Pol) 9
Dif: Pazdan (Pol) 8
Dif: Sigurdsson (Isl) 10
Dif: Arnason (Isl) 7
Cen: Blaszczykowski (Pol) 3
Cen: Krychowiak (Pol) 4
Cen: Bjarnason (Isl) 2
Att: Finnbogason (Isl) 5
Att: Sigthorsson (Isl) 6
Att: Lewandowski (Pol) 1
Ci sono due dicasi due Bjarnason centrocampisti, quale dei due hai schierato?
Sei fortunato che la tua grande Islanda non sia ancora scesa in campo ed hai tempo fino alle 21 per comunicarmelo, altrimenti dovrò estrarre a sorte.... :imslow:
'Sti cazzo di islandesi mi hanno scartavetrato i marroni, c'ho gli occhi a palla con tutti 'sti fottutissimi son a nastro, per non parlare della decifrazione di quei codici a barre dei polacchi.
Il tizio è Birkir Bjarnason. :x
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#305 Messaggio da federic88 »

SoTTO di nove ha scritto:Chiudo a 68 punti (33.5 dai 5 irlandesi, altrettanti dai croati, ma erano in 6. 1 punto di modificatore) .
A lexi ne servono 72 per evitare i rigori. I 5 Portoghesi gli danno 28.5 a cui vanno aggiunti i 3 punti del bonus. Dai 6 italiani ha bisogno di almeno 34.5 punti (media del 5.75) per pareggiare, ma almeno 3 sufficienze del trio (Pellè-Giak-Bonucci).
Io ne sbaglio 2 su 5. Lui finora 1 su 2. Se l'Italia perde giocando male sono quasi sicuro di passare (sempre che non gli segni il gol della bandiera qualcuno dei suoi).

P.s. Ho preso l'Eire lasciando la Slovacchia a Federic. Io adesso ho qualche speranza, così come Jhonny non è spacciato visti i voti pessimi degli slovacchi.
perchè io speranze non ne ho?!?!? ahahaha 8) 8) 8) mi dai x spacciato sotto?? :-D :-D

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#306 Messaggio da Diabolik68 »

Unico risultato definitivo Diabolik-Lider
[Scopri]Spoiler
(67-71) 1-1 ai rigori passa Diabolik 5-3 :awww: :awww: :awww:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#307 Messaggio da SoTTO di nove »

federic88 ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Chiudo a 68 punti (33.5 dai 5 irlandesi, altrettanti dai croati, ma erano in 6. 1 punto di modificatore) .

P.s.Ho preso l'Eire lasciando la Slovacchia a Federic. Io adesso ho qualche speranza, così come Jhonny non è spacciato visti i voti pessimi degli slovacchi.
perchè io speranze non ne ho?!?!? ahahaha 8) 8) 8) mi dai x spacciato sotto?? :-D :-D
La mia disanima non diceva questo.
Se avevo fatto la scelta opposta a questo punto io sarei quasi sicuramente fuori, mentre te avresti un bel vantaggio su Jhonny. Ho scritto (la frase in rosso) che Jhonny ora non è spacciato, non che te non hai speranze.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#308 Messaggio da SoTTO di nove »

Maledetti azzurri. 8)
Ora mi tocca sperare in una goleada spagnola con autogol di Bonucci.

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#309 Messaggio da lexi_leigh »

Sborro tricolore!!!

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#310 Messaggio da Diabolik68 »

SoTTO di nove ha scritto:Maledetti azzurri. 8)
Ora mi tocca sperare in una goleada spagnola con autogol di Bonucci.
Mavaffanculo. Per fortuna nn si è avverata la tua profezia nefasta :awww: :awww:

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#311 Messaggio da Johnny Wadd »

ho tagliato l'Italia piu' che altro per scaramanzia, non sono molto fortunato al fantacalcio e se me la tenevo magari gli portavo un influsso negativo

infatti vedi Inghilterra-Islanda 1-1, Hart già -1, addio alle armi

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#312 Messaggio da Johnny Wadd »

paperona di Hart e 2-1 Islanda, direi fine dei giochi, era meglio se mi tenevo l'Islanda e il Galles

comunque le mie prime tre scelte davvero sono state eccezionali, tutte e tre forse arrivano ai quarti

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#313 Messaggio da SoTTO di nove »

Rischiano di passare il turno le 4 del girone A, quelle messe peggio nella genarale...
Mi consolo con questa classifica che posso ancora portare a casa.

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#314 Messaggio da Diabolik68 »

Te l'ho detto che conservavamo le forze per i Quarti :awww: :awww:

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#315 Messaggio da Salieri D'Amato »

Con la debacle della Spagna, saluto ufficialmente il torneo. Per maggior sicurezza poi i ....sson islandesi segnano e giocano, asfaltato dalla filastrocca di Edonis :cry:
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2015-2016”