10° Giornata Formazioni entro le 18.00 di sabato 7 Novembre

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: 10° Giornata Formazioni entro le 18.00 di sabato 7 Nove

#16 Messaggio da dell »

Dell fc :-D

3-4-3

P Handanovic

D Digne
D Murillo
D Cissokho

C Perisic
C Birsa
C Saponara
C Perotti

A Eder
A Icardi
A Jovetic



---------panca-----------

P Carrizo

D Telles
D Dramè
D Cesar

C Rigoni
C Benassi
C Iturra

A Sansone
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12918
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 10° Giornata Formazioni entro le 18.00 di sabato 7 Nove

#17 Messaggio da Diabolik68 »

Jack de Quadri ha scritto:Scusate non ho capito una cosa ma se i cambi si possono fare tra la 12° e 13° del campionato considerando le giornate quelle reali significa che la prossima settimana possiamo fare dei cambi o li possiamo fare in questa giornata???
Mi sembra chiaro che è dalla fine della 12° fino all'inizio della 13°. Quindi appena ci sono le nuove quotazioni dopo la 12° si possono fare gli acquisti
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: 10° Giornata Formazioni entro le 18.00 di sabato 7 Nove

#18 Messaggio da Nip »

Ho già fatto i calcoli, 2-2 contro Johnny Wadd facendo 74,5. Per curiosità ho fatto anche i calcoli con i voti di Fantagazzetta...avrei vinto facendo 79.5. Piccole differenze. :roll:

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12918
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 10° Giornata Formazioni entro le 18.00 di sabato 7 Nove

#19 Messaggio da Diabolik68 »

Risultati (penso) definitivi

Lider Maximo-Angelus (73-69) 2-1
Nip-Johnny Wadd (74-74) 2-2
Jack de Quadri-Salieri D'Amato (78-73) 3-2
Sotto di Nove-Hellen (75.5-63) 2-0
Ariva Ariva-Diabolik (72-78 ) 2-3
Dell-Ciuccio (71-71.5) 1-1

Federic 65.5
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12918
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 10° Giornata Formazioni entro le 18.00 di sabato 7 Nove

#20 Messaggio da Diabolik68 »

Nip ha scritto:Ho già fatto i calcoli, 2-2 contro Johnny Wadd facendo 74,5. Per curiosità ho fatto anche i calcoli con i voti di Fantagazzetta...avrei vinto facendo 79.5. Piccole differenze. :roll:
Veramente con i voti di fantagazzetta (sezione napoli) avresti fatto 77 (e quindi non avresti vinto lo stesso). Cmq sempre 3 punti di differenza
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: 10° Giornata Formazioni entro le 18.00 di sabato 7 Nove

#21 Messaggio da Nip »

Diabolik68 ha scritto:
Nip ha scritto:Ho già fatto i calcoli, 2-2 contro Johnny Wadd facendo 74,5. Per curiosità ho fatto anche i calcoli con i voti di Fantagazzetta...avrei vinto facendo 79.5. Piccole differenze. :roll:
Veramente con i voti di fantagazzetta (sezione napoli) avresti fatto 77 (e quindi non avresti vinto lo stesso). Cmq sempre 3 punti di differenza
Aggiungi +3 di modificatore difesa anzichè +1. :wink:

Io continuo la mia campagna contro la redazione della Gazzetta, dai su li danno alla cazzo di cane. Quelli della redazione di Fantagazzetta sono molto più ragionati.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29024
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: 10° Giornata Formazioni entro le 18.00 di sabato 7 Nove

#22 Messaggio da SoTTO di nove »

Ho dato due scoppole a Hellen.
Vabbè troppo facile. :roll:
P.s. Diab. quando posti la classifica a punteggio inserisci l'asterisco a fianco di chi ha già riposato. è importante per sapere le reali posizioni.

P.p.s. Per quanto riguarda il mercato fate attenzione alla quotazioni odierne della gazzetta cartacea. Sono sbagliate.
Credo siano giuste quelle di portieri difensori centrocampisti e trequartisti (sia C che A) ma sbagliate quelle in attacco. Hanno stampato quelle della settimana scorsa. Higuain è ancora a 40 invece che a 41
Su fantagazzetta vedo che sono giuste.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12918
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 10° Giornata Formazioni entro le 18.00 di sabato 7 Nove

#23 Messaggio da Diabolik68 »

Nip ha scritto: Aggiungi +3 di modificatore difesa anzichè +1. :wink:

Io continuo la mia campagna contro la redazione della Gazzetta, dai su li danno alla cazzo di cane. Quelli della redazione di Fantagazzetta sono molto più ragionati.
Scusaaaaaaaaaa hai ragione non avevo considerato Adnan difensore e quindi non avevo usato il modificatore. Quindi hai un +1 al tuo punteggio che passa da 74 a 75. Magra consolazione :wink:

Scusa ancora :-?
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12918
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 10° Giornata Formazioni entro le 18.00 di sabato 7 Nove

#24 Messaggio da Diabolik68 »

SoTTO di nove ha scritto:Ho dato due scoppole a Hellen.
Vabbè troppo facile. :roll:
P.s. Diab. quando posti la classifica a punteggio inserisci l'asterisco a fianco di chi ha già riposato. è importante per sapere le reali posizioni.
Intendi quella degli scontri diretti, giusto? :roll:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29024
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: 10° Giornata Formazioni entro le 18.00 di sabato 7 Nove

#25 Messaggio da SoTTO di nove »

