FANTADRAFT 2015/'16: il nuovo FANTACALCIO

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12947
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: FANTADRAFT 2015/'16: il nuovo FANTACALCIO

#1351 Messaggio da Diabolik68 »

Dopo una giornata di pensare ho finalmente mandato la mia rosa.

Una curiosità se mandiamo le ns liste a Sotto, sotto a chi manda la sua? In sostanza chi controlla il controllore? :roll:

Scherzo mi fido di Sotto e so che nn leggerà mai le ns rose prima di aver fatto la sua :awww:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29194
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FANTADRAFT 2015/'16: il nuovo FANTACALCIO

#1352 Messaggio da SoTTO di nove »

Diabolik68 ha scritto:Dopo una giornata di pensare ho finalmente mandato la mia rosa.

Una curiosità se mandiamo le ns liste a Sotto, sotto a chi manda la sua? In sostanza chi controlla il controllore? :roll:

Scherzo mi fido di Sotto e so che nn leggerà mai le ns rose prima di aver fatto la sua :awww:
Le rose invece le leggo per vedere se sono giuste. Non posso permettermi di iniziare il lungo spoglio delle assegnazioni e ritrovarmi con liste sbagliate che mi fanno saltare tutto.
Sapere la composizione dele rose altrui però imho è ininfluente. Se ho una mia graduatoria delle migliori 10 punte queste saranno in ordine indipendentemente dal fatto che conosca i gusti degli altri. Tanto è il sorteggio che determina chi mi viene in sorte.
Non è che mi prendo chi voglio io se chi voglio finisce prima nella rosa di un altro. Dovrei "cambiare" le vostre rose per avere un vantaggio. Cosa impossibile da fare.
Ergo se non vi fidate posterò tutte le liste al termine del lavoro di assegnazione. Vi ci vorrà una giornata però per controllare se le assegnazioni sono giuste. Lo scorso anno quando assegnai a me stesso la punta n°8 e n°9 (sceglievo le punte per ultimo del primo giro e per primo del secondo) mi capitò Toni e Quagliarella. Non Dybala, ancora libero, perchè per me all'inizio dello scorso campionato erano più "sicuri" i primi due che di conseguenza avevo inserito in 5° e 6° posizione. (Dybala l'avevo in 8°, Eder in 7°, questi finirino uno a Ciuccio e uno a Lexi e si è visto come è finita)
P.s. Come già detto ricontrollerò una seconda volta ma non escludo errori. Errori che sposteranno di una casella tutte le caselle successive. Ergo una volta postate le rose non ci sarà più tempo per tornare indietro anche in caso qualcuno si accorga di un errore.
Logico che l'errore, se ci sarà, riguarderà le posizioni di rincalzo, i primi giri sono più semplici da "vedere"

P.p.s. Metto le mani avanti su possibili errori perchè è difficile capire quante possibilità di errore ci siano. Se mi sbaglio è difficile per me rivedere dove ho sbagliato.
Forse però è più semplice di quello che sembra e l'errore non ci sarà.


L'unico vantaggio di conoscere le liste è sapere negli eventuali scambi di mercato le preferenze degli altri, e soprattutto vedere quelli che considero errori di valutazione nelle vostre scelte. Ma non mi aiutano.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: FANTADRAFT 2015/'16: il nuovo FANTACALCIO

#1353 Messaggio da Nip »

