Fantacoppa 2015-16 - Calendario e risultati

Moderatore: Super Zeta

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12918
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Fantacoppa 2015-16 - Calendario e risultati

#1 Messaggio da Diabolik68 »

Come successo negli anni scorsi anche quest'anno ci sarà la fantacoppa.

Per i nuovi ecco come verrebbe strutturato.

Al termine del girone di andata (la 13° a scontri diretti) le prime 3 squadre della classifica a punteggi passano direttamente ai quarti, le altre giocheranno 2 partite di andata e ritorno per qualificare le altre 5 squadre. Passa il turno chi fa più gol nelle due partite ed a parita di punteggio chi totalizza più punti e in caso di ulteriore parità chi è meglio piazzato nella classifica a punteggi. Dai quarti si farà lo stesso andata e ritorno con passaggio del turno chi totalizza più gol o piu punti. Le formazioni possono essere le stesse che vengono messe nella giornata di campionato o naturalmente anche diverse.

Il primo turno di ottavi comincerà con la 16° giornata degli scontri diretti (la 17° di quella a punteggi, 19° di quella reale) del fantacalcio
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12918
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Fantacoppa 2015-16 - Calendario e risultati

#2 Messaggio da Diabolik68 »

Ecco il calendario.
Ricordo che passa il turno chi nelle due partite totalizza + gol ed a parita chi fà + punti o in caso di ulteriore parità chi nella giornata di gioco è meglio piazzato nella classifica a punteggi


Ottavi di finale
Andata (coinciderà con la 16° giornata degli scontri diretti, la 17° di quella a punteggi, 19° di quella reale)
Ritorno (coinciderà con la 17° giornata degli scontri diretti, la 18° di quella a punteggi, 20° di quella reale))
1) Dell-Ariva Ariva
2) Nip-Hellen
3) Salieri D'Amato-Federic
4) Jack de Quadri-Ciuccio
5) Diabolik-Lider Maximo

Quarti di finale
Andata (coinciderà con la 19° giornata degli scontri diretti, la 20° di quella a punteggi, 21° di quella reale))
Ritorno (coinciderà con la 20° giornata degli scontri diretti, la 21° di quella a punteggi, 22° di quella reale))
9) Johnny Wadd-Vincente 1
10) Vincente 2-Vincente 3
11) Sotto di Nove-Vincente 4
12) Angelus-Vincente 5

Semifinali
Andata (coinciderà con 22° giornata degli scontri diretti, la 23° di quella a punteggi, 24° di quella reale)
Ritorno (coinciderà con 23° giornata degli scontri diretti, la 24° di quella a punteggi, 25° di quella reale)
13) Vincente 9-Vincente 10
14) Vincente 11-Vincente 12

Naturalmente le due vincenti delle semifinali giocheranno la finale
Direi anche per la finale di fare Andata e ritorno che coincideranno con la 25° e 26° giornata degli scontri diretti, la 26° e 27° di quella a punteggi, 27° e 28° di quella reale)

Spero che sono stato chiaro
Se ho fatto qualche errore per gli accoppiamenti fatemelo sapere ;)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29024
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Fantacoppa 2015-16 - Calendario e risultati

#3 Messaggio da SoTTO di nove »

A parte che credevo si dovesse utilizzare la classifica a scontri diretti (meglio per me con quella a punteggi...) gli accoppiamenti non sono giusti.
Jhonny Wadd come testa di serie N°1 nei quarti dovrebbe incontrare la vincente dell'ottavo tra la 8° e la 9°. Quindi l'accoppiamento con la sfida Dell/Ariva è giusto.
Angelus come testa di serie N°2 nei quarti dovrebbe incontrare la vincente dell'ottavo tra la 7° e la 10°. Quindi l'accoppiamento esatto è con la vincente tra Ciuccio e Jack di Quadri. (e non Diab./Lider)
Sotto come testa di serie N°3 nei quarti dovrebbe incontrare la vincente dell'ottavo tra la 6° e la 11°. Quindi l'accoppiamento esatto è con la vincente tra Salieri/Federic. (e non Ciuccio/Jack)
Nip, testa di serie N°4 dopo il preliminare con Hellen ultima dovrà incontrare la vincente tra la N°5 e la N°12. Quindi l'accoppiamento esatto è con la vincente tra Diab/Lider. (e non Salieri/Federic)

