lider maximo ha scritto:Ah bè, solo che stavolta quei due hanno superato l'inimmaginabile...
Una curiosità Diab, dopo il quarto rigore la sfida l'avevo già persa, per cui non ho nemmeno contato il quinto (realizzati per entrambi) ormai inifluente...
Giusto il risultato dovrebbe essere quindi 4-2 ma siccome si contano anche i gol segnati in partita è finita 5-3
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Edonis ha scritto:Probabilmente manterrò la Polonia.
Attendo nuovi sviluppi.
Edo, hai studiato per benino i suggerimenti di Sottovicevicicicic?
Non c'ho capito 'na sega, ma ammiro lo sforzo.
Continuerò con la mia strategia alla cazzo di cane.
PS: Mantengo la Polonia, il primo amore non si scorda mai.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
A questo punto sta a Lexi che dovrà scegliere tra Portogallo e Galles. Quella non scelta finisce in automatico a Diabolik
Nello stesso tempo Edonis può già scegliere dall'altra parte del tabellone tra Francia e Islanda. Anche qui per Federic rimane quella non scelta da Edonis.
Come si evince devono scegliere solo Lexi e Edonis.
Poi loro 4 dovranno postare la formazione per i quarti con un 5+5 delle loro nazionali e tutti e 8 una formazione di 16+1 elementi con totale libertà di scelta per la classifica generale. Non conviene ma se i 4 superstiti volessero giocare per la generale con la stessa formazione che usano per gli scontri diretti sono liberi di farlo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
SoTTO di nove ha scritto:Non conviene ma se i 4 superstiti volessero giocare per la generale con la stessa formazione che usano per gli scontri diretti sono liberi di farlo.
Utilizzerò la stessa formazione, sarebbe folle scervellarsi per schierare due formazioni differenti, il mio cervello va in pappa per molto meno.
PS: Gli esclusi come faranno a schierare le formazioni se non hanno alcuna nazionale in dote? Prenderanno come spunto le due nazionali avute ad inizio tabellone eliminatorio?
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
Per la generale devi solamente scegliere (in tutta libertà) 11 titolari e 6 riserve pescando dalle 8 nazionali rimaste .
Non cìè nessuna fatica all'orizzonte.
Esempio
Buffon
Bonucci
Boateng
Evra
Pepe
hazard
Ozil
Ramsey
Ronaldo
Pellè
Bale
Ecco fatto. Totale libertà nella scelta. Tempo di pensarci 2 minuti scarsi.
La generale è importante, logico che potendo scegliere da qualsiasi nazionale l'unidici titolare sia più competitivo che non la formazione che potete fare voi 4. Ergo potete posterne anche 2 diverse.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Avevo capito tutt'altra roba. Quindi nelle generale possiamo fare tutte le ammucchiate selvagge che vogliamo? Bene, allora ci penso su e vi faccio sapere.
E soprattutto niente più vincoli di ogni tipo, per esempio un Giaccherini potrebbe sostituire un pari ruolo di nazionalità diversa.
Vincoli che, invece, rimangono per le semifinali del DRAFT.
Via alle chiamate...
- Tushy fc ITALIA
- Mr Fahrenheit POLONIA
- Federic BELGIO
- Diabolik GERMANIA
libere GALLES - FRANCIA - PORTOGALLO - ISLANDA
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Avendo il secondo turno di chiamata, e la sicurezza di dover scegliere dalla parte destra del tabellone, quindi una tra Francia e Islanda, non vi offenderete se accelero i tempi e mi porto avanti con le procedure, no?
Allora, vorrei tanto tenere l'Islanda, ma non posso ignorare la Francia, seppur a denti stretti...
Scelgo, a malincuore, la Francia.
lider maximo ha scritto:
- Tushy fc ITALIA - PORTOGALLO
- Mr Fahrenheit POLONIA - FRANCIA
- Federic BELGIO - ISLANDA
- Diabolik GERMANIA - GALLES