lider maximo ha scritto:
lider maximo ha scritto:
lider maximo ha scritto: In attesa della risposta di Ciuccio, ancora non pervenuto, ci sarebbero altri aspetti da chiarire nel regolamento, oltre a quelli già evidenziati da Sotto:
- vogliamo permettere uno o più tagli facoltativi dopo avere completato le rose con le chiamate di settembre?
- ancora sui tagli, quanti ne vogliamo ammettere durante l'arco della stagione? Io direi un paio a fine primo giro, di and. e rit., e un altro paio a fine mercato di gennaio, sempre facoltativi e senza vincoli di ruolo.
Con lo stesso metodo usato l'anno scorso, e cioè con la priorità ai peggiori nelle due classifiche;
- visto che lexi ha sollevato l'ennesimo dubbio, il bonus casalingo vi è piaciuto e volete mantenerlo? Io rilancio con la proposta di aumentarlo da +2 a +3... :DDD
- il nostro voto d'ufficio (4) per chi non ha giocatori sostituibili, non avendo effettuato tutti e tre i cambi permessi, lo togliamo o manteniamo?
- il cambio modulo lo ripristiniamo o lasciamo tutto invariato come l'anno scorso?
- bonus casalingo
+2: 3voti
+3: 3voti (compreso il mio)
- voto d'ufficio (4) CONFERMATO
4: 3 voti (compreso il mio)
3 (che cazzaro Sal :DDD ): 2 voti
NO CAMBIO MODULO: conferma approvata quasi all'unanimità. :-D
UP SONDAGGIO ULTIMI DUBBI

All'appello mancano solo i pareri di:
- NIP
- ANGELUS
- FEDERIC
- JOHNNY

Vi ricordo di inviare le liste per il DRAFT a Sotto entro, possibilmente, il 16 di Agosto!
OK? Thank's...
Per me : casa +2 e voto d'ufficio 4.

Tra oggi e domani mando lista.

Avatar utente
_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2634
Iscritto il: 28/05/2008, 23:43
Località: Naples

Re: FANTADRAFT 2015/'16: il nuovo FANTACALCIO

#1354 Messaggio da _AnGeLuS_ »

per me +3, 4 d'ufficio e no cambio modulo

Ps mando le liste in serata probabilmente

Avatar utente
_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2634
Iscritto il: 28/05/2008, 23:43
Località: Naples

Re: FANTADRAFT 2015/'16: il nuovo FANTACALCIO

#1355 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Lista inviata, ho tenuto poco fede (rispetto a quanto avevo pensato) alle quotazioni numeriche di fantagazzetta, soprattutto dopo le primissime scelte. Speriamo di non aver fatto danni :roll:

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29194
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FANTADRAFT 2015/'16: il nuovo FANTACALCIO

#1356 Messaggio da SoTTO di nove »

_AnGeLuS_ ha scritto:Lista inviata, ho tenuto poco fede (rispetto a quanto avevo pensato) alle quotazioni numeriche di fantagazzetta, soprattutto dopo le primissime scelte. Speriamo di non aver fatto danni :roll:
La tua la devo ancora guardare. Ti farò sapere entro stasera se ci sono errori.
Per la scelta dei giocatori se hai messo gente che è titolare nella sua squadra ti ritoverai una rosa di titolari. Quindi buona.
Certo può essere gioco inserire anche dei panchinari di lusso sperando che diventino titolari ma è più rischioso.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16793
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: FANTADRAFT 2015/'16: il nuovo FANTACALCIO

#1357 Messaggio da lider maximo »

Diabolik68 ha scritto:E' stata creata la sezione fantacalcio 2016/17 (grz al sottoscritto che lo ha chiesto al boss, se aspettavo voi....) quindi possiamo spostare rose e regolamento di la
Oh Diab, tra Lexi col pc fuori uso, così impara a cacare il cazzo a ferragosto :lol: , Sotto impegnato a fare l'inviato speciale per le olimpiadi e io che di giorno non ci sono praticamente mai, ho subito pensato, ma tanto ci penserà il Presidentino no? :DDD
_AnGeLuS_ ha scritto:Lista inviata, ho tenuto poco fede (rispetto a quanto avevo pensato) alle quotazioni numeriche di fantagazzetta, soprattutto dopo le primissime scelte. Speriamo di non aver fatto danni :roll:
Bravo Angelo, mi piace il tuo spirito competitivo....forse ho trovato un concorrente per l'ultimo posto. :-D

Ah....aperto il NUOVO TOPIC.
Trasferiamoci tutti QUA, grazie...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: FANTADRAFT 2015/'16: il nuovo FANTACALCIO