Si scontri diretti. Per dire io salgo a 14 punti avendo però già riposato. (almeno credo...)
Si è giocata già la decima ergo ci saranno solo 3 squadre senza l'asterisco.
Così in un attimo ti togli la curiosità se quello in testa deve fare ancora il turno di riposo senza dover riguardarti tutte le giornate precedenti.
Puoi pure scrivere in rosso quelle che non hanno riposato.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: 10° Giornata Formazioni entro le 18.00 di sabato 7 Nove

#26 Messaggio da lider maximo »

SoTTO di nove ha scritto:Si scontri diretti. Per dire io salgo a 14 punti avendo però già riposato. (almeno credo...)
Si è giocata già la decima ergo ci saranno solo 3 squadre senza l'asterisco.
Così in un attimo ti togli la curiosità se quello in testa deve fare ancora il turno di riposo senza dover riguardarti tutte le giornate precedenti.
Puoi pure scrivere in rosso quelle che non hanno riposato.
La nona Sotto, qui gli scontri diretti sono partiti con una giornata di ritardo, ti ricordi?
Nip ha scritto: Io continuo la mia campagna contro la redazione della Gazzetta, dai su li danno alla cazzo di cane. Quelli della redazione di Fantagazzetta sono molto più ragionati.
Nip ti riferisci alla sezione di Napoli che danno i voti in tempo reale?
Se si, avendo l'app di FANTAGAZZETTA vedo come vengono dati i voti proprio in tempo reale, durante le partite stesse.
E mi capita di vedere che spesso si fanno influenzare/impollare dall'andamento della partita, ad es. nel fantaprivato ho Mario Rui e se l'Empoli in quel momento sta perdendo mi vedo stampato un bel 5/5,5 mentre magari è uno dei migliori in campo, ed è difficile che cambino idea, a meno che non cambi il risultato e agiscano di conseguenza.

Conclusione, per me è proprio lì che danno voti gonfiati/ridotti senza tenere conto della singola prestazione, ovvero alla minkia di segugio. :lol:

Edit: ancora un grazie a Diab per il tutto quanto... :-D
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12918
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 10° Giornata Formazioni entro le 18.00 di sabato 7 Nove

#27 Messaggio da Diabolik68 »

Ecco le nuove classifiche

A scontri diretti
Classifica Totale
1° Angelus 17
2° Lider Maximo 16
3° Johnny Wadd * 15
4° Sotto di nove * 14
5° Nip * 13
6° Jack de Quadri 13
7° Salieri D'Amato 12
8° Dell * 11
9° Ciuccio * 11
10° Diabolik * 8
11° Ariva ariva * 5
12° Federic * 5
13° Hellen * 4
A parità di punteggio negli scontri diretti ho messo prima chi ha + punti nella classifica a punteggi
Con l'asterisco le squadre con una partita in meno

A punteggi
1° Johnny Wadd 738
2° Sotto di nove 727,5
3° Salieri D'Amato 726
4° Angelus 720,5
4° Nip 720,5
6° Dell 718
7° Diabolik 705
8° Jack de Quadri 701,5
9° Ciuccio 698,5
10° Ariva ariva 695,5
11° Lider Maximo 691,5
12° Hellen 672
13° Federic 665,5
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: 10° Giornata Formazioni entro le 18.00 di sabato 7 Nove

#28 Messaggio da lider maximo »

Diabolik68 ha scritto:
Jack de Quadri ha scritto:Scusate non ho capito una cosa ma se i cambi si possono fare tra la 12° e 13° del campionato considerando le giornate quelle reali significa che la prossima settimana possiamo fare dei cambi o li possiamo fare in questa giornata???
Mi sembra chiaro che è dalla fine della 12° fino all'inizio della 13°. Quindi appena ci sono le nuove quotazioni dopo la 12° si possono fare gli acquisti
Ehm Diab, le operazioni per questa sessione dove le facciamo?
Le quotazioni mi pare siano state aggiornate. :roll:
Diabolik68 ha scritto: REGOLAMENTO



Mercato

3 finestre di mercato. (la prima finestra ci sarà tra la 12° e la 13° giornata, la seconda per il mese di gennaio, la terza tra la 30° e la 31°)
12 cambi totali possibili ed un piccolo bonus di 13 crediti per la finestra del mese di gennaio. Per questa sessione direi di tenerla aperta per tutto il mese fino all'inizio della giornata dopo la chiusura del mercato ufficiale invernale.
Come si è capito non ci sono crediti aggiuntivi (tranne per la sessione di gennaio) quindi i vari acquisti si fanno recuperando i crediti sulla vendita dei giocatori con la quotazione della giornata in cui si vende.
Non essendo specificato quanti cambi si debbano fare per sessione, non è previsto alcun limite (fermo restando il num. max di 12 cambi)?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29024
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: 10° Giornata Formazioni entro le 18.00 di sabato 7 Nove

#29 Messaggio da SoTTO di nove »

Non so se vuole aprire un topic per il mercato con il link a fantagazzetta per le quotazioni aggiornate.
I cambi sono liberi, uno se li può bruciare anche tutti adesso.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12918
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 10° Giornata Formazioni entro le 18.00 di sabato 7 Nove

#30 Messaggio da Diabolik68 »

SoTTO di nove ha scritto:Non so se vuole aprire un topic per il mercato con il link a fantagazzetta per le quotazioni aggiornate.
I cambi sono liberi, uno se li può bruciare anche tutti adesso.
Esatto.

Scusate provvedo a creare un topic per il 1° mercato.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2015-2016”