12° Giornata Formazioni entro le 18.00 di sabato 28 Novembre

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5008
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: 12° Giornata Formazioni entro le 18.00 di sabato 28 Nove

#16 Messaggio da Johnny Wadd »

Contro la nuova squadra di Ariva (a proposito, troppi i 12 cambi concessi e la possibilità di farli in un solo colpo, meglio era al limite diluirli con massimo tre alla volta in 4 sessioni di mercato) sono in svantaggio, vediamo che combina Higuain, spero in lui per rimontare

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12918
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 12° Giornata Formazioni entro le 18.00 di sabato 28 Nove

#17 Messaggio da Diabolik68 »

Come detto nel topic del mercato i cambi di NIP non sono validi. Quindi considero la formazione della scorsa giornata che è la seguente

Handanovic

Bonucci
Manolas
Albiol
Mario Rui

Candreva
Marchisio
Perisic

Higuain
Icardi
Dzeko


Carrizo, Berni; Adnan, Oikonomou, Calabria; Duncan, Diousse, Ciofani D.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12918
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 12° Giornata Formazioni entro le 18.00 di sabato 28 Nove

#18 Messaggio da Diabolik68 »

Risultati (penso) definitivi

Salieri D'Amato-Angelus (71-67) 2-1 per la regola dei 4 punti di differenza
Sotto di Nove-Nip (74.5-72) 2-2
Ariva Ariva -Johnny Wadd (69-70) 1-1
Jack de Quadri-Ciuccio (73-66.5) 2-1
Dell-Hellen (64.5-61) 0-0
Federic-Diabolik (62.5-73.5) 0-2

Lider Maximo: 59.5
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12918
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 12° Giornata Formazioni entro le 18.00 di sabato 28 Nove

#19 Messaggio da Diabolik68 »

Ricordo che la prossima giornata il primo anticipo è venerdì alle 20.45 quindi formazioni entro quell'ora
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: 12° Giornata Formazioni entro le 18.00 di sabato 28 Nove

#20 Messaggio da lider maximo »

Johnny Wadd ha scritto:Contro la nuova squadra di Ariva (a proposito, troppi i 12 cambi concessi e la possibilità di farli in un solo colpo, meglio era al limite diluirli con massimo tre alla volta in 4 sessioni di mercato) sono in svantaggio, vediamo che combina Higuain, spero in lui per rimontare
Qui Johnny non sono d'accordo, dando la libertà sul num. di cambi permetti una gestione della rosa e delle risorse, di stampo manageriale, utile a fare uscire il direttore sportivo che è in noi, oltre all'anima tecnica.
Poi guarda l'altra faccia della medaglia, di cambi ne ha fatti 10/11 (non ricordo di preciso) ma come potrà ovviare a eventuali incidenti nelle prossime sessioni? :DDD

Ha corso questo rischio che fino ad ora ha pagato, vediamo che succederà in futuro.

P.s. un grazie a Diab per i celeri risultati e...........per avermi messo di riposo nella giornata più nefasta per me sino ad ora... :-D
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12918
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 12° Giornata Formazioni entro le 18.00 di sabato 28 Nove

#21 Messaggio da Diabolik68 »

lider maximo ha scritto:
Johnny Wadd ha scritto:Contro la nuova squadra di Ariva (a proposito, troppi i 12 cambi concessi e la possibilità di farli in un solo colpo, meglio era al limite diluirli con massimo tre alla volta in 4 sessioni di mercato) sono in svantaggio, vediamo che combina Higuain, spero in lui per rimontare
Qui Johnny non sono d'accordo, dando la libertà sul num. di cambi permetti una gestione della rosa e delle risorse, di stampo manageriale, utile a fare uscire il direttore sportivo che è in noi, oltre all'anima tecnica.
Poi guarda l'altra faccia della medaglia, di cambi ne ha fatti 10/11 (non ricordo di preciso) ma come potrà ovviare a eventuali incidenti nelle prossime sessioni? :DDD

Ha corso questo rischio che fino ad ora ha pagato, vediamo che succederà in futuro.
Non avrei saputo spiegarlo meglio :033
lider maximo ha scritto:P.s. un grazie a Diab per i celeri risultati e...........per avermi messo di riposo nella giornata più nefasta per me sino ad ora... :-D
L'ho fatto di proposito infatti :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29023
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: 12° Giornata Formazioni entro le 18.00 di sabato 28 Nove