#1358 Messaggio da lexi_leigh »

Io le liste ce le ho pronte da un paio di giorni ma aspetto gli ultimi minuti per depositarle..mmmmmm ahahah

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29194
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FANTADRAFT 2015/'16: il nuovo FANTACALCIO

#1359 Messaggio da SoTTO di nove »

lexi_leigh ha scritto:Io le liste ce le ho pronte da un paio di giorni ma aspetto gli ultimi minuti per depositarle..mmmmmm ahahah
Più tardi le consegnate e più tardi avrete le rose. Tiè.
P.s. Mancano le tue, quelle di Salieri e quelle di Nip.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: FANTADRAFT 2015/'16: il nuovo FANTACALCIO

#1360 Messaggio da lexi_leigh »

Se anticipi la scadenza a stasera te le mando subito! A me fai un favore, visto che muoio dalla curiositá

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: FANTADRAFT 2015/'16: il nuovo FANTACALCIO

#1361 Messaggio da MauroG »

Secondo tutti voi avevo la rosa migliore, il problema è che era solo a chiacchiere una buona rosa, i giocatori che avevo hanno praticamente fatto tutti o quasi schifo. tant'è che spesso non facevo neanche un gol ed ho giocato quasi sempre con due attaccanti...

le valutazioni della rosa si devono fare sul reale valore del giocatore in campionato, non sul nome secondo me...

comunque raga, fa niente, è un gioco e non riesco a metterci troppo accanimento, divertiamoci e ringrazio sotto per la gestione del draft, scusandomi per gli errori in rosa

spero comunque di avere la rosa migliore anche quest'anno ovviamente
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29194
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FANTADRAFT 2015/'16: il nuovo FANTACALCIO

#1362 Messaggio da SoTTO di nove »

Ce l'avrai MauroG piuttosto baro nelle assegnazioni. :DDD
Lexi mancate solo te e Salieri. Non posso anticipare la scadenza e poi per cominciare mi servono le priorità che io avrei fatto anche subito ma Lider vuole aspettare che tutti mandino le liste. (imho non serve a niente che qualcuno sappia dove sceglie prima tanto le liste non cambierebbero per quello)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16793
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: FANTADRAFT 2015/'16: il nuovo FANTACALCIO

#1363 Messaggio da lider maximo »

Pochi cazzi, quest'anno vincerò io. 8)
:lol:

Ci sarebbe il NUOVO topic ma continuate a scrivere qua puttana maiala, ancora. Allora, io ho tutto pronto, pure il programmino nuovo di zecca per il sorteggio :DDD , è una figata ed ho già fatto migliaia di prove (e solo in una sono capitato primo :blankstare: ), se i due ritardatari consegnano stasera, io direi di farlo subito 'sto minkia di sorteggio.
Anzi no, stasera sono allo stadio per la partita del Cagliari in coppa italia... :-D

Quindi tutto rinviato a domani, basta che Sotto batta un colpo e possiamo partire.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: FANTADRAFT 2015/'16: il nuovo FANTACALCIO

#1364 Messaggio da lexi_leigh »

SoTTO di nove ha scritto:Ce l'avrai MauroG piuttosto baro nelle assegnazioni. :DDD
Lexi mancate solo te e Salieri. Non posso anticipare la scadenza e poi per cominciare mi servono le priorità che io avrei fatto anche subito ma Lider vuole aspettare che tutti mandino le liste. (imho non serve a niente che qualcuno sappia dove sceglie prima tanto le liste non cambierebbero per quello)
Te le mando ora! Appena te le manda salieri fai il sorteggio! L anno scorso appena fatto il sorteggio ciuccio o tu ci diceste I primi obiettivi associati ruolo per ruolo

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: FANTADRAFT 2015/'16: il nuovo FANTACALCIO

#1365 Messaggio da lexi_leigh »

Ma chi se ne frega del programmino di joao lider. Prima ci sbrighiamo meglio é. Lo fa sotto il sorteggio..

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2015-2016”