33° Giornata Formazioni entro le 20.45 di Sabato 23 Aprile

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12918
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 33° Giornata Formazioni entro le 20.45 di Sabato 23 Apri

#16 Messaggio da Diabolik68 »

lider maximo ha scritto:Ma è semplice ed ovvio, con questo stratagemma Diabolik farà la somma aritmetica delle due formazioni, stupidi noi a non farlo.
Lui ha lanciato il sasso ma polli noi che non siamo stati in grado di raccoglierlo. :motosega:
Infatti vale doppio il punteggio per chi schiera una sola formazione, mi sembrava chiaro :roll:

L'unico problema poteva essere per chi giocava una sola partita, ma poteva benissimo schierarne due (anche se nel post iniziale avevo erroneamente scritto di no)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29023
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: 33° Giornata Formazioni entro le 20.45 di Sabato 23 Apri

#17 Messaggio da SoTTO di nove »

Diabolik68 ha scritto:
lider maximo ha scritto:Ma è semplice ed ovvio, con questo stratagemma Diabolik farà la somma aritmetica delle due formazioni, stupidi noi a non farlo.
Lui ha lanciato il sasso ma polli noi che non siamo stati in grado di raccoglierlo. :motosega:
Infatti vale doppio il punteggio per chi schiera una sola formazione, mi sembrava chiaro :roll:

L'unico problema poteva essere per chi giocava una sola partita, ma poteva benissimo schierarne due (anche se nel post iniziale avevo erroneamente scritto di no)
Ma sei sicuro che sia regolare il doppio punteggio per la generale? Non ha senso. Ogni giornata è singola.
Il doppio turno davo per scontato valesse solo per gli scontri diretti perchè non c'era spazio per finire il calendario. Ma quello generale resta quello a 38 turni.
In pratica mancano 4 giornate alla fine della generale, non 4 doppie.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12918
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 33° Giornata Formazioni entro le 20.45 di Sabato 23 Apri

#18 Messaggio da Diabolik68 »

SoTTO di nove ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:
lider maximo ha scritto:Ma è semplice ed ovvio, con questo stratagemma Diabolik farà la somma aritmetica delle due formazioni, stupidi noi a non farlo.
Lui ha lanciato il sasso ma polli noi che non siamo stati in grado di raccoglierlo. :motosega:
Infatti vale doppio il punteggio per chi schiera una sola formazione, mi sembrava chiaro :roll:

L'unico problema poteva essere per chi giocava una sola partita, ma poteva benissimo schierarne due (anche se nel post iniziale avevo erroneamente scritto di no)
Ma sei sicuro che sia regolare il doppio punteggio per la generale? Non ha senso. Ogni giornata è singola.
Il doppio turno davo per scontato valesse solo per gli scontri diretti perchè non c'era spazio per finire il calendario. Ma quello generale resta quello a 38 turni.
In pratica mancano 4 giornate alla fine della generale, non 4 doppie.
Mmmhhh pensandoci meglio hai ragione tu.

Allora si fa così per chi schiera due formazioni per la classifica a punteggi si utilizza quella con il punteggio maggiore
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: 33° Giornata Formazioni entro le 20.45 di Sabato 23 Apri

#19 Messaggio da lider maximo »

Ohhh, e pensare che col mio post avevo solo intenzione di prendervi per il culo, mentre Diab diceva addirittura sul serio. :DDD :imslow:
Guardate che anche io ero arci-convinto valesse originariamente un solo punteggio eh....poi se volete inventarvi la somma delle somme algebriche, fate vobis. :lol:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23724
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: 33° Giornata Formazioni entro le 20.45 di Sabato 23 Apri

#20 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ma così avvantaggi chi ne ha postate 2 diverse, al limite dovresti fare la media delle 2.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29023
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: 33° Giornata Formazioni entro le 20.45 di Sabato 23 Apri

#21 Messaggio da SoTTO di nove »

Imho, visto che sei l'unico ad aver postato 2 formazioni fai in tempo a decidere quale preferire. (non si discostano di molto credo).

L'idea del punteggio migliore è pessima. Chi ha interesse solo nella generale posterà due formazioni diverse solo per approfittare del fatto che verrà scelta la migliore. Tanto una verrà scartata. (e se anche farà tanto schifo non farà differenza visto che la classifica a scontri diretti non gli interessa più)
Chi invece ha interesse in entrambe le classifiche sarà costretto a postare la migliore che ha in testa (per vincere entrambi gli scontri diretti) venendo penalizzato nelle "possibilità" nella classifica generale.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12918
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 33° Giornata Formazioni entro le 20.45 di Sabato 23 Apri

#22 Messaggio da Diabolik68 »

Ok chi mette due formazioni oltre a decidere per quale giornata utilizzarla deve decidere quale utilizzare per la classifica a punteggi.

