11° Giornata Formazioni entro le 18 di sabato 21 Novembre

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12918
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 11° Giornata Formazioni entro le 18 di sabato 21 Novemb

#16 Messaggio da Diabolik68 »

Grande mercato. Uno infortunato e l'altro espulso :cry:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: 11° Giornata Formazioni entro le 18 di sabato 21 Novemb

#17 Messaggio da lider maximo »

L'espulso è Berardi, l'infortunato?
Capita, pensa che stavo per cedere Dzeko, poi per fortuna c'ho ripensato, però d'altra parte stavo per prendere Candreva, a ottimo prezzo, ma alla fine ho optato per Allan. Mannaggia.
Intanto nella sfida col Maestro, siamo 3 marcature (ennesimo difensore che mi segna contro.. :o ) a 2, e lui dalla sua avrà il mod. difesa e il bonus casa. E in più da me Perisic è in panchina.
Un miraggio il pari. :roll:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23725
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: 11° Giornata Formazioni entro le 18 di sabato 21 Novemb

#18 Messaggio da Salieri D'Amato »

lider maximo ha scritto:L'espulso è Berardi, l'infortunato?
Capita, pensa che stavo per cedere Dzeko, poi per fortuna c'ho ripensato, però d'altra parte stavo per prendere Candreva, a ottimo prezzo, ma alla fine ho optato per Allan. Mannaggia.
Intanto nella sfida col Maestro, siamo 3 marcature (ennesimo difensore che mi segna contro.. :o ) a 2, e lui dalla sua avrà il mod. difesa e il bonus casa. E in più da me Perisic è in panchina.
Un miraggio il pari. :roll:
Tu Candreva non l'hai preso e io invece l'ho svenduto! E per tenermi Pogba ho venduto pure Sandro che inizia a ingranare. Ho il sentore di aver fatto qualche cagata in questo mercato. Anche tenere Vasquez e spendere per prendere Toni è stato un azzardo notevole, potevo comprarmi un Kalinic, un Icardi o un Dybala e mi avanzavano pure dei crediti. speriamo di aver avuo fiuto ... anche se la giornata di oggi mi dice di no.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5008
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: 11° Giornata Formazioni entro le 18 di sabato 21 Novemb

#19 Messaggio da Johnny Wadd »

Nelle sfide con Sotto si lotta sempre punto a punto, non ci volevano i due gol dei finora "cadaveri" Candreva e Icardi, giusto contro di me dovevano resuscitare

dall'exit pool pare che sia lui in vantaggio, probabile che si decida per questione di fascia di gol superata per poco, un pochino come è successo nel fantadraft, in quel caso a mio vantaggio, qui forse stavolta va bene a lui

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12918
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 11° Giornata Formazioni entro le 18 di sabato 21 Novemb

#20 Messaggio da Diabolik68 »

lider maximo ha scritto:L'espulso è Berardi, l'infortunato?
Capita, pensa che stavo per cedere Dzeko, poi per fortuna c'ho ripensato, però d'altra parte stavo per prendere Candreva, a ottimo prezzo, ma alla fine ho optato per Allan. Mannaggia.
Intanto nella sfida col Maestro, siamo 3 marcature (ennesimo difensore che mi segna contro.. :o ) a 2, e lui dalla sua avrà il mod. difesa e il bonus casa. E in più da me Perisic è in panchina.
Un miraggio il pari. :roll:
Khedira. Meno male che non ha giocato così mi entra Candreva al posto di Benassi (anche se avrei preferito che sbagliasse il rigore fanculo ad Hiljemark)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29024
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: 11° Giornata Formazioni entro le 18 di sabato 21 Novemb

#21 Messaggio da SoTTO di nove »

Johnny Wadd ha scritto:Nelle sfide con Sotto si lotta sempre punto a punto, non ci volevano i due gol dei finora "cadaveri" Candreva e Icardi, giusto contro di me dovevano resuscitare

dall'exit pool pare che sia lui in vantaggio, probabile che si decida per questione di fascia di gol superata per poco, un pochino come è successo nel fantadraft, in quel caso a mio vantaggio, qui forse stavolta va bene a lui
Alla fine grazie al modificatore e al bonus casalingo mi passi avanti di un punto. Dovrebbe finire 4-4
Punti ottimi almeno per la generale.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12918
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 11° Giornata Formazioni entro le 18 di sabato 21 Novemb

#22 Messaggio da Diabolik68 »

Risultati (penso) definitivi e ricchi di gol

Angelus-Nip (85.5-81.5) 4-3
Salieri D'Amato-Lider Maximo (78-72.5) 3-2
Johnny Wadd-Sotto di Nove (86-85) 4-4
Hellen-Ariva Ariva (71.5-90.5) 1-5
Ciuccio-Federic (75-81.5) 2-3
Diabolik-Dell (78.5-77.5) 3-2 che culo

Jack de Quadri: 78
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12918
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 11° Giornata Formazioni entro le 18 di sabato 21 Novemb

#23 Messaggio da Diabolik68 »

Ecco le nuove classifiche

Ah nelle ultime 2 giornate mi sono accorto che ho di nuovo scordato di togliere il +2 nella classifica a punteggi per chi giocava in casa. Ho provveduto a toglierli in questa giornata. Cmq sta cosa mi sembra assurda in fondo tutti usufriamo del +2 casalingo e quindi si poteva lasciare dall'inizio, ormai si toglie ma dall'anno prossimo se teniamo il fattore casalingo non lo leverò.

A scontri diretti
1° Angelus 20
2° Johnny Wadd * 16
3° Lider Maximo 16
4° Sotto di nove * 15
5° Salieri D'Amato 15
6° Nip * 13
7° Jack de Quadri * 13
8° Dell * 11
9° Diabolik * 11
10° Ciuccio * 11
11° Ariva ariva * 8
12° Federic * 8
13° Hellen * 4
A parità di punteggio negli scontri diretti ho messo prima chi ha + punti nella classifica a punteggi
Con l'asterisco le squadre con una partita in meno

A punteggi
1° Johnny Wadd 822
2° Sotto di nove 812,5
3° Angelus 802
4° Salieri D'Amato 800
4° Nip 800
6° Dell 793,5
7° Ariva ariva 784
8° Diabolik 779,5
9° Jack de Quadri 777,5
10° Ciuccio 769,5
11° Lider Maximo 760
12° Federic 747
13° Hellen 739,5
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2015-2016”