FANTADRAFT 2015/'16: il nuovo FANTACALCIO

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29023
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FANTADRAFT 2015/'16: il nuovo FANTACALCIO

#1366 Messaggio da SoTTO di nove »

Io il sorteggio lo faccio con i bigliettini in un sacchetto. Al massimo posso fermare un bambino per strada per fargli estrarre i foggliettini al posto mio. Lider lo fa alla luce del sole, meglio lui.
Comunque manca ancora maestro jedi.

P.s In Ifix ho postato un messaggio su un problema al PC. Ci metterò mano dopo la formazione delle rose, non vorrei incasinare tutto, sono ignorante. :lol:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: FANTADRAFT 2015/'16: il nuovo FANTACALCIO

#1367 Messaggio da lexi_leigh »

Quale problema? Cmq non ci vuole niente a usare il sito randomizer per fare il sorteggio. Se lider non lo fa entro stasera lo faccio io come agli europei! Pazienza se aspettiamo ancora salieri. Su su che mi sta la "pressa"

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: FANTADRAFT 2015/'16: il nuovo FANTACALCIO

#1368 Messaggio da lider maximo »

Minkia lexi, mi sembri una ragazza alle prese con un prurito vaginale, o peggio ancora alle prese con le mestruazioni che le impediscono qualsiasi forma di copulazione. :DDD
Un attimino di pazienza...ecchecappero!
SoTTO di nove ha scritto:Io il sorteggio lo faccio con i bigliettini in un sacchetto. Al massimo posso fermare un bambino per strada per fargli estrarre i foggliettini al posto mio. Lider lo fa alla luce del sole, meglio lui.
Comunque manca ancora maestro jedi.

P.s In Ifix ho postato un messaggio su un problema al PC. Ci metterò mano dopo la formazione delle rose, non vorrei incasinare tutto, sono ignorante. :lol:
Se ti porti appresso il tel. potresti documentare il tutto, fotogramma per fotogramma. :imslow:

P.s. passa di là....forse per te ho la soluzione....anzi no.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: FANTADRAFT 2015/'16: il nuovo FANTACALCIO

#1369 Messaggio da lexi_leigh »

Ma se mi sono stato buono fino ad oggi...

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2015-2016”