Per questa giornata io opto per la prima.
Spero di chiudere questa diatriba :roll: :awww:

E poi Sotto ormai hai vinto tutto tu il triplete nn te lo toglie nessuno ;)
Confesso che ci avevo tentato con il punteggio doppio (scherzo :awww: )
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12918
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 33° Giornata Formazioni entro le 20.45 di Sabato 23 Apri

#23 Messaggio da Diabolik68 »

Manca di nuovo la formazione di Jack. Visto che è la seconda consecutiva perde a tavolino le sue partite mentre gli avversari giocano con la sua formazione di due giornate fa :-?
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29023
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: 33° Giornata Formazioni entro le 20.45 di Sabato 23 Apri

#24 Messaggio da SoTTO di nove »

Jack invece di collegarsi per dire che non ha tempo potrebbe postare nel frattempo una formazione per non prendere per buona una vecchia di settimane.

P.s. Salvo controfilmati il gol della Samp, dato in un primo tempo a Diakitè, è stato assegnato a De Silvestri. :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12918
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 33° Giornata Formazioni entro le 20.45 di Sabato 23 Apri

#25 Messaggio da Diabolik68 »

SoTTO di nove ha scritto:
P.s. Salvo controfilmati il gol della Samp, dato in un primo tempo a Diakitè, è stato assegnato a De Silvestri. :DDD
Veramente è stato dato a De Silvestri da tutti i giornali :o
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29023
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: 33° Giornata Formazioni entro le 20.45 di Sabato 23 Apri

#26 Messaggio da SoTTO di nove »

Si ma domenica l'avevano dato a Diakitè ma fantagazzetta aveva specificato che la Lega di Serie A si riservava di visionare altre possibili immagini perchè il tocco di DeSilvestri non era chiaro. (qualcuno pensa ad un'autorete di Marchetti).
Io preferisco che non gli sia assegnato (non mi serve, invece serve al mio avversario in un fanta privato... :furioso: ).

P.s. Giornata sfortunata, faccio l'ennesimo mega punteggio ma in una riposavo. Diabolik mi guadagna 3 punti portandosi (a parità di partite) a -2. Sembra l'unico che può ancora giocarsela. Infatti la mitica Hellen (che se si facesse vedere ringrazierei a modo mio) toglie punti sia ad Angelus che a Jhonny. Balzo in avanti del materasso Salieri. :blankstare:
Classifica a punteggi senza più storia. :015
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23724
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: 33° Giornata Formazioni entro le 20.45 di Sabato 23 Apri

#27 Messaggio da Salieri D'Amato »

Mi sembra strano che possa aver vinto nonostante ancora una volta i giocatori mi sbaglino un rigore. Stavolta è toccato al pippone Candreva, che reduce dall'infortunio della giornata precedente, avevo dubbi se schierare o meno, rinunciando alla difesa a 4. Poi mi son detto: considerato che è il rigorista in una gara potenzialmente ricca di reti, perchè non rischiarlo!
Per una volta quindi la sfortuna non ha completato l'opera, speriamo sia un buon segno per lo sprint finale. Ovviamente per le posizioni di rincalzo dietro alla SottoJuventus , in confronto alla quale anche il paragone con un umile materasso mi sembra fin troppo generoso 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12918
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 33° Giornata Formazioni entro le 20.45 di Sabato 23 Apri

#28 Messaggio da Diabolik68 »

Ed ecco i risultati (penso) definitivi

Giornata n.32 -

Angelus-Hellen (67-74.5) 1-2
Jack de Quadri-Federic (76-66) 2-1 Jack perde anche lui per nn aver messo la formazione per la seconda volta consecutiva
Diabolik-Johnny Wadd (73.5-67.5) 2-1
Lider Maximo-Dell (78-74.5) 3-2
Ciuccio-Nip (68-63) 1-0
Salieri D'Amato-Ariva Ariva (78-76) 3-2
Sotto di nove: 78

Giornata n.33
Jack de Quadri-Angelus (76-67) 2-1 Jack perde anche lui per nn aver messo la formazione per la seconda volta consecutiva
Johnny Wadd-Hellen 67.5-74.5) 1-2
Federic-Lider Maximo (66-78 ) 1-3
Nip-Diabolik (63-72) 0-2
Dell-Salieri D'Amato (74.5-78 ) 2-3
Sotto di Nove-Ciuccio (78-68 ) 3-1
Ariva ariva: 76
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12918
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 33° Giornata Formazioni entro le 20.45 di Sabato 23 Apri

#29 Messaggio da Diabolik68 »

Ecco le nuove classifiche

A scontri diretti
1° Sotto di nove * 56
2° Diabolik * 54
3° Salieri D'Amato 50
4° Johnny Wadd * 47
5° Angelus 46
6° Jack de Quadri 42
7° Lider Maximo 42
8° Nip * 37
9° Ciuccio * 37
10° Federic 36
11° Ariva ariva * 35
12° Dell 29
13° Hellen * 29
A parità di punteggio negli scontri diretti ho messo prima chi ha + punti nella classifica a punteggi
Con l'asterisco le squadre con una partita in meno

A punteggi
1° Sotto di nove 2518,5
2° Johnny Wadd 2462
3° Diabolik 2456,5
4° Angelus 2449,5
5° Salieri D'Amato 2446
6° Nip 2419,5
7° Jack de Quadri 2395,5
8° Ariva ariva 2376
9° Ciuccio 2340
10° Federic 2312,5
11° Dell 2311
12° Lider Maximo 2303,5
13° Hellen 2264,5
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2015-2016”