Il quarto di Jhonny si incrocierà in semifinale con il quarto di Nip (o chi per lui...Hellen-Diab./Lider)
Il quarto di Angelus con quello di Sotto di nove

Ricapitolando
Ottavi
1)Dell-Ariva
2)Nip-Hellen
3)Salieri-Federic
4)Jack-Ciuccio
5)Diab.-Lider

Quarti
A) Jhonny- vincente 1
B) Vincente 2 - Vincente 5
C) Angelus - Vincente 4
D) Sotto - Vincente 3

Semifinali
Vincente A - Vincente B
Vincente C - Vincente D
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12918
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Fantacoppa 2015-16 - Calendario e risultati

#4 Messaggio da Diabolik68 »

SoTTO di nove ha scritto:A parte che credevo si dovesse utilizzare la classifica a scontri diretti (meglio per me con quella a punteggi...) gli accoppiamenti non sono giusti.
Jhonny Wadd come testa di serie N°1 nei quarti dovrebbe incontrare la vincente dell'ottavo tra la 8° e la 9°. Quindi l'accoppiamento con la sfida Dell/Ariva è giusto.
Angelus come testa di serie N°2 nei quarti dovrebbe incontrare la vincente dell'ottavo tra la 7° e la 10°. Quindi l'accoppiamento esatto è con la vincente tra Ciuccio e Jack di Quadri. (e non Diab./Lider)
Sotto come testa di serie N°3 nei quarti dovrebbe incontrare la vincente dell'ottavo tra la 6° e la 11°. Quindi l'accoppiamento esatto è con la vincente tra Salieri/Federic. (e non Ciuccio/Jack)
Nip, testa di serie N°4 dopo il preliminare con Hellen ultima dovrà incontrare la vincente tra la N°5 e la N°12. Quindi l'accoppiamento esatto è con la vincente tra Diab/Lider. (e non Salieri/Federic)

Il quarto di Jhonny si incrocierà in semifinale con il quarto di Nip (o chi per lui...Hellen-Diab./Lider)
Il quarto di Angelus con quello di Sotto di nove

Ricapitolando
Ottavi
1)Dell-Ariva
2)Nip-Hellen
3)Salieri-Federic
4)Jack-Ciuccio
5)Diab.-Lider

Quarti
A) Jhonny- vincente 1
B) Vincente 2 - Vincente 5
C) Angelus - Vincente 4
D) Sotto - Vincente 3

Semifinali
Vincente A - Vincente B
Vincente C - Vincente D
Cavolo eppure avevo copiato gli accoppiamenti dal tuo msg nel topic della 14° giornata :roll: Evidentemente avrò sbagliato qualcosa. Ah come riferimento devi tenere contro della classifica della 14° giornata e non dell'ultima
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29024
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Fantacoppa 2015-16 - Calendario e risultati

#5 Messaggio da SoTTO di nove »

Azz! Ci ho perso mezz'ora. Li ho basati sull'ultima classifica. Sono giusti i tuoi allora. :bonk:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12918
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Fantacoppa 2015-16 - Calendario e risultati

#6 Messaggio da Diabolik68 »

SoTTO di nove ha scritto:Azz! Ci ho perso mezz'ora. Li ho basati sull'ultima classifica. Sono giusti i tuoi allora. :bonk:
:-D :-D :-D Eppure l'avevo scritto all'inizio del post: Al termine del girone di andata (la 13° a scontri diretti) le prime 3 squadre della classifica a punteggi passano direttamente ai quarti, le altre giocheranno 2 partite di andata e ritorno per qualificare le altre 5 squadre.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2015-2016”