#22 Messaggio da SoTTO di nove »

Sicuro che Nip ha fatto 72? Io ufficiosamente (non avendo visto quasi nessuna partita non ho idea di eventuali assist) gli davo 71.
Però vedo che pure io ho fatto 74.5 invece di 73.5. Ci deve essere un assist di un giocatore in comune. Albiol, Dzeko?
Fanculo! Un punto che non mi serviva.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12918
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 12° Giornata Formazioni entro le 18.00 di sabato 28 Nove

#23 Messaggio da Diabolik68 »

SoTTO di nove ha scritto:Sicuro che Nip ha fatto 72? Io ufficiosamente (non avendo visto quasi nessuna partita non ho idea di eventuali assist) gli davo 71.
Però vedo che pure io ho fatto 74.5 invece di 73.5. Ci deve essere un assist di un giocatore in comune. Albiol, Dzeko?
Fanculo! Un punto che non mi serviva.
Visto che la Roma non ha segnato è logico che un assist l'abbia fatto Albiol :roll:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29023
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: 12° Giornata Formazioni entro le 18.00 di sabato 28 Nove

#24 Messaggio da SoTTO di nove »

Diabolik68 ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Sicuro che Nip ha fatto 72? Io ufficiosamente (non avendo visto quasi nessuna partita non ho idea di eventuali assist) gli davo 71.
Però vedo che pure io ho fatto 74.5 invece di 73.5. Ci deve essere un assist di un giocatore in comune. Albiol, Dzeko?
Fanculo! Un punto che non mi serviva.
Visto che la Roma non ha segnato è logico che un assist l'abbia fatto Albiol :roll:
Pensavo fosse più probabile un assist fantasma di Dzeko che non un assist per un rinvio di Albiol :roll:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12918
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 12° Giornata Formazioni entro le 18.00 di sabato 28 Nove

#25 Messaggio da Diabolik68 »

SoTTO di nove ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Sicuro che Nip ha fatto 72? Io ufficiosamente (non avendo visto quasi nessuna partita non ho idea di eventuali assist) gli davo 71.
Però vedo che pure io ho fatto 74.5 invece di 73.5. Ci deve essere un assist di un giocatore in comune. Albiol, Dzeko?
Fanculo! Un punto che non mi serviva.
Visto che la Roma non ha segnato è logico che un assist l'abbia fatto Albiol :roll:
Pensavo fosse più probabile un assist fantasma di Dzeko che non un assist per un rinvio di Albiol :roll:
Ecco la spiegazione dell'assist da parte della gazzetta: "Napoli-Inter 2-0. Albiol di testa in profondità dove Higuain brucia i due centrali nerazzurri e fulmina Handanovic. Assist per Albiol"
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: 12° Giornata Formazioni entro le 18.00 di sabato 28 Nove

#26 Messaggio da Nip »

Grande assist di testa da centocampo! :imslow:

Comunque ci sta. L'ha lanciato davanti al portiere, e neanche casuamente secondo me.

Se fate caso, all'esultanza del 2 a 0 del Napoli Albiol urla tutto felice "assist,assist!". Probabilmente si auto-aveva al fantacalcio. :lol:

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12918
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 12° Giornata Formazioni entro le 18.00 di sabato 28 Nove

#27 Messaggio da Diabolik68 »

Ecco le nuove classifiche

A scontri diretti
1° Angelus 20
2° Salieri D'Amato 18
3° Johnny Wadd * 17
4° Sotto di nove * 16
5° Jack de Quadri * 16
6° Lider Maximo * 16
7° Nip * 14
8° Diabolik * 14
9° Dell * 12
10° Ciuccio * 11
11° Ariva ariva * 9
12° Federic * 8
13° Hellen * 5
A parità di punteggio negli scontri diretti ho messo prima chi ha + punti nella classifica a punteggi
Con l'asterisco le squadre con una partita in meno

A punteggi
1° Johnny Wadd 892
2° Sotto di nove 885
3° Nip 872
4° Angelus 869
4° Salieri D'Amato 869
6° Dell 856
7° Diabolik 853
8° Ariva ariva 851
9° Jack de Quadri 848,5
10° Ciuccio 836
11° Lider Maximo 819,5
12° Federic 807,5
13° Hellen 800,5
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2015-2016”